Campagna elettorale preventiva 2

Day 1,618, 12:24 Published in Italy Italy by sdgdsfghs

Avevo scritto un articolo con il seguente programma raggiungibile in http://www.erepublik.com/en/article/campagna-elettorale-preventiva-2005078/1/20

1) Scambio di territori con altre nazioni.
2) tassa di 1% Vat selle Raw materials.
3) Un perenne nemico naturale, per fare punti.
4) Costiture delle exclave in tutto l'eword per poter muovere guerra globale. Cioè adoperare gli altri territori, come basi militari in tutto il mondo.
5) Sicurezza nucleare a tutti costi, non sarà ammessa nessuna leggerezza, nussun atto sprovveduto, nessuna superficalità. Nussun criterio di base statistica sarà accettato. Portare fino all'esaurimento nervoso il rigore e la severità di tale materia e compito. Persino lo Epresidente, anche se non capisce nulla in tale materia, dovrà vedere, capire, monitorare in tempo reale, tutto quello che succede nelle centrali nucleari, inclusi persino i parametri dell'impianti e reattori.

Ora aggiungo altri punti:
6) Non fare politicamente niente, fare tutto, che pare e che sembra, ma far si che ogni cosa rimanga per come 'è
7) protestare contro gli admin
8 ) Le ultime parole famose e più distruttive: BASTA CON LA VECCHIA POLITICA, CAMBIAMO TUTTO!
9) Rubare 99999 ITL allo stato, fondare aziende q6 e fornire 10 posti di lavoro a 290 ITL
10) Rubare tutto il tesoro e dividerlo con voi!
11) Più tette per tutti! a grande richiesta Mi sono fatto conoscere in questo campo, per aver postato un avatar con le tette? Ma sono maschio.
12) Propporre una marea di candidati, spaccature e divisioni, affichè l'elettore abbia le idee ancora più confuse di prima, disperda il suo voto nel nulla, e sia il clientelismo il fenomeno che emerga più facilemente, e possa affermarsi con più evidenza ed enfasi.
13) Entrare nel programma super arma q7 che gli admin vogliono progettare, e mettere in produzione e rendere disponibile, solo per soci, ovviamente ci serve una partership di 2ndo livello, e avere qualche appalto, produrre inefficaci rottarmi, per un costo di 900Mln di CC + altre spese. Gli asili tutorial per nabbi non sono importanti.

Ritengo di dover entrare in poltica, in quanto ci sono i politici di distruzione di massa, che ogni volta cercano di distruggere la libertà ed i principi della democrazia. Essi vanno debbellati, e va imposta l'esportazione delle democrazia.