Dividere una community, una vergogna tutta italiana.

Day 1,392, 16:15 Published in Italy Italy by Baldovino IV

I dissidi di agosto tra memrbi Elite e filo-Elite e Governo e filo-Governo hanno portato a quella che secondo le due parti è una soluzione giusta e equa: ognuno per la sua strada.

Quello che è successo e quello che è stato deciso però non è stato comunicato bene ai cittadini, sopratutto quelli che sono ritornati dalle vacanze. Quello che appare ai cittadini oggi, se leggono alcuni articoli, è la visione di una community profondamente divisa. Ahimè questa è l'unica vera eredità che la "soluzione" sopra citata, ci ha lasciato.

Voglio informare tutti i cittadini che non ne sono a conoscenza che in questo momento l'Elite (cioè il gruppo scelto del nostro esercito nonchè molti personaggi del gruppo dirigenziale della community Eitaliana) si trova in Croazia. In agosto, l'inesperto governo guidato da IESO-PCE ha trattato a "pesci in faccia" (a detta dell'Elite) i membri e l'alto comando per cui si è arrivati a una rottura totale.

Siceramente ho avuto molte difficoltà nel cercare di capire chi avesse ragione e chi torto, perchè c'è una generale volontà di non parlarne, sono tutti offesi, tutti pronti a smadonnarsi addosso, ma non a parlarne civilmente.

Non voglio entrare nel merito delle discussioni, non voglio nemmeno che si parli di chi ha ragione e chi torto, voglio solo dirvi che gli effetti di questa rottura (poche palle) sono devastanti per noi come società Eitaliana. Prima di tutto molti personaggi del gruppo dirigente, politico e militare non ci sono più e questo ha un certo suo peso in campo di strategie e di gestione del paese (anche qui poche palle, è vero). In secondo luogo abbiamo due schieramenti che si danno addosso in continuazione. In terzo luogo, la totale disinformazione di quello che accade, non si vedono bollettini, non si parla di strategie, il congresso viene "balzato", insomma, a me sembra che si sia il caos.

Come avevo già detto in precedenza in commenti o in colloqui privati, ritengo che la spaccatura nella nostra comunità non sia più tollerabile, pertanto invito i rappresentati del governo e i rappresentati dell'Elite a sedersi attornoa un tavolo e a cercare di ricucire la spaccatura.

Siamo una freccia senza la punta.

Sperando che l'appello che lancio venga accolto e sicuro che molti cittadini la pensino come me, buona giornata a tutti.

[L'associazione C.A.G.A.Apparati riproduttori maschili mi ha fatto togliere il mio logo per riferimenti inesistenti al RL, siccome non vorrei che la gente si concentrasse troppo su un'immagine e poco su ciò che dico, lo tolgo.]