Gira la ruota, Compro una vocale.

Day 1,271, 09:23 Published in Italy Italy by Ciccardo

Buonasera popolo Italiano. Siamo stati cancellati per la seconda volta in meno di due mesi. CHE RECORD !!!

Non scrivo per criticare l’operato di nessuno. EI e gli’ultimi 3 Governi non hanno colpe anzi si sono impegnati al Massimo sempre per salvaguardare I nostri interessi. Certe scelte sono discutibili ma sono sempre state prese per il bene del paese e non per mandarlo in rovina.

Sento parecchi player che sono impazienti di aprire RW e/o invadere lo stivale da paesi alleati per riconquistarlo. OTTIMO questo spirito è quello giusto, però non abbiate fretta, bisogna avere pazienza e pianificare I nostri prossimi passi.

Invito tutti I player non ancora autosufficenti a chiedere aiuto nel caso avessero bisogno. Inoltre chiedo anche massima disponibilità a tutti I player più esperti di mettersi a disposizione dei giovani in qualsiasi modo possano. Per riuscire a riconquistare il paese oltre a una buona strategia avremo bisogno di tutti e non dobbiamo sottovalutare I giovani player perchè loro sono il futuro.

Vi chiedo tutto ciò da semplice cittadino non da ministro o generale (o sa il cazzo cosa). Lo chiedo per il bene dei cittadini e del paese.

Abbiamo visto un calo nei litigi che è già un ottimo segnale, magari stiamo veramente realizando che dobbiamo lavorare insieme e non farci la guerra. Possibilmente in futuro potremmo diventare una community solida e unita e nulla ci potrà dividere se non noi stessi.

Non siamo finiti, non abbiamo perso abbiamo sofferto l’umiliazione della cancellazione ma questa(seconda) esperienza ci renderà più forti e assetati di frutta.

Ammiro tutti I player Italiani sparsi per il mondo che sono sempre pronti a tornare per aiutare la madre patria. Ammiro chi è rimasto sempre in Italia vivendo con molta difficoltà tra I nemici.
Ammiro anche chi se ne è sciacquato I coglioni di tutto perchè ci vuole fegato.


Non perdiamo le speranze, Non dobbiamo avere fretta. Prima o poi la nostra porzione di frutta come dessert il cameriere ce la porta. Abbiate fiducia.



Puzzolentemente Vostro

Riccardo Cicca Cornara

Related articles

http://www.erepublik.com/en/article/l-039-eitalia-frettolosa-fece-i-gattini-ciechi--1772881/1/20

http://www.erepublik.com/en/article/non-c-paura-nel-cuore-di-chi-lotta--1735249/1/20