Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

1867

Day 1,867, 00:50 by vittorio2010


Buona domenica gentili lettori.
In congresso si discute dell'eventualità di sfiduciare il nostro presidente Cmax15, discussione che potete leggere premendo sul seguente collegamento (http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=102&t=8368)

Il tanto auspicato (da me) ministero della guerra non decolla per cui non si riesce a decidere che strategia seguire e quindi non possiamo contare a livello internazionale perché non abbiamo una politica unica in campo militare ma tante singole iniziative che non portano risultati soddisfacenti.
In qualità di giornalista ma forse dovrei dire giocatore scassa gabbasini potrei essere invitato a qualche riunione per vedere come si svolge e provare a dire la mia così da sfasciare definitivamente il ministero oppure provare a costruire insieme il ministero più importante del gioco?
grazie se mi prendete come osservatore di parte, fazioso, presuntuoso egocentrico e magnifico.
listino prezzi italia
stipendio 16
arma q7 14.60 <--grazie a me
arma q6 5.10

listino prezzi cina
stipendio 25
arma q7 13.79
arma q6 4.64



ps. come ogni mese mi candido alla guida di questo paese e se qualcuno vuole aiutarmi come ministro inviate pure la vostra disponibilità.
la mia filosofia di gioco è molto semplice:
1-pochissime tasse;
2-privatizzazione dell'EI, così tutte le MU sono uguali;
3-creazione di un ministero della guerra composto da tutti i comandanti le MU e presieduto dal presidente dove discutere e seguire tutti insieme appassionatamente una sola strategia militare;
4-fondo per il ministero dello stato sociale che ogni mese presterà 10 gold o il suo valore in itl a giocatori a tasso agevolato a seconda del livello di esperienza;
5-coordinazione tra chi ha aziende e chi produce raw al fine di consentire il massimo stipendio possibile per una crescita costante di tutti i giocatori;
6-varie ed eventuali;

Le mie proposte di riforma:
[Riforma della nazione] 1-L'esercito
[Riforma della nazione] 2-L'economia




 

Comments

pakkiotto
pakkiotto Day 1,867, 04:18

v

Kevlar22
Kevlar22 Day 1,867, 04:53

"In qualità di giornalista"

O fai il giornalista o fai il politico. I due ruoli, insieme non vanno molto a braccetto.

Reynas
Reynas Day 1,867, 19:04

Buona fortuna! al di la di tutto, il tuo presentarti e scrivere sempre la tua opinione è davvero lodevole : )

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.