[GEI] Capitan Eugi candidato Presidente

Day 1,322, 09:42 Published in Italy Italy by Pedofago

Come ben sappiamo, la situazione in cui la nostra Italia versa, è a dir poco critica. Non saremo qui ad elencare i motivi, che, del resto, tutti noi conosciamo, ma per proporre delle soluzioni.

Risollevare questa nazione sarà sicuramente un compito arduo, molto arduo, per questo il partito della Giovane Italia ha scelto, come candidato presidente, un vero e proprio veterano del gioco, quale è Capitan Eugi.

Capitan Eugi è un player che ha partecipato ed ha lavorato in numerosissime squadre di governo, anche in tempi in cui l'Italia viveva periodi di splendore, ben diversi dalla situazione attuale. E' vissuto altresì, per alcuni periodi, in altri Paesi ed ha avuto quindi modo di conoscere in maniera profonda la loro situazione.

Di conseguenza, dopo numerose esperienze, ha deciso di provare ad elevarsi ad un incarico ben superiore, ottenendo l'appoggio dei militanti della Giovane Italia, con i quali ha formulato un programma molto dettagliato:

http://www.erepublik.com/en/article/-capitan-eugi-presidente-programma--1813901/1/20

Tutto ciò potrebbe essere abbastanza, in realtà non lo è, poiché il nostro candidato ha voluto spiegare anche perché si candida e quali sono gli obiettivi di un gioco, di una community, dopo due anni di permanenza qui:

http://www.erepublik.com/en/article/-capitan-eugi-presidente-diventare-presidente--1813734/1/20

Parlavamo prima della squadra, che potete leggere qui: http://www.erepublik.com/en/article/-capitan-eugi-presidente-la-squadra-1814155/1/20

Sono state confermate le persone valide, che hanno lavorato bene per il nostro ePaese, ma sono anche stati contattati ed inseriti nuovi giocatori, i quali hanno dimostrato la loro competenza e che perciò meritano di lavorare per lo stato.
Ah, ovviamente il candidato presidente è Capitan Eugi asd.

Di solito a questo punto si scrive "VOTA LA GIOVANE ITALIA, VOTA CAPITAN EUGI", onestamente si preferisce non scrivere in questo modo. Le persone non si convincono urlando, ma con i fatti, se siamo stati bravi, se abbiamo dimostrato di essere validi, allora significherà che saremo degni di lavorare per il Paese.