Considerazioni....

Day 1,448, 03:30 Published in Italy Italy by caleroide

Ieri è uscito un articolo che mi ha fatto pensare molto e mentre leggevo i commenti mi sono stupito sempre di più….

Scusate per il wot.

L’EI è al servizio dei partiti? Ma da quando?? Da quando i partiti sono arrivati a tal punto da influenzare le decisione dei cdsm? Da quando i cdsm si sottomettono ai partiti per magari il mese prossimo avere un posto migliore? Questa cosa non deve esistere!!

Un HQ che si rispetti deve essere totalmente (o almeno per quanto possibile) il più separato possibile dai partiti in quanto l’EI deve essere un esercito dove la politica non deve entrare. All’interno dell’EI c’erano o ci stanno persone di tutti i partiti non è possibile e non esiste che un partito un mese vince e il suo cdsm fa una cosa e il mese dopo viene smantellata e fatta un'altra. Ci deve essere serietà da tutte le persone perché l’EI non è un semplice organo di governo quale moe, mofa, vice presidente l’EI è un qualcosa di più. Nell’EI non c’è solo partito x e partito y, ma c’è una grossa parte della comunità eItaliana. Con le MU questa comunità è andata a sgretolarsi piano piano in quanto i giocatori si sono sempre più divisi allontanandosi, ma questo non è corretto non è giusto in quanto ha solo fatto indebolire la comunità eItaliana creando non pochi problemi. Ora è venuto a galla il problema dell’EI che è solo la punta dell’Iceberg in quanto il problema non è solo il cdsm e i partiti che sono arrivati a controllare l’interno HQ, quello è uno dei problemi, ma il grosso è la base dell’EI cioè la comunità che si sta sfaldando e finché non si riesce a trovare una persona che ha voglia di stare li, ricollegare rapporti tra MU e EI e quindi di riunificare tutta la collettività non si arriverà da nessuna parte. Finché si vede l’EI solo come una scatola vuota e quindi si deve dare una sedia a una persona che non è capace di gestirlo o a una persona perché se no non mi viene dato l’appoggio la comunità non può fare altro che continuare a sfaldarsi e la situazione è destinata a peggiorare sempre più.

Una cosa bello redbot, utile ma qui si è perso un altro fattore importante una cosa che hanno detto prima molti, ma non evidentemente facendone capire il punto chiave. Redbot è un bot quindi è facile fare l’ufficiale premendo pochi pulsanti si fa tutto, ma…. Questa vostra semplicità è stata una che ha creato problemi aiutando a sfaldare la comunità in quanto è un bot che opera. Ai miei tempi non lo avevamo e c’era una PERSONA che per quanto potesse lavorare bene o male riusciva a tenere dei rapporti con le persone, mandava messaggi non solo per dire mandate i rapporti, ma i più bravi mandavano messaggi oltre a quelli e agli ordini. Cercavano di far vivere le persone all’interno della gerarchia, se c’erano problemi potevano capirli così facendo e cercando di informare l’hq per vedere di risolverli. Se una persona lavorare male o non lavorava i soldati si lamentavano come giusto che sia e veniva cambiata con un’altra persona. Vi erano molte promozioni a ufficiali in quanto mediamente un ufficiale non resisteva a lungo a meno che proprio non avesse molta voglia e quindi si cambiava anche per il niubbo di 4a armata dopo magari 2 settimane all’interno poteva aspirare ad essere ufficiale perché era attivo e molto presente. Posso assicurarvi che la 4a armata era la migliore e la più efficiente armata di tutto l’esercito nonostante che avesse i nuovi perché uno nuovo aveva voglia si dava da fare e riusciva ad attirare le persone poi questi molto spesso erano mandati come ufficiali nelle armate superiori.

Volete un consiglio? Togliete il BOT al centro dell’EI e per quanto possibile rimettete la PERSONA noi non siamo personaggi senza vita noi tutti abbiamo delle emozioni, delle relazioni che non possiamo stabilire con un BOT, ma con una PERSONA si. Iniziate a cambiare da qua, iniziata a far pulizia di ufficiali, a eliminare i partiti dall’HQ e piano piano riprenderete il controllo dell’EI e se riuscite a tenere in vita le persone piano piano arriveremo a collaborare con i partiti e ad essere una grande comunità con i suoi problemi come giusto che sia, ma non con le secessioni e le diserzioni degli ultimi tempi.

Mi raccomando mi aspetto il flame di tutto punto su questo articolo come al solito vi dico che non risponderò è già tanto che mi sia messo a scrivere un articolo chi mi conosce sa che “non è importante la fama della persona, ma quanto questa fa per la comunità può essere anche un niubbo che vuole diventare cdsm, presidente congressmen o quello che vuole, quello importante è che si impegni per la comunità e non contro di essa” la storia di erep lo insegna non tutti i niubbi che hanno ottenuto potere sono stati sconfitti alcuni sono riusciti a fare delle cose inaspettate da molte persone.

caleroide