non c'è paura nel cuore di chi lotta!!!

Day 1,231, 10:48 Published in Italy USA by Pashmina

Oggi leggendo l'articolo di Iena Revenge e i commenti sottostanti mi è venuta nuovamente voglia di prendere a testate il muro e se fino a qualche mese fa ero famoso per fare i flame ma non aver mai preso parte attivamente all'azione, oggi mi permetto di commentare alcune cose che ho letto dall'alto di un mese in cui ho imparato moltissimo e in cui spero di aver ripagato la fiducia che mi è stata riposta.

Premesso che Frappa e buona parte del suo Governo (di cui faccio parte) hanno le loro responsabilità vorrei richiamare tutti a riflettere attentamente a quanto viene scritto nella stampa di questi giorni.

Partiamo dall'inizio. Frappa ha deciso di presentare le sue scuse alla nazione perché ha pensato di avere la colpa di aver fatto sparire l'eitaly. MA QUANDO MAI !!!

Frappa è stato sicuramente un presidente non presentissimo nel suo mandato ma è anche vero che la sua pass ce l'avevano in parecchie persone e a parte qualche errore qua e la, ritengo profondamente scorretto dare tutte le colpe al presidente, al governo e soprattutto al EI.

Esattamente un mese fa si chiudeva la presidenza Pashmina e nonostante l'ottimo lavoro fatto da tutta la mia squadra in molti si lamentavano perché erano parecchi giorni (esattamente 6) che l'italia era senza un Natural Enemy e tutta la comunità indicava oggi un nemico domani un altro ... tutti da attaccare e soggiogare.

Frappa è diventato presidente con tutta la comunità che voleva tassativamente una guerra e ascoltando una Croazia che in quei giorni sembrava invincibile, l'italia si è lanciata non invitata nel calderone dei Balcani (per altro tengo a sottolineare che la dichiarazione del NE al Montenegro è stata fatta da Simpatrick, candidato di A&G alle presidenziali di qualche giorno prima ... ma in questi casi in molti dovrebbero ricordarsi che il colore del partito è assolutamente irrilevante!).

Solo troppo tardi ci siamo accorti dove ci eravamo andati a ficcare e nonostante tutti gli sforzi profusi nelle scorse settimane per difenderci contro Fyrom, abbiamo continuato a perdere contro un sistema di offesa ormai chiaramente truccato.

La Grecia che dominava la Turchia nelle stesse settimane ha visto risorgere il suo nemico che oggi la invade inesorabilmente, la Croazia nonostante quanto riportato E' SPARITA DALLA MAPPA (cosa che ci toccherà anche a noi domani!) e il loro esercito non è meno deluso o incaxxato del nostro e il loro presidente non è più o meno capace o presente di Frappa.

E' da giorni che sento parlare poi di diplomazia. Ma purtroppo è molto facile scrivere "stipuliamo patti con altre nazioni di mutua protezione ecc ". Se c'è una cosa che ho imparato in questi due mesi è che la diplomazia primo non si fa sotto la luce del sole (ergo se non c'è informazione non è detto che nulla sia fatto) secondo che non è tutto oro quello che luccica.

NWO/ONE ha deciso di prendere la palla che gli abbiamo alzato e invadere l'Italia per fare un danno a Eden e perchè speravano che di fronte alla paura di scomparire saremmo andati a piangere tra le loro braccia chiedendo "spiga"! Questo non è successo nonostante tante e ripetute comunicazioni via diplomazia (Pashmina I want to discuss on the future of italy! Leave Eden and you will be safe!) e infatti non si è fatto attendere il rifiuto del MPP spagnolo (will be renegotiated after the end of the war ... ridicoli!) che guarda caso ha aperto la strada alla slovenia (ohhh ma prima o poi ci torniamo in slovenia e questa volta è con il ca..o che ci fermiamo al littoral !!!)

Ho letto che "Il Governo sta passivamente aspettando che l'eItalia sia cancellata dalla mappa, e di questo dovete rendere conto pubblicamente alla NAZIONE INTERA"

Volete una persona che ha votato contro l'impeachment di Frappa? Ecco Pashmina HA VOTATO CONTRO L'IMPEACHMENT di Frappa e non per motivi politici di alleanza GEI e PCE ma perché a pochi giorni dalla fine del mandato non ha senso dare un ulteriore messaggio di debolezza e di disgregazione della comunità, forse la lezione su PaulFloris non ci è bastata!

Volete qualcuno con cui prendervela contro? Ecco IO CI SONO!

Vi dirò una cosa: DOMANI l'eItaly SARA' CANCELLATA DALLA MAPPA!!!

Sarà un gran giorno. Un giorno da ricordare.

Potremo dire io c'ero. E c'ero nel momento in cui siamo risorti e abbiamo cacciato l'invasore dall'italia.

Chi oggi spera in una PACE VERGOGNOSA non ha il minimo di amor proprio.

Non c'è NESSUNA VERGOGNA ad essere cancellati dalla mappa.

Adesso cerchiamo di mettere da parte inutili chiacchiere di partito, rossi contro neri, gialli contro bianchi e cerchiamo di restare tutti uniti nel momento più buio della nostra storia. La storia del eMondo ci insegna che le comunità che non si sono fatte disgregare non sono cancellate ma sono tornate più forti di prima!!!

C'è qualcuno che vuole veramente una pace da codardi?

Non c'è paura nel cuore di chi lotta!