Guardiamo il presente

Day 2,276, 15:09 Published in Italy Serbia by Zibello

Da moltissimo tempo non scrivevo niente, sembrava che m'ero dimenticato di questo giornale, di questa voce tra i gridi. Vi domanderete dov'ero. É semplice, c'ero dove sempre, peró oggi giorno accadono cose che io non posso controllare.
Mi sarebbe piaciuto molto che il partito Democrazia Sociale sia un successo (magari qualche giorno lo sia) peró non ne ho ne tempo ne energia per portarlo avanti.
Oggi giorno il mio paese ha una situazione davvero dificile, e perció non sono molto attivo. Davvero mi piacerebbe non dover lavorare ai miei 16 anni.

Purtroppo questo (magari) sia un addio, o un ci vediamo. Io, il mio profilo magari sparisca, e non ci sia di piú, ma in questo tempo ho fatto cose che neanche il tempo puó cancellare. Ho fatto amici, ho conosciuto gente, ho conosciuto cos'é davvero la politica, la rappresentazione del popolo. Ed in anzitutto, adesso che guardo il presente, vorrei anche guardare il futuro. Aspetto di avervi lasciato qualcosa, di avervi fatto imparare qualcosa. Aspetto che quello che ho detto e fatto sia stato utile per il paese.

C'é qualcosa che non si cancellerá mai, il mio amore per l'Italia, per la cultura italiana, per gli italiani. Sebbene tantissime volte nella politica ho voluto sparire per sempre, perche é un compito dificile, quando sento un "grazie" sento che tutto il mio lavoro, e la mia vita ne ha avuto un senso vero.


Un'altra volta ve lo dico, magari é un ci vediamo, magari é un addio, se mi volete dire qualcosa, i commenti sono aperti e benvenuti, e anche cosí i messaggi privati.








Sempre vostro
Zibello