[INFO] Risultati elezioni congressuali e ticket Nei

Day 1,984, 20:44 Published in Italy Italy by National eItaly






Un saluto a tutti i cittadini e-italiani o7;

vi scriviamo per informarvi che il nostro Presidente, in accordo con il Congresso uscente, ha inoltrato un “ticket” agli Admins riguardante il debito della Org “National eItaly”.

La Org, infatti registra un ingente somma in negativo nelle sue casse e la cancellazione del debito permetterebbe di riutilizzarla.



Avendo tutti i congressisti lavorato e firmato per il ticket, vorremmo ricopiare qui il testo che è stato inoltrato (in inglese, con sotto la traduzione in italiano):





[ENG]

Dear Admins,

we would like to ask you something very important for us. This is an old topic that concern the e-Italian Org “National eItaly”

Link

As you can see, we have a debt. The amount is -1708497.00 CC
“This is the amount that was originally stolen from our national ORG and moved to marcobenni's account (now permanently banned). We actually can't understand why this money, stolen from the State by a player, should now be a debt for the whole country.”
In the past our CP Tomas Franceschin wrote to you to receive an answer and he used these exact words above. This is a very sensitive question for us, because the org was one of the most important accomplishing the organization of the State and with this debt, it is impossible for us to use it like in the past.

Marcobenni, the account that has stolen the amout, was banned; National eItaly was banned for a period. Money on the account of Marcobenni was lost. Can you erase the debt or give us an explanation of the reason for it?

Thank you for the attention

Signed,

Nacissus (Cp)
IlKaiser (Governor)*
Ryos (Minister of Defense)*
Vajura (Minister of education)*

eItalian Congress:

1) PDCI98
2) superpimpo
3) Delussac
4) amadoris
5) Turid
6) BlacKes
7) Stedee
8 ) Alex Oxlade Chamberlain
9) mattia.k
10) Reynas
11) spartanswar
12) MatteoRed
13) wrennina
14) Oivalf
15) Vajura (CM)
16) new enna
17) dapal **
1😎 Simone N
19) Luke J
20) JAPR
21) Pasquic
22) Linxys
23) Legioferrea
24) VanBaz






[ITA]



Gentili Amministratori,

vorremmo chiedervi qualcosa che per noi è abbastanza importante. Si tratta di un vecchio argomento, la Org e-italiana “National eItaly”.


Link

Come potete vedere, risulta un debito. La somma consiste in -1708497.00 CC

“Questa è la somma che venne originariamente rubata dalla nostra Org nazionale e trasferita all’account di “marcobenni” (ora bannato in maniera permanente). Ancora oggi non riusciamo a capire perché questi soldi, rubati allo Stato da un giocatore, debbano essere un debito per l’intera nazione.”

Tempo fa il nostro CP Tomas Franceschin vi scrisse per avere un chiarimento ed usò le stesse parole sopracitate. Questa è una domanda molto importante per noi, perché l’Org era una delle più importanti riguardo all’organizzazione dello Stato e con questo debito è impossibile per noi utilizzarla come in passato.

“Marcobenni”, l’account che rubò i soldi, è stato bannato; “National eItaly” è stata bannata per un periodo. Tutti i soldi sull’account di Marcobenni sono andati perduti. Potreste cancellare il debito o darci una spiegazione del motivo per cui sussiste?

Grazie per l’attenzione

Firmato da,


Nacissus (Cp)
IlKaiser (Governor)*
Ryos (Minister of Defense)*
Vajura (Minister of education)*

eItalian Congress:

1) PDCI98
2) superpimpo
3) Delussac
4) amadoris
5) Turid
6) BlacKes
7) Stedee
8 ) Alex Oxlade Chamberlain
9) mattia.k
10) Reynas
11) spartanswar
12) MatteoRed
13) wrennina
14) Oivalf
15) Vajura (CM)
16) new enna
17) dapal **
18 ) Simone N
19) Luke J
20) JAPR
21) Pasquic
22) Linxys
23) Legioferrea
24) VanBaz





* I titoli che sono stati utilizzati sono quelli presenti in questa pagina.


