[NEWS]eUngheria lascia PEACE [UPDATE: Anche eRussia, eSerbia eIran eTurchia ...]

Day 727, 15:09 Published in Italy Italy by Martin Sileno

Mezz'ora fa [23:30 italiane], l'eUngheria ha lasciato PEACE..

Aggiornamento 15:00 italiane: la eRussia ha lasciato PEACE.
Articolo ufficiale


Aggiornamento 16:30 italiane: la eSerbia ha lasciato PEACE.

eIran ha lasciato PEACE.

19:30 eTurchia lascia PEACE.

20:00 eLettonia lascia PEACE.

INDICE:
Traduzione articolo ungherese
Traduzione articolo russo
Traduzione articolo serbo
Traduzione articolo iraniano
Traduzione articolo turco


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

TRADUZIONE ARTICOLO UNGHERESE:


Cittadini del eMondo!

Annunciamo l'uscita dell'eUngheria da PEACE GC. Questa è una decisione difficile ma necessaria, dobbiamo cambiare la direzione dell'eUngheria per avere un futuro migliore. Ovviamente non dimenticheremo mai i nostri amici che hanno combattuto con noi e ci hanno sempre supportato con altruismo nei tempi più difficili, ma è l'ora di prendere una strada diversa. Abbiamo un passato bello e lungo dietro di noi, ma PEACE GC non è più in grado di rispondere alle sfide del presente che abbiamo affrontato nelle ultime settimane e mesi. Vorremmo ringraziare tutti i nostri amici ed alleati e speriamo che essi avranno ricordi ugualmente buoni di noi e ovviamente l'uscita da PEACE GC non significa che ci rivolteremo contro i nostri alleati poiché vorremmo mantenere amicizie e buone relazioni.

Crediamo che l'uscita da PEACE GC non sia la fine, ma l'inizio di una nuova era. Certamente non affronteremo il mondo da soli, faremo in modo da avere relazioni più strette con i nostri veri amici, con i quali ci aiuteremo in ogni modo possibile.

Auguriamo buona fortuna a tutti i paesi membri di PEACE per il futuro, e non dimenticate: non è solo la fine del passato, ma è anche l'inizio di un nuovo futuro. Combatteremo sempre fianco a fianco, anche se l'eUngheria non sarà un membro di PEACE GC.

Termetes Samu, presidente dell'eUngheria
Charlie50, presidente del congresso eUngherese


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

TRADUZIONE ARTICOLO RUSSO:

Appello al eMondo.

Signore e signori, amici.

L'eRussia esce da PEACE. Una decisione difficile ma importante. Scegliamo un futuro indipendente. Siamo un paese grande e forte, quindi penso che possiamo gestire la cosa. Ovviamente, non dimenticheremo mai i nostri amici che erano parte di PEACE e che non lo erano. Purtroppo, PEACE, nella sua idea originale, non può più funzionare. Vogliamo rimarcare il fatto che l'uscita da PEACE non implica un'ostilità verso questa. Siamo riconoscenti ai nostri amici per tutto quello che abbiamo fatto insieme. Il ricordo di questi sarà sempre al sicuro nei nostri cuori, e li aiuteremo.

Siamo aperti a collaborazioni con tutti i paesi. Crediamo che la nostra uscita da PEACE preparerà la strada per i paesi giovani, che troveranno il loro posto nel nuovo mondo. Questa non è la fine di un'Alleanza, ma l'inizio di una nuova era del suo sviluppo. Auguriamo fortuna e successo a tutte le nazioni. Augurateci lo stesso.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

TRADUZIONE ARTICOLO SERBO/IRANIANO/TURCO:

.... nessuna traduzione. Le dichiarazioni sono palesemente una copy pasta dell'altra. Chissà perché eh?
Notare come tutti gli articoli siano composti di 5 sezioni
[1] Annuncio dell'uscita [2] Ricordo degli amici che hanno combattuto per il paese X [3]PEACE non è più adatta ai tempi [4] Si ricorda che non significa diventare nemici di PEACE ma si mantengono i rapporti di amicizia [5] Si ricorda che questa non è la fine ma l'inizio di una nuova era.
Certo che i turchi si potevano sforzare un po' di più... hanno copiato il template pari pari.
Boh niente, la trovavo una cosa curiosa io 😮