Dal presidente: riassunto di questi giorni

Day 649, 09:52 Published in Italy Brazil by Fulvio Milocco

Salve a tutti cari cittadini di eItaly,
comincio quest' articolo portando a nome del governo le scuse ad ogni singolo cittadino per non aver saputo sottostare a cio che il congresso (la vostra voce tramite i voti) voleva fare.

Detto questo vorrei scusarmi anche per non aver scritto molti articoli in questi giorni ma dopo lunghe riflessioni ho capito che sarebbe stato inutile e sarebbero stati solo degli sfoghi che mi avrebbero portato al temp-ban (non ne sarebbe valsa la pena)

Dunque scrivo qui sul mio giornale per mettervi a conoscenza di cio che è successo in questi giorni e che non vi ho detto.

Comincio dal caso cdsm.

Dopo le dimissioni di antimo, mi sono stati dati i poteri e dopo qualche giorno che mi sono preso per riflettere su un successore ho optato per sonnyta (pompeius in chat).
Voglio complimentarmi con lui per l'ottimo lavoro svolto in questi mesi in hq, aggiungo che il suo mandato durerà fino al 5 settembre a meno che il nuovo presidente non voglia rinnovargli la fiducia.

Caso Wargame

Ci tengo particolarmente a ringraziare il congresso eItaliano che tramite la sua famigerata velocità e prontezza nel prendere provvedimenti (gente contraria da convincere , aspettare che tutti o gran parte si espongano) ha fatto saltare (molto probabilemente) il progetto di entrare in un war game che che ci avrebbe permesso si tirare su la vita e fare qualche punto esperienza.
Ora proveremo a far spostare l'ei da qualche parte e vediamo di far recuperare wellness ai soldati.
Mi dispiace per i cittadini ma ci proveremo fra un po' cercate di chiedere gift al welfare civile (ora che abbiamo itl potremo giftare)

Caso congresso

Purtroppo tra questo governo e questo congresso la convivenza è finita. Faremo partire l'ultima stampa se non passa sarà finito del tutto un rapporto gia compromesso irrecuperabilmente dopo il voto NO alle stampe ed il rifiuto dell' mpp con l'ungheria.
Questo non perchè ce l'ho col congresso personalmente ne hanno tutto il diritto di fare quello che fa (forse) ma purtroppo come presidente non posso convivere con un congresso che la pensa neache lontanamente come me.

Esercito eitaliano
In qualità di cdsm (fino alle ultime roghe di questo articolo) avviso tutti i valorossimi soldati di resistere ancora. Presto cercheremo qualche soluzione per voi, per farvi combattere e rankare.


Risiko
Da un idea di Wolf abbiamo cominciato a giocare a risiko online. è gratis e chiunque puo iscriversi qui. Per giocare con la community di erepublik basta andare sulla nostra chat nel canale #risiko . Qui (se c'è qualcuno) potrete iniziare una partita. E' molto divertente ma ci tengo a dire che 1 partita dura un bel po' ( 3 h ) e quindi badate di essere liberi e non mollare a mezza partita se no il gioco non va avanti xD.
Fra i piu assidui giocatori ci sono wolf , pompeius , colly , io , darden e berluscaredento ( vile nome per camuffarsi da quello che è realmente ilredentore8😎

Il mio futuro
So che non gliene frega niente a nessuno ma se non ci saranno gli estremi per restare il prossimo mese me ne andro a vivere da qualche parte nel mondo, sempre pronto a tornare. Sappiate che resto vice di 3a e vorro dare una mano per quanto possibile, anche se sara' il prossimo cdsm a decidere e non io.

_______________________________________ _______________________________________
Sviluppo | Interni | Esteri | Economia | Welfare Militare | Welfare Civile | Esercito

Giornale del presidente - Organo di stampa ufficiale