[GUIDA] Il Ghost Booster

Day 3,490, 11:42 Published in Italy Italy by National eItaly



Cittadine e cittadini,

vogliamo ricordare, soprattutto ai giovani combattenti della prima divisione, la possibilità di usare il Ghost Booster, un aggiornamento relativamente recente che permette di aumentare la propria hit per un minuto.
Per questo riproponiamo integralmente una guida di Finaglin Hank Slasher molto utile e ben fatta.

Buona lettura






Questa guida è specialmente rivolta ai giovani giocatori di Prima Divisione, il suo scopo è guidarli ad un utilizzo pratico del Ghost Booster.




Che cos’è il Ghost Booster?
Il Ghost Booster è un update inserito dagli admin nel giorno 3046, permette di combattere sfruttando un bonus di danno che nella maggior parte dei casi vi metterà allo stesso livello di un giocatore con 30.000 Strength e con un Military Rank pari a God of War.
Qui nel dettaglio l’articolo degli admin:
http://www.erepublik.com/en/main/latest-updates/0/260

Attenzione: Non si può usare il Ghost Booster in battaglie a favore della nazione di cui si ha la nazionalità (in questo caso non funziona per battaglie a favore dell'Italia).

Come ottenere il Ghost Booster?
Si ottiene un Ghost Booster da 1 minuto ogni giorno che si completa la Daily Task (lavorare&allenarsi)


E si ritira il relativo premio


Come utilizzare il Ghost Booster?
Una volta nella schermata di battaglia vedrete in basso a sinistra un’icona arancione con l’immagine di un razzo


Cliccandola aprirete il menù dove potrete selezionare il Ghost Booster



Una volta cliccata sull’ultima icona apparirà in basso a sinistra un timer che indicherà il tempo rimasto per l’effetto Ghost Booster.


Informazioni utili sul Ghost Booster
Visto che 1 minuto è poco, sarebbe meglio alleggerire la richiesta che facciamo alla nostra scheda video disattivando qualche effetto d’abbellimento che pesa di più del cinghiale sullo stomaco della pubblicità del bicarbonato, facendo così:


In parole più semplici, si risparmiano risorse del pc/tablet/smartphone per cui l’aggiornamento della pagina è più veloce e questo vi permette di premere più spesso il pulsante “fight”, dunque sparare di più e sfruttare meglio il minuto del Ghost Booster [NdMoInf].


Dal momento che con un Ghost Booster di 30.000 damage/hit farete più danno combattendo che con qualsiasi arma qX o bazooka possediate, potete anche combattere “a mani nude”.


Infine, il Ghost Booster vi permette di fare 1 hit=1 kill, particolarmente utile per quelle missioni che richiedono un certo numero di kill per essere completate.





Precisazioni, esempi e approfondimenti

Il Ghost Booster dà un bonus pari al 30% della maxhit più alta tra tutti i giocatori che hanno sparato dallo stesso lato, nella stessa divisione in quel round, magari anche solo un colpo; il bonus si andrà a sommare al proprio danno per cui sparare con un’arma migliore comporterà comunque fare più danno che combattendo a mani nude. Detto questo, per i giovani che hanno poca forza, basso rank e pochi soldi, il danno con le armi – che costano parecchio - è trascurabile rispetto al bonus.

Una volta ottenuto tramite Daily Task, il Ghost Booster è stipato nel magazzino e non ha scadenza.

Il Ghost Booster può essere usato solamente nelle battaglie terrestri.

Condizioni per usare il Ghost Booster
- Non è possibile attivare il Ghost Booster combattendo per la Nazione di cui hai la cittadinanza.
- Puoi attivare il Ghost Booster solo se ti trovi in una regione del Paese per cui stai combattendo (non può essere usato tramite MPP).
- I Damage Booster e i Bazooka Booster non influenzano la maxhit e non aumentano il bonus del Ghost Booster.
- Le bombe non contano per il bonus.

Esempio A
Nella divisione 1 del primo round 1 di una battaglia combattono 10 cittadini dal lato del difensore. Il cittadino con il più grande danno per hit è il Cittadino A che fa 1.000 danni per hit. Attivando il Ghost Booster farete 1.000 x 30% = 300 danni per hit + i vostri normali danni per hit.

Esempio B
Il Cittadino A fa 18.000 danni per hit con le armi Q6 e il booster al 100%. Il Cittadino B fa 2.000 per colpo con le armi Q7. La maxhit è calcolata su quella del Cittadino A: 18.000 / 2 = 9.000 (100% Booster non è preso in considerazione); il bonus sarà di 9.000 x 30% = 2.700.
Con il Ghost Booster attivo, il Cittadino A avrà un’hit di 18.000 + 2.700 = 20.700 mentre il Cittadino B di 2.000 + 2.700 = 4.700.

Ulteriori approfondimenti
In particolare per i più giovani segnaliamo altri due interessantissimi articoli ad opera di Feynmann, un giovanissimo cittadino statunitense, nei quali dà preziosi consigli su come guadagnare ITL con i Ghost Booster:

THE GHOST BOOSTER
THE GHOST BOOSTER [UPDATE]






Fonti
[Guida] il Ghost Booster
Ghost Booster sulla wiki






Altri articoli del Governo Italo.Balbo40

Insediamento governo Italo.Balbo40
[MoFA] Resoconto internazionale al 08/06
[MoInf] Concorso Penna d'oro- Premio Terence Hill