Ambient on/off

About my newspaper

Open Wiki page

Il giornale della libertà, del libero pensiero, della giustizia, della democrazia, ed in anzitutto dell'eItalia. Giornale destinato allo svago

Guardiamo il presente

21 Day 2,276, 15:09 Italy Social interactions and entertainment Social interactions and entertainment


Da moltissimo tempo non scrivevo niente, sembrava che m'ero dimenticato di questo giornale, di questa voce tra i gridi. Vi domanderete dov'ero. É semplice, c'ero dove sempre, peró oggi giorno accadono cose che io non posso controllare.
Mi … read more »

Democrazia Sociale

31 Day 2,218, 14:38 Italy Political debates and analysis Political debates and analysis


Ieri, giorno 2217 del nuovo mondo, 15 dicembre, sono stato scelto presidente di un piccolo partito, al quale appartengo da poco tempo, ma ci ho messo la speranza di portare avanti un nuovo progetto politico. Ho ancora amici con quale lavoro, e … read more »

Dimissione Congresso

19 Day 2,211, 14:26 Italy Political debates and analysis Political debates and analysis


Oggi, ho fatto realtà una scelta che ho avuto qualche giorno fa. L'eItalia è in una situazione difficile, che si deve affrontare dall'attività politica, e cittadina. Il conflitto tra i partiti ha fatto diventare ciechi a chi non devono … read more »

Un sogno compiuto

9 Day 2,197, 10:00 Italy Social interactions and entertainment Social interactions and entertainment

Più d'un anno aspettando. Combattendo ogni volta che sorgiva una guerra di resistenza. Spendendo così tempo, gold, bazooke, mettendo il cuore in ogni battaglia. Alcuni penseranno che è troppo essendo questo un gioco, ma per me è molto importante

read more »

Medaglia mercenario

5 Day 2,190, 15:27 Italy Social interactions and entertainment Social interactions and entertainment


Niente da dire, soltanto che dopo uno sforzo come quello che ho fatto (da piú di un mese che cercavo d'avere questa medaglia) é un onore per me avere un'altra medaglia. Ho usato questo tempo in cui siamo sotto occupazione per acquisire altri … read more »