Siamo in buone mani...ma quali??

Day 1,354, 02:14 Published in Italy Italy by NeNNoLeLLo

Cari eItaliani,

per chi ancora non l'avesse capito oggi, ebbene si, si svolgeranno le fatidiche elezioni presidenziali mensili!!

Tirando le somme dell'ultimo governo, bisogna ammettere che è stato fatto veramente un buon lavoro da parte di tutti, nessuno escluso.
E' per merito di ognuno di persone instancabili, patrioti indomiti, persone che dietro i vari screzi e disaccordi continuano imperterrite a servire questa eItalia, in una sola parola, VOI.

Ce l'abbiamo fatta, contro lo strapotere ONE che sembrava non avere fine e ora è arrivato il momento di eleggere chi dovrà continuare su questa buona, anzi, buonissima strada e completare la rinascita di questa nazione in una community un pò decimata dalle vacanze estive e un pò dalla colite.

Purtroppo però il nervosismo regna sovrano e entrambi gli schieramenti si sono scontrati in una battaglia senza esclusione di commenti.
Eppure sia GEI che IESO ( anche se in grande ritardo), hanno presentato due ottimi programmi e due squadre composte da persone efficienti e responsabili:

Programma GEI
Squadra GEI
Squadra e programma IESO

Per questo mi sento in dovere di invitare tutti a una maggiore tranquillità, le premesse sono ottime, ci conosciamo tutti ormai e non c'è motivo di comportarsi così visto che in entrambi i casi potremo sicuramente dire di essere finiti in buone mani, mani eItaliane...non calpestiamo il rispetto per delle presunte scelte sbagliate, degli MPP di troppo o delle inutili Q2.

In questa cattiva ricerca di passi falsi dell'avversario io leggo paura, paura di andare avanti e sbagliare, paura di essere eletti e di non esserlo, una paura che non si combatte aggrappandosi coi denti al rivale, ma tendendogli la mano e conservando zanne varie per il vero nemico, quello che ancora occupa le nostre terre!

Lo so che questo potrebbe essere catalogato come futile perbenismo, ma mi è sembrato veramente brutto rovinare quest'atmosfera di rinascita e i vostri splendidi articoli con certe piccolezze...entrambi (parlo ai partiti) avete compiuto delle scelte, in cui credete e in cui spero impiegherete tutto il vostro impegno...lasciate al tempo il potere del giudicare e al popolo quello di scegliere chi tra voi guiderà il Paese...

Buona fortuna!

Grazie.

Se non fate ancora parte della grande famiglia dell'EI e desiderate arruolarvi per combattere sotto il vessilo eItaliano:
http://www.erepublik.com/en/article/-esercito-eitaliano-l-039-italia-ha-bisogno-di-te--1793165/1/20

IMPORTANTE MESSAGGIO DELLA ATO:
http://www.erepublik.com/en/article/-a-t-o-presidenziali-agosto-2011-1836240/1/20

La situazione estera:
http://www.erepublik.com/en/article/-informazione-la-situazione-estera1-1835882/1/20

VI RICORDO CHE POTETE TROVARE TUTTI GLI ARTICOLI QUI, divisi nelle varie categorie:
http://www.erepublik.com/en/news

Hail Italy!
Hail EDEN!

NeNNoLeLLo