[eRepublik Insider] eRepublik @ LaWeb in Francia

Day 379, 14:17 Published in Italy Italy by Dksh

Ecco la traduzione dell'ultimo articolo degli admin:


Cari cittadini,

Il 9 e il 10 Dicembre, eRepublik parteciperà all'edizione 2008 del "Le Web", l'evnto di internet numero uno in Europa. Pertanto, Alexis Bonte, George Lemnaru e Cristi Badea saranno a Parigi la prossima settimana. Arrivano Lunedì e soggiorneranno in Francia fino a Giovedì. Sarebbe bello organizzare un meeting di eRepublik in uno di quei giorni.

They will arrive on Monday and will stay in France until Thursday. It would be great to have an eRepublik meeting in Paris during one of those days. Se volete partecipare, inviare le vostre proposte riguardanti l'organizzazione di un incontro. Ulteriori dettagli in merito alla riunione saranno fornite in un futuro articolo dell"'eRepublik Insider"

Nel frattempo, vogliamo annunciarvi che potrete usare l'esperienza guadagnata per andare oltre al livello 14. Ulteriori dettagli riguardo questi miglioramenti possono essere trovati nel topic eRepublik UPDATES sul forum.

Dategli un'occhiata ogni tanto in quanto li verranno annunciate nuove aggiunte o modifiche.

Notizia recente: Oggi (3 dicembre 200😎, tra le 05:00 e le 05:30 (ora di eRepublik), l'avatar/foto non sarà disponibile. Non c'è bisogno di preoccuparsi se riscontrate questo problema.

Mutual Protection Pacts

Nel corso del tempo i "Mutual Protection Pacts" sono cambiati e si sono evoluti. Come risultato, è necessaria una descrizione aggiornate MPP.

Un "Mutual Protection Pact (MPP)" e un accordo tra due stati. Se uno stato con un MPP è attaccato, gli altri stati diventeranno alleati nella guerra. Questo accordo è favorevole in quanto uno stato alleato può venire in vostra difesa in caso veniate attaccati. D'altro canto, sarete obbligati a combattere contro qualunque invasore degli stati legati da questo accordo - anche se l'invasore è un vostro alleato per un altro "Mutual Protection Pact". (Esempio: se gli stati A e B hanno entrambi un MPP con lo stato C e lo stato A decide di attaccare lo stato B, l'MPP tra lo stato A e C sarà cancellato.)

Gli MPP possono essere proposti dal presidente di qualsiasi stato. Se accettato dal Congresso, sarà valido per un mese dal giorno in cui è stato accettato. Dopo un mese l'MPP e annullato automaticamente. Dopo l'annullamento, il presidente può proporre un altro MPP con lo stesso stato e, se approvato dal Congresso, la data di scadenza sarà spostata di 30 giorni.

Gli MPP funzionano solo per quelle regioni che sono sempre appartenute agli stati dell'MPP (regioni in cui è impossibile iniziare una guerra di resistenza). Se lo stato che è stato attaccato cerca di conquistare una delle regioni originali dello stato attaccante, gli MPP di questo stato saranno attivati e i suoi alleati potranno lottare per difendere queste regioni.

Un caso particolare si incontra quando il vostro stato confina con l'invasore che dichiara guerra ad un vostro alleato. In questo caso, entrerete automaticamente in guerra contro l'invasore. Nessun MPP sarà attivato per questa guerra secondaria.

Cordiali saluti,
Il Team di eRepublik

Articolo originale: eRebuplik @ LeWeb in France


Inserto speciale: Traduzione degli UPDATE dal forum
A partire da Martedì (2 Dicembre 200😎 abbiamo implementato più livelli di esperienza. Per esempio se avete 250 punti, ora sarete al livello 15.

Per ulteriori dettagli sui livelli di esperienza e per i gold ricevuti raggiunti certi livello, dovete controllare questo link:

http://spreadsheets.google.com/pub?key=pGmk9oLcxIcNkctS49E61dA&gid=4

The gold for reaching the levels will be given until 4th of December ( Thursday ). Thank you for your support. (Traduzione mancante, non ho ben capito il senso della frase e preferisco quindi non tradurla)

Spero abbiate trovato utile questa traduzione.

Dksh