[Informazione] Bilancio di Fine Mandato, Governo Lagertha

Day 4,245, 05:36 Published in Italy Italy by National eItaly

Salve a tutti eItaliani,
un altro mandato si è concluso e siamo qui per un breve aggiornamento dell’attività dei vari ministeri per questo governo Lagertha.

Mofa

Sarò sintetico e diretto. La prima notizia, la più rilevante, è l'ufficialità del nostro ingresso in Asteria. Un obiettivo raggiunto, nonostante le pressioni dell'opposizione ed il terrorismo militare del loro soldato prediletto. Non abbiamo trascurato il fatto che Asteria sia in difficoltà in questa guerra che vede una fortissima CODE distruggere i propri nemici uno dopo l'altro e che, presto o tardi, anche noi rischiamo di fare quella fine; tuttavia abbiamo ottime ragioni per credere che Asteria riuscirà a riorganizzarsi ed a tornare a vincere come ha fatto incontrastata per gli ultimi 7 anni e soprattutto le minacce di ritorsioni non ci toglieranno mai la libertà di scegliere a quale alleanza partecipare: la dignità del nostro paese non è in vendita!

La seconda notizia, che poi notizia non è visto che una ritorsione CODE era scontata, è che siamo stati attaccati: la Turchia ci ha cacciati dall'India per impedire la nostra TW concordata ed imporne una all'India; il Chile ha tentato di farci NE, per cui ci aspettiamo un attacco diretto da parte loro.

Nel programma elettorale la CP Lagertha ha promesso impegno sul fronte Asteria (politico e militare); pertanto, con soddisfazione, concludo dicendo che entrambi gli obiettivi sono stati perfettamente raggiunti.

MoD

Per questo mese il mio Ministero, con l’aiuto e la cooperazione del Cp e del MoFA, si è concentrato nella gestione delle varie TW.
Come saprete abbiamo lanciato, con successo, un AS in India, abbiamo scacciato, per lo meno per questo mese, alcune minacce ai nostri confini e garantito un alto numero di guerre concordate nei nostri territori.

Il prossimo mese dovremmo affrontare Code e la sua minaccia, lo sappiamo e lo avevamo messo in conto, quindi invitiamo sempre tutti i cittadini ad attenersi alle istruzioni date in bacheca e di lottare duro per la nostra amata Nazione!

MoE

Al MoE questo mese ci siamo occupati delle Concessioni delle risorse, nello specifico come già concordato nel precedente governo, Pesce e Ferro alla Spagna, Pesce e Sabbia alla Russia.

Mese molto proficuo sotto questo punto di vista: dall'accordo con la Russia guadagnamo circa 695,7k cc mentre dalla Spagna i 150k concordati.

Per il prossimo mese abbiamo deciso di non siglare alcun accordo di concessione dato la guerra attiva che non ci assicura la libertà delle regioni.

MoInf

Buona l’attività del mio Ministero per quanto riguarda questo mandato.

Oltre all’Insediamento, abbiamo dato alle stampe: Il bando Penna d’Oro che ha avuto una Grande Partecipazione

Sotto questo Governo è stato avviato il nuovo Canale Telegram Italiano

Non sono mancati gli Aggiornamenti sulla situazione Italiana (Primo, Secondo); le Guide (Ai packs, Alle Abbreviazioni) e le analisi elettorali (PP, CM)

Spazio infine anche ad un po’ di GDR (Lituania, Discorso alla Nazione)

In totale, compreso questo articolo, il mio Ministero ha pubblicato 15 Articoli, uno ogni 2 giorni.
Colgo infine l’occasione per ringraziare tutti i miei vice, in particolar modo capretto ed il suo lavoro instancabile.



Vi ringraziamo un’ultima volta per l’attenzione e la collaborazione,

Cordiali Saluti,
il Ministero dell’Informazione


GuidePubblicate