Campagna elettorale preventiva

Day 1,603, 04:55 Published in Italy Italy by sdgdsfghs

Ragazzi, questa volta non mi candido, ma ritengo necessario, dopo aver fatto experiece ed essere da un pò di tempo in erepublik, scendere in campo per fare politica, e aumentare il numero di cazzate da vendere nel marketplace.
Perché su erepublik ci sono i politici, bisogna esportare la democrazia. E quindi questa volta ritengo di dover scendere in campo.
Ci sono spesso quei politici di massa, che cercano solo di manovrare le masse, e distruggono le masse,invece di contribuire al benessere delle masse.
Passiamo al probramma polico che potrei fare.
1) Scambio di territori con altre nazioni.
2) tassa di 1% Vat selle Raw materials.
3) Un perenne nemico naturale, per fare punti.
4) Costiture delle exclave in tutto l'eword per poter muovere guerra globale. Cioè adoperare gli altri territori, come basi militari in tutto il mondo.
5) Sicurezza nucleare a tutti costi, non sarà ammessa nessuna leggerezza, nussun atto sprovveduto, nessuna superficalità. Nussun criterio di base statistica sarà accettato. Portare fino all'esaurimento nervoso il rigore e la severità di tale materia e compito. Persino lo Epresidente, anche se non capisce nulla in tale materia, dovrà vedere, capire, monitorare in tempo reale, tutto quello che succede nelle centrali nucleari, inclusi persino i parametri dell'impianti e reattori.