L'Italia è pronta?

Day 357, 03:01 Published in Italy Italy by Lads Of Liberty - Foundation

Si stanno avvicinando inesorabilmente almeno tre fatti che comporteranno un cambio significativo nel gioco:

1) Il passaggio al nuovo WAR MODULE: come spiegato in acuni articoli, il passaggio al nuovo modulo porta in dote alcune modifiche sostanziali.

L'Araldo dei Noldor
Il Liberale

Sostanzialmente: le guerre dovrebbero costare meno (ed essere quindi più frequenti), il numero di mattoni diminuirà inevitabilmente, gli impianti difensivi e la presenza di soldati sul territorio saranno decisivi per stabilire il numero di mattoni.
E' evidente la necessità di impianti difensivi sui confini maggiormente sensibili ad attacchi (direi per sicurezza: Sardegna, FVG, Veneto, Trentino, Chur), nonchè una migliore distribuzione delle truppe sul territorio (per chi non lo sapesse: il numero dei mattoni difensivi dipende dal numero dei cittadini con EP superiore a 25 e da un moltiplicatore che viene definito dalla q del Defense system).
Vorrei sapere se le Istituzioni si stanno occupando della questione e in caso afermativo, quando prevedono saranno pronte le prime strutture difensive e quando e come pensano di spostare la popolazione verso le regioni a rischio di attacco?

2) Da un articolo del Erepublik Insider si viene a sapere che fra 3 giorni scadranno tutti gli MPP.
La politica estera è attiva per consolidare la nostra rete di alleanze e valutare eventuali nuovi accordi militari? Già in un articolo del Democratico di qualche giorno fa' si lamentava la debolezza di PEACE.

Erepublik Insider
Democratico

3) Tra pochi giorni, a quanto ne so, gli slots dell'inventario dovrebbero passare da 50 a 10. I cittadini sono informati del fatto? Chi ha un esubero di beni rispetto alla capacità futura del proprio inventario sa già come smaltirli o dove conservarli?


L'Italia si sta preparando a questi cambi?