[Capitan Eugi Presidente] Programma

Day 1,322, 06:55 Published in Italy Italy by capitan eugi


ECONOMIA

Purtroppo in questi mesi senza congresso e senza Stato il lavoro del Ministro dell'Economia è molto limitato. Si cercheranno di finanziare le organizzazioni militari statali col minimo uso di soldi in modo da ottimizzare il danno con le poche risorse disponibili. Si farà sempre uso dello spread delle finanze in cui verrà tenuto conto del bilancio tenendo presente ogni entrata e uscita. Esso sarà visibile anche all'attuale (ex)congresso, quello eletto alle ultime elezione.
Sarà presentato anche come dovrebbe essere di consuetudine un bilancio di fine mandato, visibile a tutti i cittadini e al congresso.
Si inviteranno tutti gli italiani ad utilizzare il mercato italiano e non i mercati esteri in modo da garantire un costante afflusso di tasse che vengono quotidianamente utilizzate per aprire nuove guerre di resistenza. Senza un congresso non è neanche possibile fissara nuove tasse di conseguenza saranno mantenute queste.

Progetti:
1)Molti soldati non dispongono del town center al massimo livello e quindi non possono recuperare il massimo della well disponibile in un giorno. In cosa consiste questo progetto?
I soldati dell'EI e dell'ELITE considerati affidabili e con una buona strengh, verranno finanziati dallo stato per poter uppare al massimo il town cenert fino a 500 well recuperabili al giorno. Questo vuol dire più danni al giorno e aumento del rank. Reputo questo un progetto molto importante.

2)La Banca eItalia. Si sta ormai arrivando ad un finale, già in congresso si è discusso a lungo di questa importante questione, e dovrebbe essere pubblicato un articolo dal minsitro dell'Economia con tutte le spiegazioni. http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=101&t=6755&start=30 In questo mese dovremo impegnarci a ricavi dei guadagni per poter fornire i gold che mancano per rimborsare a lungo termine tutti i cittadini che avevano investito nella banca secondo le modalità scelte nell'articolo.

3)Vista la continua necessità di armi q5, per l'elite e per l'EI, si cercherà di organizzare concorsi statali per l'acquisto si stock invenduti. Il prezzo sarà naturalmente fissato con quelli più conveniente nel mondo. (possibilmente il prezzo sarà fissato in itl). I vantaggi sono -che i player con stock inveduti avranno la possibilità di svuotarli
-si avrà una parte di introiti in tasse
-si farà si che i player che usano il mercato nero per vendere a prezzi più convenienti siano invogliati a vendere allo stato, non perdendo le tasse su quei prodotti.

4)Sfrutteremo inoltre il bot mangia-prodotti. Produrremo prodotti come armi q1 o food con le aziende statali per venderle facendole comrapre dal bot. Basterà postarle al di sotto del limite di prezzo a cui il boot è impostato. Così facendo entrerando più soldi nelle org statali.

5)Altro progetto importante che riguarda l'elite è quello di creare tot aziende raws dalla massima produttività (7500itl) in un uncio pg fidato che verrà dotato di cittadinanza estera con tutti i bnous disponibili. Il minsitro dell'Economia ha fatto i calcoli, e l'elite potrà disporedi 4000 rw al giorno in più al giorno mentre i costi verranno riassorbiti entro un mese e 10 gionri circa. (ringrazio citizen cane per l'idea)





EI-Esercito eItaliano

Per l'EI ho speso molto tempo in queste ultime settimane a discutere in chat con i vari ufficiali e gli ex-cdsm. Ma sopratutto con wolf ho cercato la giusta formula per riportare l'EI ai vecchi splendori e simbolo di unione e forza. Essa è basata su proposte concrete, realizzabili e non campate in aria. Divisa in punti che specificano e chiariscono le nostre intenzioni per risolvere i problemi in modo mirato. Wolf è rimasto con me dal primo giorno che lo ho scelto insieme ai suoi due vice che garantiranno la presenza costante (anche se va di moda silurare i cdsm prima delle elezioni, asd)

Programma di massima EI luglio.

Miglioramento apparato informativo dell'Esercito.
Obiettivo da raggiungere: 15 articoli nel mese presidenziale, ad esclusione di quelli degli ordini, che saranno giornalieri (quindi, l'obiettivo è superare la 40ina).
Gli articoli conterranno informazioni del tipo resoconto delle battaglie del giorno prima, status mondiale, tutto in forma sintetica e facile da comprendere.

Rapporti con le MU
Formazione di un apparato stabile di comunicazione con le MU per coordinare le forze che combattono per l'italia nel migliore dei modi possibili. Eliminare la velata ostilità esistente tra l'Esercito regolare e le divisioni private.

