[Riforma della nazione] 2-L'economia

Day 1,836, 01:45 Published in Italy Greece by vittorio2010


Piccola nota polemica.
Ieri il congresso ha approvato una donazione alla org comune di campobasso senza che il nuovo governo abbia presentato un bilancio previsionale così da indicare la via economica che intende seguire, senza che ci sia stata una discussione per dire come verranno usati questi fondi, alla mia richiesta di spiegazioni il presidente del congresso mi ha così risposto:"Il Governo aggiornera' il prima possibile il bilancio provvisorio con una richiesta piu' "visibile" di quei soldi.
La richiesta vera e propria e' passata per il Congresso in aree riservate ed e' stata discussa ed approvata dal Congresso (questo a garanzia del corretto operato del Governo).
"

ora fermo restando che una discussione c'è stata in sezione riservata è mai possibile che in questo gioco tutte le decisioni del governo in materia di finanziamenti sono presi sempre in maniera segreta?

secondo voi i nostri nemici superiori a noi sia in potenza militare che economica che numerica se sanno come vengono impiegati i nostri 400 mila itl si mettono paura e se la danno a gambe o cambiano strategia militare perché 400 mila itl possono cambiare le sorti di una guerra?

io credo che i nostri nemici se ne infischiano di come noi usiamo 400 mila itl ma noi siamo per la segretezza siamo per alimentari i dubbi sull'operato del governo siamo per creare un'élite di gente che governa e chi non è presidente d'italia chi non è ministro, chi non è parlamentare del congresso, è solamente uno stupido che non deve sapere come vanno le cose.
salvo poi dare la colpa a gli altri (quelli che non sanno come vanno le cose) e ai criticanti l'operato oscuro del governo e del congresso se perdiamo le regioni.

ricordo a tutti che in data 13/11/2012, 11:09 è stata fatta una donazione da
50 mila itl al Comune di Firenze per uso speculazione, tra le tante cose interessanti pubblicate dal ministro dell'informazione una nota per dire come sta andando l'investimento sarebbe stata e sarebbe sempre gradita.

allego stralcio della discussione.
"Onorevoli colleghi,
con il consenso del MoE e CP Prefetto avanzo una richiesta di donazione al Comune di Firenze di 50000 itl per poter speculare sul mercato monetario.

Preciso solo per puntualizzare la cosa, i soldi non verranno spesi, ma investiti.

fiumo88
vMoE
"

ricordo sempre che il precedente governo si stava attivando per censire le org e riattivare quelle non più usate, il nuovo governo intende continuare su quella strada o l'esperimento finisce qui?

ci stavano e per fortuna ci stanno ancora i soldi della org banca eitalia tesoro vogliamo decidere cosa farne?

ultima cosa riguardo al referendum solitamente il referendum differisce dalle altre votazioni perchè deve avere un quorum per essere considerato valido al fine di evitare che pochissime persone decidono per tutte le altre.
io propongo di usare come quorum la metà più una (come nella realtà) degli elettori (il valore massimo) che si sono recati alle urne alle ultime elezioni del congresso o del presidente d'italia in questo caso elettori congresso 415 elettori presidenziali 438 quorum 438:2+1=220.

come vedete per i nostri politici ci stanno cose da fare ma la domanda è se hanno voglia di fare qualcosa oltre a decidere in sezione riservata come papparsi usare i soldi delle tasse.




Cari lettori ma soprattutto gentili lettrici, continuo a proporre la mia idea per migliorare la situazione della nostra nazione.
Oggi vi espongo la riforma economica.
Oggi come oggi le tasse che il governo intasca le utilizza a beneficio di pochi ed in maniere poco trasparente secondo me.
La mia idea è di tagliare le tasse in maniera drastica almeno la vat sulle armi, portarla all'un percento e creare una sorta di collaborazione tra imprenditori e lavoratori.
In italia le tasse sono altissime gli stipendi sono bassissimi il prezzo delle armi è altissimo tutto ciò blocca qualsiasi possibile crescita.
Molti italiani hanno cittadinanza estera stanno in quei paesi amici che hanno bonus produzione del 100% allora perché non ci coordiniamo?

Esempio pratico aziende armi q6.
popolazione italiana che gioca usiamo i dati elettorali 415/438 calcolando che ogni azienda può avere fino ad un massimo di 10 lavoratori significa che servono 44 aziende di armi almeno q6 situate in territorio extra italiano.
prima cosa esistono 44 aziende armi q6 in possesso di giocatori italiani con residenza in paesi con bonus100%?
se la risposta è si, bene, contattiamoli e organizziamoci
se la risposta è no, bene, organizziamoci per averli.

ogni lavoratore produrrà 20 armi q6 e consumando 1200 raw al prezzo attuale abbiamo raw 0,07 armi q6 6.07 che tolte le tasse abbiamo 6.00 come prezzo netto.
quindi 20 armi costano 1200x0,07=84 itl di raw vendendole si intasca 20x6=120 itl stipendio massimo pagabile 36.
se ogni lavoratore vende 1200 di raw ha un supplemento di entrate pari a 84itl che può usare per acquistare le armi prodotte.

stipendio 84+36=120 con cui acquistare 19 armi quindi tutta la produzione di armi sarebbe acquistata dai lavoratori stessi.

l'obiezione che mi potete fare è che per produrre 1200 raw ci vogliono molte aziende per lavoratore, certo ma anziché investire 400 mila itl al mese in cose segrete se decidiamo di fare un piano di crescita forse tra qualche mese avremo molti più giocatori che sparano e non solo i soliti pochi che fanno danni mostruosi e tanti troppi che non fanno nessun danno.

Naturalmente ogni lavoratore dovrebbe acquistare i prodotti dell'azienda in cui lavora e il datore di lavoro acquistare le raw dai suoi lavoratori o meglio ancora se le org possono operare sul mercato delle materie prime e prodotti raccogliere loro tutte le piccole produzioni di raw così gli imprenditori non si devono sobbarcare il lavoro di ricerca comprano direttamente dal fornitore nazionale e tutti insieme partecipiamo alla crescita.
[Riforma della nazione] 1-L'esercito.



per tutti coloro che vogliono commentare evitate di scrivere :rotfl: perché se la cosa vi fa ridere sono felice per voi e ridete pure anzi rotolatevi pure dal ridere ma non è con le risate che si vincono le guerre.
quindi se piace l'idea bene se avete proposte per migliorarla benissimo ma se dovete fare i buffoni e dire solamente :rotfl: almeno motivate il perché la proposta fa tanto ridere.
grazie.