[Informazione] Analisi Elezioni dei nuovi CapoVillaggio

Day 4,227, 03:07 Published in Italy Italy by National eItaly

Dopo solo un giorno la Piazza Centrale è di nuovo gremita di curiosa. Questa volta però, la situazione è diversa. C’è più attesa, curiosità: si erano appena concluse le elezioni nei dieci villaggi eItaliani.

Sigfrid sale sul palco accolto da un silenzio carico di tensione ed attesa. L’uomo si avvicina al leggio, prende il boccale di birra fresca che qualcuno aveva appoggiato vicino al suo discorso e, a rapidi sorsi, si scoa la bibita fresca.

Dopo un sonoro rutto, l’uomo inizia a leggere.


Salve a tutti, eItaliane ed eItaliani,
Come saprete, il 15 giugno si sono svolte, in tutti i 10 villaggi eItaliani, le elezioni per scegliere i nuovi CapoVillaggi (CV).

Sono qui con i risultati ufficiali.

Nel 1° Villaggio eItaliano, New Italian Order il nuovo CV sarà King Ragnar DC eletto con 28 voti contro i 2 dello sfidante Giacomo Canale.
In totale si sono recati alle urne 30 tesserati, pari al 52% degli aventi diritto.


Nel 2° Villaggio eItaliano, Fratelli d’eItalia il nuovo CV sarà Delussac eletto con 19 voti contro il solo voto dello sfidante Ruthergnol.
In totale si sono recati alle urne 20 tesserati, pari al 48% degli aventi diritto.


Nel 3° Villaggio eItaliano, Partito Comunista Eitaliano, il nuovo CV sarà l’unico candidato Papele Bello eletto con 20 voti, pari al 51% degli aventi diritto.


Nel 4° Villaggio eItaliano, Rinascita eItaliana il nuovo CV sarà TheBest86 eletto con 18 voti, lo sfidante VANSAAR si ferma ad un solo voto.
In totale si sono recati alle urne 19 tesserati pari al 55% degli aventi diritto.


Nel 5° Villaggio eItaliano, Aquila et Gladius il nuovo CV sarà l’unico candidato Pierpiero Manero eletto con 10 voti, pari al 52% degli aventi diritto.



Diamo adesso un veloce sguardo ai villaggi fuori dalla Top5.

Nel 6° Villaggio eItaliano, Bastardi Senza Gloria il nuovo CV sarà l’unico candidato yap13 eletto con 3 voti, il 30% degli aventi diritto.


Nel 7° Villaggio eItaliano, Unione il nuovo CV sarà Denis Nutu eletto con 6 voti. Più lontano l’altro candidato Kayural con un solo voto.
In totale tutti i 7 tesserati si sono recati alle urne.


Nell’ 8° Villaggio eItaliano, La Giovane eItalia il nuovo CV sarà Oivalf eletto con 3 voti; più lontano l’altro candidato Squatriota con un solo voto.
In totale, anche in questo caso, tutti e 4 i tesserati si sono recati alle urne.


Nel 9° Villaggio eItaliano, Lux et ratio il nuovo CV sarà MuzioClementi eletto con 4 voti contro i 2 dello sfidante kimi89na.
Caso strano, si sono recati alle urne 6 tesserati, pari al 150% degli aventi diritto. Ovviamente in questo caso alcuni votanti esterni hanno influito sulla percentuale di votanti.


Nel 10° Villaggio eItaliano, Pirate’s Party il nuovo CV sarà Mister Zeman unico candidato, eletto con 2 voti, pari al 50% degli aventi diritto.



Per concludere, alcune statistiche. Il Villaggio più attivo è stato senza ombra di dubbio LeR con il 150% di affluenza. Togliendo questo risultato, piuttosto falsato da votanti esterni, ottimi i risultati di Unione e LGeI con, entrambe, il 100% di affluenza.

Male BSG, per il resto l'affluenza media si attesta intorno al 50/55%

King Ragnar DC risulta essere il CV più votato con 28 voti, ma buoni i risultati di Delussac e Papele Bello, entrambi con 20 preferenze. Il CV meno votato è stato Mister Zeman con solo 2 voti.


Sigfrid posò la pergamena sul leggio. Ad ogni annuncio la folla estatica aveva applaudito i nuovi CapoVillaggio.

“Concludo così l’annuncio dei nuovi CapiVillaggio. Auguro ad ogni nuovo CV buon lavoro e vi ringrazio per la cortese attenzione.
Cordiali Saluti,
il Ministero dell’Informazione


GuidePubblicate