Dimissione Congresso

Day 2,211, 14:26 Published in Italy Serbia by Zibello

Oggi, ho fatto realtà una scelta che ho avuto qualche giorno fa. L'eItalia è in una situazione difficile, che si deve affrontare dall'attività politica, e cittadina. Il conflitto tra i partiti ha fatto diventare ciechi a chi non devono esserlo, un conflitto fa che i membri del congresso, e della nazione litigare senza vedere l'obiettivo unico e finale.
Questo non è un addio, e un ci vediamo. Devo riconoscere ognuno quando fa qualcosa di buona, il partito al cui ho appartenuto per molto tempo (Fratelli d'eItalia) ha sempre voluto il bene del paese, ed attraverso tantissime leggi, il bene dei giovani. Però un conflitto che porta il bene al secondo piano, non è quello che voglio adesso. La situazione di compimento/non compimento d'una legge, non è un motivo per compire/non compire un'altra
Per me è inutile essere congressista se non posso rappresentare davvero all'eItalia, e se non ne ho attività politica vera.
L'eItalia ha bisogno di nuove voci, nuovi progetti, ed in anzitutto deve dimenticare i vecchi conflitti, dobbiamo dimenticare quello che non ci lascia vedere i veri obiettivi. L'eItalia ha bisogno d'onestà, di trasparenza.


La pace è la conquista giusta per arrivare al vero progresso




Me ne vado, ma tornerò


Zibello