Rifinanziamento Tesoro eItaliano - Si riparte!!!!

Day 2,489, 04:31 Published in Italy Italy by Banca eItalia

Avviso pubblico
Cari eItaliani, la Nazione ha ancora bisogno di Voi.
Come alcuni avranno notato il mercato monetario continua a vedere il valore del GOLD al di sotto della quota di ITL 200.
E', quindi, ancora conveniente per la Nazione stampare moneta utilizzando i gold che detiene nel Tesoro in quanto il tasso di cambio per il caso della emissione di moneta è, per adesso, fermo a ITL 200 per un Gold per decisione degli admin.
Già e emissioni di Itl dei mesi scorsi hanno assicurato un utile considerevole allo Stato ma possiamo, insieme, aumentare i guadagni.
Moltiplicare gli utili dello Stato è possibile con il Vostro patriottico aiuto:
per rimpinguare il Tesoro e poter procedere alla stampa di quantità maggiore di moneta necessitano giocatori facoltosi che donino al tesoro stesso altri gold.
Tali gold donati saranno loro immediatamente restituiti dallo Stato che ha accantonato nella org. Banca eItalia le risorse necessarie che, per regola del game, non possono essere trasferite direttamente dalle org al Tesoro.
Chiunque voglia partecipare alla operazione, che non comporta alcun rischio per i giocatori, potrà aderire inviando un pm al sottoscritto Ministro, che invierà istruzioni dettagliate su come procedere, o dichiararlo nei commenti a questa pubblicazione.

Grazie a tutti per l'attenzione,
Il Ministro dell'Economia
Reghium

LE GAZZETTE UFFICIALI