In realtà il Ministro IlKaiser, secondo l’uso comune della lingua italiana, è il “Ministro dell’Economia”, il Ministro della Difesa è Fanaxidiel (Ryos è Vice), che non risulta nella pagina per motivi tecnici, avendo cittadinanza cinese, e il “Minister of Education”, secondo consuetudine, è il “Ministro dell’Informazione” nella nostra lingua. Abbiamo preferito fare riferimento alla versione inglese.

** L’utente “Dapal” è il CM di Lux et Ratio David Paleino .

È stato commesso un errore ed il nickname utilizzato è stato quello del Forum invece che quello “ingame”. Ci scusiamo per il disagio.






E adesso veniamo alle Congressuali del 25 Aprile 2013. Si sono sfidati questi 5 partiti: FRATELLI d’EITALIA, Aquila et Gladius, Partito Comunista Eitaliano, Rinascita eItaliana e Lux Et Ratio.


Questi sono i risultati:




Questo grafico a torta rappresenta la percentuale che ogni coalizione ha ottenuto in base al numero di voti.




I posti totali del Congresso di questo mese sono 40 e sono ripartiti in questo modo: 10 posti ai Fratelli d’eItalia, 9 agli Aquila et Gladius, 8 al Partito Comunista Eitaliano, 7 a Rinascita eItaliana e 6 a Lux Et Ratio.



Questo grafico a torta rappresenta la percentuale di seggi che ogni coalizione ha ottenuto.





Adesso, consideriamo di nuovo gli stessi dati, ma inserendo nei nostri calcoli anche i partiti al di fuori della Top 5 ed i loro candidati, ospitati nelle varie coalizioni.

Di fatto abbiamo, partendo dal basso, la coalizione LeR + Lgei (wrennina e Squatriota di Lgei), la coalizione Rei + Shogunato (Gabriele Magro dello Shogunato) e la coalizione AetG+IESO+Crescere (Riccardo Quarta e Mappina per IESO, Dark Thunder e Franziska999 per Crescere)

1)



2)



Un altro dato molto importante che dobbiamo considerare è quello dell’affluenza: i voti, sia per le congressuali che per le presidenziali, sono quelli comunemente usati anche per monitorare la crescita o la decrescita dei nuovi iscritti veramente partecipanti.


Vediamo quindi com’è la situazione rispetto ai primi 4 mesi di elezioni congressuali del 2013:





E raffrontiamolo con il grafico che concerne l’affluenza alle elezioni presidenziali nazionali:





I dati sono complessi: dall’ultimo grafico emerge che l’aumento dell’affluenza alle presidenziali è abbastanza costante. Passiamo da un 403 a un 527, per un aumento positivo quindi di +124 giocatori.

Per quanto riguarda, invece, le Congressuali, abbiamo una crescita significativa delle presenze da Gennaio a Marzo (da 460 a 550, un incremento quindi di +90 giocatori), ma un lieve ribasso da Marzo ad Aprile, da 550 a 522 (una perdita, quindi, di -28 giocatori).





[ITA]

Da oggi verranno messi alla fine di ogni articolo dei banners che dovrebbero reindirizzare alle Gazzette Ufficiali delle varie nazioni (per aiutare tutti voi a recepire informazioni importanti).

Devo ringraziare il player inglese mitterkemuis, che mi ha concesso di usare le sue immagini.

In questo articolo indica più giornali per ogni nazione, quindi se cercate delle informazioni più dettagliate vi consiglio di controllare bene gli articoli del suo giornale.

[ENG]

Starting from today, there will be at the end of every article some different banners that will redirect you at the Official Newspapers of nations in the eWorld. (I hope that it will help somebody in searching informations).

I have to thank an english player, mitterkemuis, that has allowed me to use these banners.

In this article of mitterkemuis there are more journals for every single nation, so, if you are interested in more detailed datas you should check well the whole article.

Thank you!
































































































(Ne mancano alcuni che non sono riuscito a trovare, se li conoscete segnalate pure. Alcuni sono i giornali degli Affari Esteri o della Difesa perché non ho trovato quelli dell'Informazione)





Nuovo angolo "Vignetta del giorno":








Per oggi è tutto.

Per domande, richieste e suggerimenti potete scrivere tramite Pm al Ministro dell’Informazione Vajura o ai Vice Ministri Contenitore e D.D.S. Risponderemo in tempi brevi ed inoltreremo le vostre domande ai vari responsabili.




Al prossimo articolo,