[Informazione] Aggiornamento TW eItaliane

Day 4,224, 05:03 Published in Italy Italy by National eItaly

Salve a tutti, eItaliane ed eItaliani,
siamo qui oggi per fornirvi un breve aggiornamento sulla situazione delle TW portate avanti dall’Italia.



Ma prima di tutto che cos’è una Training War?

La Training War (o Guerra di Allenamento) è un conflitto concordato tra due nazioni con lo scopo ultimo di allenare e far crescere i giocatori di entrambi le parti.

A differenza delle guerre “vere”, dove due nazioni si combattono per conquistare il maggior numero di regioni dell’avversario, le Training War sono conflitti pre-concordati e molto spesso limitati a poche regioni.

Queste Guerre di Allenamento sono vitali per numerose nazioni di Erepublik, permettendo ai vari giocatori di aumentare di livello, ed accumulare Gold e valuta tramite la conquista di diverse medaglie, ad esempio la RH, la FF, la TP e la BH (per sapere cosa sono, potete consultare questa guida sulle medaglie)

Invitiamo tutti i giocatori, soprattutto i più giovani, a combattere secondo le direttive governative ( in particolar modo nelle aeree) per poter così accumulare un buon quantitativo di Gold o valuta che potrà servire, in seguito, per migliorare le proprie palestre o investire nel modulo economico.

Essendo conflitti concordati è importante seguire gli ordini militari delle proprie unità e combattere secondo le istruzioni. Data l’occasione, il governo eItaliano ringrazia le nazioni coinvolte per la collaborazione.


Giappone: Rosso chiaro
Italia: Arancio

Nord Italia

Nel nord Italia è attualmente in corso una TW con il Giappone, localizzata nelle regioni Aosta, Piemonte e Liguria.

Si raccomanda di non fondare assolutamente holding in quelle località e piuttosto individuare una posizione sicura, come ad esempio la Calabria e la Sicilia.
Per ulteriori informazioni in merito sentitevi liberi di consultare un qualsiasi membro del governo o del partito a cui siete iscritti.



Estonia: Verde chiaro
Nigeria: Verde scuro
Italia: Arancio


Centro Italia

Nel centro Italia invece ospitiamo due TW con paesi un po’ meno conosciuti nella sfera internazionale ma comunque rispettabili: Estonia e Nigeria.

Le regioni impegnate saranno rispettivamente Toscana, Emilia e Marche dalla Nigeria; e Umbria, Lazio e Sardegna dall’Estonia.

Ricordiamo che anche in queste regione è fortemente raccomandato non avviare attività economiche, siccome l’invasione di una provincia in cui possedete un’attività vi renderà impossibile usufruirne.



United Arabian Emirates(UAE): Fucsia
Italia: Arancio


Sud Italia


Infine, in sud Italia, ospitiamo gli Emirati Arabi Uniti, nazione molto piccola, ma comunque attiva. Le battaglie si svolgeranno in Abruzzo, Molise e Puglia, per cui vi ricordiamo nuovamente che non è consigliabile investire in quelle località.



Dopo avervi elencato le regioni teatro delle varie TW, vogliamo concludere questo articolo con alcuni utili consigli e regole, una guida quasi, per la gestione di questi Conflitti Concordati.

1 ) Le RW partono di mattina intorno alle 00.00 erep time, cioè alle 9 ora italiana. Se una RW dovesse partire prima di quell’ora, molto probabilmente è stata iniziata da qualcuno non italiano, quindi andrà persa. Per questo motivo vi raccomandiamo di supportare la mattina, ma sempre dopo le 9 ora italiana.

2) Le nazioni diverse dall’Italia che partecipano alla TW possono cercare di ottenere una BH dal lato Italia solo dopo 30 minuti dall'inizio di un round.

3) Le RW concordate potrebbero dover avere esiti diversi dalla vittoria in caso di eventi eccezionali, in tal caso vi sarà comunicato dal comandante nella bacheca dell’unità militare o dal governo nella bacheca nazionale.

4) Per lo scambio di regioni tra Italia e nazione “occupante” si segue un calendario mensile e non il punteggio della determination.

5) Le TW possono essere interrotte unilateralmente dall'Italia senza richiedere il parere degli altri stati coinvolti.

6) Generalmente (ed in caso contrario verrete avvisati) tutte le battaglie dirette vanno perse mentre le guerre di resistenza (RW) vanno vinte. Se avete dubbi controllate la bacheca italiana.



Termina così questo breve, ma doveroso, aggiornamento sulle TW portate avanti sul nostro territorio.

Grazie a tutti per l’attenzione, e buon gioco.
Cordiali Saluti,
il Ministero dell’Informazione


GuidePubblicate