Ripristino dell'autorità e della catena di comando nell'Esercito
Ogni grado prevede un certo livello di responsabilità e il graduato deve avere la possibilità di diramare ordini per quello che gli compete, nel caso di assenza del superiore. Abolizione della struttura delle votazioni esistente attuale per ciò che è superfluo (tutto tranne discussione delle riforme a lungo termine EI). Definizione riguardo a chi può dare gli ordini riguardo ogni situazione in assenza dei superiori: nello specifico, deploy fight e spostamenti (livello 1) equipaggiamento e coordinazione battle (livelli 1 e 2) distribuzione ordini (livelli 1 2 e 3).
Ogni grado EI sarà associato ad un numero da 1 a 3 che indica quali ordini può trasmettere.
ogni graduato sarà responsabile delle proprie azioni, ma in ogni caso la non-azione sarà peggiore di qualsiasi errore.

Ricambio generazionale degli alti ufficiali
Ogni Generale e capo Dipartimento uscente dovrà scegliere 2 tra i propri sottoposti e proporli al CDSM, che ne nominerà uno al posto del generale uscente. Egli/ella non sarà comunque estromesso/a anzi avrà ruolo di tutor nelle prime settimane di ambientazione. GLi ufficiali attuali hanno accumulato grande esperienza, è ora che la assorbano anche i più giovani.

Rimozione dei vincoli esistenti EI - Elite
Un soldato elite può occupare posti di comando in EI, e viceversa, senza problemi. (posto che i requisiti di ammissione siano soddisfatti in entrambi i versi)

Rimozione dei vincoli esistenti EI - Governo.
un ufficiale EI può occupare posti di governo a patto che non diminuisca l'efficacia del lavoro EI. in tal caso, verrà escluso dall'EI fino al termine dell'impegno governativo e poi reintegrato senza alcun problema.

Miglioramento degli armamenti
Possibilità di combattere due volte al giono con il massimo dell'equipaggiamento, in caso di bisogno, e massimizzazione del danno.

Divertimento dei soldati
Invito a creare delle squadre trasversali e messa in competizione delle stesse. Verranno create sfide e assegnati premi ai vincitori. Esempio: maggior danno (percentuale in base alla str/rank dei membri), maggior allenamento, maggior reclutamento, eccetera eccetera.



ESTERI

Gli obbiettivi rimangone quelli di liberare gli stati EDEN, Terra e Luna. Attraverso una proficua collaborazione e strategie comuni.
Obbiettivo sarà quello di riuscire a liberare almeno una regione italiana. Allo stesso tempo potremo quindi avere un congresso e i relativi gold delle medaglie, che dovranno essere versati tutti al National Eitaly.
Bisognerà mantere stretti i rapporti con stati TERRA E LUNA, e poter monitorare la sitzuione sempre costantemente in alcune nazioni specifiche. Proprio per questo obbiettivo, verranno riavviate le ambasciate e inviati player sul posto per avere sempre aggiornamenti costanti.
Si parlerà poi con EDEN per organizzare anche specifiche azioni militari e non solo all'estero per supportare l'alleanza. Infatti ci dovremo concentrare sopratutto nelle rw e prendere esempio dalle strategie elencate in questo articolo da sbrisa ( http://www.erepublik.com/en/article/eden-la-tattica-per-vincere-o-no--1813680/1/20)
Perchè a parità di mpp ONE rimane imbattibile.




INTERNI

Welfare e tutor

Per quanto riguarda gli interni essi devono riassumere il ruolo di importanza che avavano molto tempo fa. Bisognerà quindi contrarsi sul welfare che racchiude tutti i compiti degli interni. Ho deciso così di formare una squadra attiva di giovani, gestita dall'ormai noto ed esperto superpimpo e il mio sfidante cicca. Essi dovranno gestire le donazioni di panini, quindi di well, verso i cittadini che faranno richiesta del servizio. Dovranno poi continuare con il servizio per le missioni, per aiutare i più giovani a completare le prime missioni di erepublik con il prestito di oggetti.
In previsione poi di un ritorno sulla mappa di almeno tre regioni, si occuperanno di rimpatriare i cittadini all'estero.
Un'altro aspetto degli interni che verrà potenziato è quello dei tutor. Una squadra gestita da frappa e altri due giovani si occuperà di recuperare i link dei nuovi giocatori e di contattarli per indirizzarli nelle difficoltà di erepublik e portarli nel vivo della community italiana. Sarà fondamentale cercare e individuare i link dei giovani player, proprio per il fatto che i tool per trovare i link dei nuovi non sono più funzionanti.

Bisognerà poi rivalutare l'importanza dei vari chan di governo perchè sarà proprio quello il luogo in cui si dicsuterà e ci si confrenterà. Il chan #governo su tutti dovrà essere valorizzato insieme a tutti gli ministeri.


Finito, spero abbiate letto tutto, se c'è qualche domanda fate pure.

Per tutti quelli che capiscono e comprendono le provacazioni, visto che linkare un google doc fa chic e non impegna (cit), linko il programma per il babyboom LINK

Capitan Eugi