Vuoto.

Day 829, 16:03 Published in Italy Italy by eJoker93

Buonasera,
le previsioni per la serata sono assenza di precipitazioni su tutta la nazione,isole comprese.
Sapete,in questo momento sento come se in eItaly non ci sia niente all'infuori del niente,mi spiego: come ben sappiamo non si combatte da un po',e vabbé lo stallo capita, e quindi non c'è niente da fare nell'EI, non ci sono lamentele sulle tasse,sugli stipendi e su CitCane in genere,quindi niente flame con argomento economy, nessuno,tranne extrema ratio ma non sono un campione rappresentativo, cerca di di far flammare i theos,quindi niente WoT di grizly, Matutian è in silenzio stampa dopo l'ultima colossale ondata di critiche che ha ricevuto,quindi niente partecipazione al bersagliamento di massa, il governo non ci da spunti di discussione decenti,quindi non possiamo nemmeno sfottere il governo.
Insomma non c'è davvero niente da fare,ma la cosa più importante all'analisi delle nostre abitudini è che l'unica cosa che ci da da vivere su erep è il flame. Senza buoni spunti o comunque discussioni di largo interesse sembra davvero che non ci sia un beato cavolo da fare se non stare a grattarsi ed entrare in 2click mode,quindi vi esorto con forza a :
- Iniziare un autodistruttiva guerra contro tutto l'eMondo,così forse anche i theos torneranno in Italia,anche solo per il gusto di combattere con tutto il mondo.
- Corrompere qualche congressman per proporre un cambio di tasse il più stupido possibile ma abbastanza convincente da farsi votare (proporrei il calo della VAT su food)
- Far tornare matutian a parlare e fargli capire quanto è importante per tutti poter esprimere qualche amichevole insulto su di lui
- Scrivere che i theos sono deprecabili su più articoli possibile
- vari ed eventuali...

Con questo ho finito di sparare le cazz**e quotidiane in dosi facilmente assimilabili per un metabolismo regolare e possiamo parlare delle (poche)notizie nazionali.

Vediamo in primo luogo che le elezioni congressuali hanno confermato PCE come l'inarrestabile forza politica eItaliana con 16 congressman eletti e 218 voti ricevuti,seguito da A&G con ben 10 congressman e 182 voti, che quindi si spartiscono il grosso della torta. Dopo di loro il singolare caso di La Giovane eItalia (4 congressman) e Movimento (5 congressman) che ricevono rispettivamente 111 e 94 voti,ma M! con una migliore organizzazione riesce a piazzare un congressman in più anche con uno scarto di 17 voti. Infine IDV riceve 67 voti e piazza lo stesso numero di congressman di LGeI vestendo i panni del fanalino di coda in queste elezioni.
Su queste congressuali c'è poco da dire,i risultati la dicono lunga,se non che la cattiva organizzazione di LGeI ha condannato il partito alla sua prima uscita ad avere solo 4 congressman con ben 111 voti ( tra gli inc***ti ci sono anche io tra l'altro 😁).

Ma passato l'antipasto ora tutti fremono per il piatto forte:le presidenziali che si terranno tra 6 giorni e vedranno come candidato di spicco uno dei movimentini più amati da tutti,supermaghe,che non ha ancora dichiarato alcuna alleanza con altri partiti ma difficilmente correrà da solo. M! ha già presentato un buon programma che magari susciterà anche un po' di,è il caso di dirlo,"movimento" tra chi non è proprio convinto che l'esperienza di Entente debba essere abbandonata dopo che molti si sono sbattuti per mandare avanti il progetto (vedi ad esempio AlessandraV) e lasciando la Francia senza terra,per entrare in Phoenix. Sicuramente una dichiarazione che darà di che parlare (addio vuoto?).
Per il resto vediamo che i Jedi sono tornati in eIt,che ne siate felici o no. Personalmente leggendo il loro regolamento,o almeno quello che dicono di seguire ma spero per loro che siano quantomeno sinceri, ho vacillato nelle mie certezze per cui esiste solo il caos o un apparente ordine tendente all'entropia e ho avuto un lieve indugio,quasi un pensiero di conversione. Anche per loro non ci resta che sperare che facciano la loro parte per riempire il vuoto che ci circonda facendo un po' parlare di se.

@edit,corrispondenza ungherese:
Bello scherzetto,la Slovenia ha attaccato l'Ungheria in Burgenland e intanto i loro alleati turchi hanno aperto le prime rw in Haifa District e Eastern Anatolia contro la Grecia che aveva fatto breccia nei loro confini (unica guerra di eRepublik attiva).

Detto questo,siccome non trovo niente di più interessante da dire sull'eWorld nella mia eVita è successo che:
Sono diventato viceDivCom della legio felix(cui è dedicata l'immagine in cima) della 4a,davvero bello,poi ho ricevuto ben 8 voti in Lombardy ma purtroppo mi mancavano 2 voti per passare come wild card e quindi a casa,visto ciò e dato che avevo comprato i biglietti prima di candidarmi sono attualmente in gita in ungheria per guadagnare qualche soldo che abbia valore (sarebbe stato più vantaggioso lavorare in spagna sia per la forza della moneta che per le tasse ma causa guerra non ho potuto fare questo change). Per fare questo ho dovuto abbandonare momentaneamente LGeI,ma sono sicuro che gli basterà che gli rompa le scatole sul foro fino al mio ritorno.

Ora ho davvero finito.

Saluti ungheresi,
violentemente vostro,eJoker93




--
La Giovane eItalia il partito dei ciòvani per i ciòvani.

Il giornale di Partito LGeI racconta...

Fai anche tu una piccola donazione a Crois Rouge/Red Cross che raccoglie fondi per la liberazione dell'eFrancia.

Vi consiglio di seguire l' Inferno Teocratico

http://somokon.com/erep/hitcounter.png">