[Informazione] Aggiornamento TW Italiane, 2.0

Day 4,242, 05:30 Published in Italy Italy by National eItaly


Salve a tutti, eItaliane ed eItaliani,
siamo qui oggi per fornirvi un secondo aggiornamento sulla situazione delle TW portate avanti dall'Italia sul nostro suolo. Visto i recenti cambiamenti reputiamo necessario fare il punto della situazione..



Ma prima di tutto che cos’è una Training War?

La Training War (o Guerra di Allenamento) è un conflitto concordato tra due nazioni con lo scopo ultimo di allenare e far crescere i giocatori di entrambi le parti.

A differenza delle guerre “vere”, dove due nazioni si combattono per conquistare il maggior numero di regioni dell’avversario, le Training War sono conflitti pre-concordati e molto spesso limitati a poche regioni.

Queste Guerre di Allenamento sono vitali per numerose nazioni di Erepublik, permettendo ai vari giocatori di aumentare di livello, ed accumulare Gold e valuta tramite la conquista di diverse medaglie, ad esempio la RH, la FF, la TP e la BH (per sapere cosa sono, potete consultare questa guida sulle medaglie)

Invitiamo tutti i giocatori, soprattutto i più giovani, a combattere secondo le direttive governative ( in particolar modo nelle aeree) per poter così accumulare un buon quantitativo di Gold o valuta che potrà servire, in seguito, per migliorare le proprie palestre o investire nel modulo economico.

Essendo conflitti concordati è importante seguire gli ordini militari delle proprie unità e combattere secondo le istruzioni. Data l’occasione, il governo eItaliano ringrazia le nazioni coinvolte per la collaborazione.

Nord Italia


Nel Nord Italia la nostra nazione è impegnata in due TW: Nel Nord-Est (Friuli, Veneto e Lombardia) troviamo la Lituania e nel Nord-Ovest (Liguria, Piemonte ed Aost); troviamo invece il Giappone.

Ovviamente vi sconsigliamo caldamente la creazione di una holding in queste regioni.

Centro Italia


Nel Centro-Nord della penisola (Marche, Emilia e Toscana) è da poco arrivata la Svezia che sostituisce così la TW, terminata, con la Nigeria.
Spostandoci un po’ più in basso (Lazio, Sardegna, Abruzzo) ecco l’Estonia.

Anche in questo caso, essendo queste regioni perennemente in lotta, vi sconsigliamo di creare aziende nelle regioni coinvolte.

Sud Italia


Ed eccoci infine nel Sud Italia. Qui (Puglia, Marche e Basilicata) troviamo una TW con l’UAE. Per quanto riguarda il capitolo produzione, Sicilia e Calabria sono le uniche due regioni dove è consigliabile produrre in Italia.


Ci teniamo come sempre a dare alcuni consigli.

Le TW sono ottime per accumulare itl e gold: combattete per ottenere le medaglie FF, TP e RH, oltre, se possibile, a medaglie BH ed SH (Guida alle Abbreviazioni)

Se volete ottenere una BH è consigliabile sparare subito, entro i primi 10 minuti dall'inizio del round. Se arrivate tardi e trovate un italiano in BH siate collaborativi e aspettate la battaglia successiva.

Urge anche sottolineare il fatto che le TW sono suscettibili a variazioni, per i motivi più disparati (solo ieri la Svezia ha preso la Liguria per chiudere il confine nord ovest col Cile) quindi date sempre un occhio alla bacheca italiana in home-page, dove verranno indicate i vari cambiamenti.

Se avete dubbi, aspettate a sparare e prima contattate il MoD.


Vi ringraziamo per l’attenzione e la collaborazione,

Cordiali Saluti,
il Ministero dell’Informazione


GuidePubblicate