[FUN] GeoQuiz a premi! - Seconda Edizione

Day 2,374, 16:12 Published in Italy Italy by Ministero degli Interni

Popolo eItaliano, salve!

Oggi la sezione FUN propone la Seconda Edizione del GeoQuiz a premi.
Questa volta abbandoniamo l'Italia per affrontare una carta ben più estesa.
Ci occuperemo infatti di città del Mondo!

L'obiettivo è sempre lo stesso: avvicinarsi il più possibile alla posizione nella carta di 30 città nel minor tempo possibile.
Non preoccupatevi, non sarà un gioco impossibile: oltre alla città sarà infatti indicata anche la nazione.

Il punteggio viene calcolato in base alla distanza tra la posizione indicata dal giocatore e la posizione reale della città. Riducendo la distanza tra le due posizioni, il punteggio aumenta.
Inoltre, bisogna considerare anche il tempo a disposizione: più tempo trascorre, meno punti si otterranno.
Per ogni città si hanno 15 secondi di tempo per rispondere, e al termine del gioco tutti i punteggi ottenuti con le 30 città verranno sommati per ottenere il punteggio finale.



Per partecipare mandate uno screenshot del vostro miglior punteggio finale, fatto per esempio con LightShot, che dovrà contenere la barra degli indirizzi del browser, l'intera interfaccia di gioco e la barra del sistema operativo con la data e l'ora di cattura (maggiori info nel Regolamento).
Avrete tempo fino al 24 Maggio alle ore 23:59 per mandare lo screenshot.
E' possibile mandare uno screenshot al giorno attraverso l'apposito form.

Il 1° classificato vincerà l'ambitissimo premio di 3 Gold, il 2° classificato intascherà ben 2 Gold e il 3° classificato otterrà 1 Gold.
I premi sono offerti dal Presidente Andrea1908 e da AngeloDellaMorteTarokiu.
I vincitori verranno annunciati il 25 Maggio attraverso un articolo ufficiale.

Il Regolamento è consultabile qui!
Buon divertimento e buon Game!
IL MINISTRO DEGLI INTERNI
superpimpo

I RESPONSABILI DEL SETTORE [FUN]
Valiantina1984
AngeloDellaMorteTarokiu

LA PRESIDENZA eITALIANA

Popolo eItaliano,

cogliamo l'occasione per dare un IMPORTANTE AVVISO a tutti coloro che intendono presentare la propria candidatura alle prossime elezioni congressuali, che avranno luogo il 25 maggio.

È ormai noto da molto tempo che durante la fase di candidatura e di selezione dei candidati da parte del Presidente di Partito un bug si manifesta eliminando dalle liste dei candidati alcuni giocatori.

È stata rilevata una alta correlazione tra coloro che vengono eliminati dalle liste e coloro che hanno inoltrato la propria candidatura in una regione che ha "cambiato proprietario".

Sconsigliamo pertanto di candidarsi mentre ci si trova in una regione che passerà nei prossimi giorni sotto il controllo di un altro Paese.
Invitiamo i Presidenti di Partito ad avvisare i propri candidati del problema ed a sovrintendere alla procedura di candidatura.

Ricordiamo che è compito del Presidente del Partito selezionare i candidati ufficiali, ed è dunque sua responsabilità vegliare sulla sicurezza nazionale in questa delicata fase.

Grazie.
IL MINISTRO DEGLI INTERNI
COMANDANTE A.T.O.
superpimpo