Programma di governo - CreepyRainbow III

Day 3,571, 13:07 Published in Italy Greece by CreepyRainbow
A novembre


Come alcuni di voi già sapranno, a settembre me ne andrò in vacanza. Pensavo di tornare attivo subito ad ottobre, ma poi ho pensato che dopo due mandati consecutivi da CP anche Dio si sarebbe stancato, quindi ho preferito allungare il mio periodo di 2cliccaggio per un altro mese.

Per quando tornerò (e tornerò), ho però in mente di fare quello che bisognava fare già mesi fa. Ovviamente tra due mesi, per qualche miracolo, quanto sto per dire potrebbe essere già realtà. Ma comunque avviso prima, così vi preparate mentalmente…

Punti fondamentali del programma di Novembre

Verranno aboliti gli Enti dell’ENPS e dell’ESS, i Responsabili diventeranno Referenti per la Plato Foundation, quindi non saranno più legati al congresso. Perché la gente capace che si smazza e quelli altrettanto capaci che ne garantiscono l’operato sono sempre meno, quindi fare venti giri burocratici quando gli admin si propongono come finanziatori e garanti dell’operato del singolo, è semplicemente una perdita di tempo. Il Presidente eItaliano si limiterà a fornire una sorta di Alto Patronato del singolo verso gli admin. Per chi non sapesse ancora cos’è la Plato Foundation.

EDIT
Scrivo qui perché ho notato commenti abbastanza cavillosi, degni di impiegati al catasto. È ovvio che non abolisco l'ENPS e l'ESS prima di aver messo in piedi un'alternativa, così come è ovvio che lo abolisco nel senso che chiedo al Congresso di abolirlo. Resta altrettanto ovvio che se otteniamo i finanziamenti continui da Plato senza colpo ferire l'abolizione degli Enti sarà un proforma, perché già non avranno più ragione di esistere.

L’ESF verrà abolito o riformato, oppure rafforzato. A seconda di quale sarà la decisione migliore per garantirgli la maggior capacità di manovra per la speculazione. Anche l’ESF non risponderà più al congresso, ma solo al CP. Perché gli stessi admin non riconoscono altra proprietà delle Org se non al CP del mese e creare sovrastrutture in questo caso è inutile e complicato.

Le Org saranno tutte requisite e messe a disposizione del CP, che le userà per finanziare la sua attività di governo. Sì, anche quelle di EI.

L’EI verrà abolito e l’HQ diventerà a tutti gli effetti il proprietario di una MU privata. Ci sarà la questione su come dividersi i beni di EI: soldi nelle Org e MU Elite. Il governo partirà dalla posizione di volere sia la MU che i soldi e successivamente si vedrà a cosa porteranno le trattative. Sì lo so che per alcuni dovrebbero cedere tutto e finirla lì, ma non siamo ingenui; se si riesce ad arrivare ad un accordo per cui tutti siano scontenti ma la cosa funziona, il lavoro è fatto.

La comunità combattente verrà divisa in due parti. I tank e gli aviatori, ai tank verrà chiesto di partecipare ad un gruppo di coordinamento su Whatsapp o su Discord (a seconda del quale preferiscano), gli aviatori saranno coordinati tramite circolari in game.

Ai tank che si coordineranno verrà fornito un rimborso in armi q7 e food per ogni kill effettuata nel round/campagna indicata. A seconda delle risorse disponibili potranno essere anche forniti altri premi (case, CO, etc.).
Per gli aviatori verranno impostati CO qualora le risorse lo permettano.
Tutto questo verrà gestito dal governo e finanziato coi proventi della speculazione/tasse e con l’eventuale apporto di privati.
Le guerre oramai si combattono in questo modo e se le MU non organizzano i loro membri per combatterle come è necessario, allora lo deve fare il governo.

Vi auguro un piacevole settembre ed un altrettanto simpatico ottobre.