[IESO] These days are all, happy and free! The TEAM & the TO DO LIST

Day 1,353, 09:23 Published in Italy Italy by Call Of Cthulhu


Eh sì: siamo una squadra fortissimi!!!!



E veniamo a conoscere candidati e programma!




Country President: RICCARDO QUARTA
Vice President: EMANUELE DERIU
MoFA: PREFETTO
Mo😨 FANAXIDIEL
MoINFO: PIPBOY3000
MoE: CITIZEN CANE




MoFA: PREFETTO
ViceMoFA: PASHMINA
Ambasciatori / Osservatori: Cosimo Romano, Andru, Wismeryl, Rainbow S, Corrado Bigliardi, Nennolello

PROGRAMMA:[/http://www.erepublik.com/en/write-articlei]
Continuazione della lotta per la liberazione del paese, e dell'appartenenza ad Eden. Stipulazione del massimo numero di mpp possibile. Puntare moltissimo sul rafforzamento delle strutture e il potenziamento dei giocatori, senza cercare il confronto diretto con nemici attualmente più forti. Dialogo sempre aperto anche coi paesi stranieri, stile sobrio e rispettoso negli articoli, nessun "Trollaggio di Stato".
Creazione delle apparentemente increabili ambasciate. Accogliere gli ambasciatori stranieri con articolo celebrativo da spammare anche nel paese d'origine.
Creazione del gruppo degli osservatori internazionali che si impegnano a monitorare stampa e forum esteri e passare cose interessanti ai ministeri relativi.
Premio "Italiani nel mondo". Tra tutti gli Italiani che hanno cambiato cittadinanza e si sono congedati si sorteggeranno tre case Q5 date da un ignoto benefattore se, dopo aver avvisato via PM, rientrano arruolandosi e stanno almeno un mese cittadini Italiani arruolati.




Mo😨 FANAXIDIEL
ViceMO😨 FRABIO95 e YAP13
CdSM: CIPPALIPPA85
Capo Elite: DELEXO
Collaboratori Strategici e Logistici: Solebianco, Asomac, Elfospider, Dello4, Cristian Laurini, Piuccio92, Avv_Gonzo, Jack09Italia

PROGRAMMA:
Riforma di EI, stavolta davvero da fare. Creazione di una commissione già predisposta nel forum dell'esercito EItaliano per il lavoro sul progetto. Entro 2 settimane partenza con la richiesta di appartenenza a una brigata/divisione di EI.
Divisione delle forze militari convenzionate in: Forze armate regolari (direttamente agli ordini di CP e MoD e mantenute con fondi satali), Unità paramilitari (che hanno l'obbligo di combattere in tutte le battaglie, italiane o non, ad alta priorità per la nazione, ma in battaglie differenti possono combattere Eden friendly dove vogliono, anche a pagamento), Divisioni private convenzionate (non hanno nessun obbligo, ma possono essere convocate per tankare pro-EItaly dietro minima sovvenzione).
Creazione dei "ponti militari", cioè di sinergie con eserciti regolari di stati filo-Eden o neutrali interessati a scambiare aiuto in orari diversi del giorno/settimana.
Lavoro per la creazione di un tool che ad ogni cittadino appartenente alle forze armate o registrato dal ministero della difesa consenta di vedere in tempo reale le priorità per la popolazione, gli articoli ufficiali da votare e la possibilità di ottenere aiuti per combattere, visualizzabile anche dal telefono cellulare.
Sessioni di training / confronto aperte a tutti gli ufficiali delle forze militari accreditate con alcuni players delle maggiori potenze Eden per farsi raccontare come funzionano le cose nei paesi alleati.




MoE: CITIZEN CANE Vice MoE: ZENO92
MoInt/Welfare: SUPERPIMPO + Polixiotto, Gianpaolo, Guidobaldo Maria Ricciardelli
Tutors/Babyboom: GENGIOLO & MISTER Y + Cicca, Glorietta

PROGRAMMA:
Progetto "fuori gli scarti, dentro le scorte". Tickets agli admins per ottenere l'attribuzione delle aziende nelle ORG statali (inutilizzabili per le nuove regole), in modo da migliorare/aumentare la produzione. Se non sarà possibile, sarà possibile comunque de-nazionalizzare le orgs e dissolverle, mettendole all'asta (più altre che eventualmente i cittadini saranno disponibili a donare) con il supporto dei paesi alleati, per ottenere gold per i fondi statali. Per metà il ricavato andrà a creare/potenziare aziende di EI / Elite, per metà andrà a ripianare i conti della Banca, pro quota.
Progetto "mutuo capestro" con cui si finanziano Raws Oil & Fruit ai soldati dell'esercito/elite, che dopo aver versato per due/tre mesi l'intera autoproduzione ai corpi militari di appartenenza diventano titolari esclusivi di tali companies. Requisito essenziale: presenza almeno buona.
Trading sul m/m e scorte di valute estere per poter avviare drain battles quando necessario investendo solo i guadagni già effettuati.
Supporto ai cittadini tramite le missioni già attivate dal welfare e tramite un progetto di supporto per creazione di companies presso i soldati più presenti di Elite ed EI.




MoInf: PIPBOY3000
Resp. Helpdesk: YAMISUKE, ANDREAZX

Creazione del canale HelpDesk dove rappresentanti Governo / EI / Elite saranno a disposizione per chiarire qualsiasi iniziativa di loro competenza ai giocaotri interessati.
A rotazione ogni 3 giorni: 1) Articolo di Info globale. 2) Articolo di info interni/governo. 3) Articolo di presentazione delle nuove ambasciate.
Ordini per la popolazione giornalieri tassativi, con (se possibile) nelle giornate più importanti un aggiornamento ogni 6-8 ore.

Ringrazio tutti per la generosissima disponibilità manifestata. Fare una squadra così forte e così vasta ad Agosto è un segno di grande unità e di grande grinta: diamoci da fare!
Riccardo Quarta