Secondo giorno da Stagista + bombetta polemica

Day 1,837, 08:42 Published in Italy Italy by Dora85

Ebbene è appena finito, perché ho degli impegni in casa e poi dovrò uscire, è stato ancor più impegnativo del primo giorno, tante ore dedicate a noi tutti.

Startare la RW voluta dal CP Oivalf, trovando di nuovo anche oggi le persone nei vari chan italiani all'ora di pranzo dove in tanti mangiano e quindi ci sono poche persone (davvero poche) ma alla fine ce l'abbiamo fatta...

Poi fare i conti per acquistare le armi insieme a Wrennina per poterne acquistare di più a poco e farsi i conti anche considerando le tasse italiane e i soldi rientrati e l'inizio dell'apertura del chan per per armare tutti.

Li le cose si son fatte serie, giustamente mi è stato chiesto di spammare ovunque il chan e così ho fatto anche con l'aiuto dello stesso Oivalf e Emanuele_Deriu per trovare chan dove andare a spammare (dato che non li conosco tutti tanto più quelli stranieri)

Siamo stati messi in Mercenaries ovviamente e per un pò di tempo eravamo anche l'unico paese ad armare.

Eden ci ha concesso una mobile prio2 (assolutamente un contentino) ma pur sempre meglio di niente dato che invece era stato anticipato che non ci avrebbero proprio pensato.

Nel chan turco siamo stati messi in topic negli avvisi, e negli altri chan mi hanno comunque salutato, tranne uno...

Già... uno... nel canale pubblico di T4L dove così come negli altri canali italiani soprattutto stavo spammando a chi entrava per conoscenza che si armava nel chan per l'eitalia (dato che in nessun chan italiano era stato messo nei topic) al secondo o terzo Fana mi ha detto che se lo rispammavo mi avrebbe bannato dal canale, al che sono dunque uscito per non farmi bannare anche se come ho scritto nel chan stavo facendo solo il mio dovere.

È stato l'unico chan dove mi è stato detto questo, neanche all'estero, neanche in canali dove probabilmente non aveva senso che scrivessi che erano aperti i supply e via dicendo, solo li.

Per me da oggi (forse anche da prima ma da oggi ufficialmente per quanto mi riguarda) T4L è una mu privata come è giusto che sia e quindi può fare quello che vuole ma non è una mu italiana e non la considero tale, ne tanto più essere "l'eItalia" o essere la mu più forte e grande d'eItalia.

Aggiungo inoltre la polemica nel chan italiano di erep sui soldi spesi per questa rw con protagonista Neroux contrario a questa rw, con vajura oivalf e vittorio con cui ci si stava scambiando opinioni e mi sento di dire come ho già scritto nel post precedente che l'opinione di vittorio mi sembra quella giusta. Che giusto o no simpatico o meno se il cp dice di fare una rw rw sia.

Senza contare che ci si può legare anche al post di wrennina sul vittimismo, se tanto non serve a niente allora che giochiamo a fare? Non avremmo mai vinto? Forse... ma abbiamo provato e abbiamo comunque portato via danno alla Serbia e abbiamo combattuto per noi.

Detto ciò ho faticato, sono stato ore al pc per tutti noi, mi sono divertito e stancato e mi dispiace che proprio noi italiani siamo contro noi stessi e a questo secondo me non vi è soluzione.

Ringrazio personalmente tutto il governo per l'esperienza datami ieri e soprattutto oggi e il divertimento portato e l'impegno e gli insegnamenti avuti, soprattutto quelli che c'erano oggi fin quando c'ero io quindi Oivalf, Wrennina, Furio e Emanuele_Deriu.

Grazie a livello personale, grazie come stagista e grazie come cittadino eitaliano per l'impegno messo.