[Riforma della nazione] 1-L'esercito.

Day 1,835, 05:58 Published in Italy Greece by vittorio2010


Cari lettori ma soprattutto gentili lettrici, propongo un'idea per migliorare la situazione della nostra nazione.

Premesso che il modulo che decide tutto è quello militare facciamo in modo che la guerra sia il faro da seguire.
Abolizione della distinzione tra esercito pubblico ed esercito privato.
Ogni MU combatte gratis per il paese.

Tutti i comandanti/proprietari delle MU, formino un consiglio un direttivo facciano una riunione per decidere come coordinarsi e come decidere quali battaglie impostare come Daily Order.

Suddivisione delle MU in funzione delle divisioni che il gioco prevede così da gestire più agevolmente la scelta delle battaglie perchè può non essere necessario che tutte e 4 le divisioni combattano per la stessa battaglia e quindi il comandante della MU che incorpora solamente giocatori di seconda divisione ha la facoltà con un solo cambio di spostare una intera divisione da un fronte ad un altro anziché fallo fare ai diversi capitani che sono al comando dei reggimenti della divisione in questione.

Studiare un piano di guerra da attuare non nell'arco di un mese ed in base al presidente di turno ma da seguire sempre indipendentemente dal presidente di turno aggiornabile ogni mese o settimana a seconda delle necessita.

Decidere su quale MU si può contare e su quale non si può contare o meglio quale MU si impegna a seguire il piano di guerra elaborato da tutti gli esperti militari e quali MU non lo fanno.