Qui Campobasso

Day 1,234, 17:31 Published in Italy Italy by Stedee


Non è Giuliano Ferrara che vi parla, ma bensì la voce del governo in stile Charles De Gaulle durante l'occupazione tedesca della Francia in rl.

Tra oggi e ieri l'agenda del governo è stata colma di impegni di ogni tipo, ma le spunte segnate a ogni voce dimostrano risultati rassicuranti. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Come si suol dire "partiamo dall'inizio". Tra ieri sera e oggi grazie alle forze congiunte di Esercito ed Elite la RW in Molise è stata un successo, è grazie ai nostri valorosi combattenti e a tutti i cittadini che hanno messo del proprio durante queste dure ore che adesso possiamo dirci di nuovo "sulla mappa", un W NOI è doveroso.



Alla luce di ciò è stato tempestivamente attivato il Welfare (ormai pienamente operativo) per organizzare i rimpatri e sono arrivate le prime vagonate di itl all'EI per l'acquisto di ticket per i prossimi frequenti spostamenti e all'elite in vista delle future RWs.

Ma se la situazione militare è da tenere sotto la lente d'ingrandimento non dimentichiamo la necessità dei nuovi giocatori di supporto, specie nella facile confusione in cui si può incorrere di questi tempi. Per far fronte anche a questo problema oggi è stata inaugurata la ORG dedicata Progetto Giovani, org che servirà per il coordinamento del tutoring attualmente sotto il controllo del giovane Emanuele Deriu.

Sul piano internazionale sono state ore intense per il nostro neo insediato governo. In primo luogo un colloquio serrato tra il presidente Oivalf e il MoFA Macedone che ha prodotto il raggiungimento di un incoraggiante colloquio con il presidente macedone. Durante questo lungo incontro si è cercato da parte nostra ottenere la fine delle ostilità con delle garanzie, purtroppo i risultati delle trattative saranno disponibili solo nella giornata di domani.

In serata invece nel summit di Eden con tutti i cp dei paesi membri sono venuti alla luce i problemi di ognuno e in primis la condizione della nostra eItaly, insediata da due stati nemici e con un sola regione. La promessa è che verranno prese risoluzioni immediate per venire a capo di questa crisi con la massima priorità. Un altro dato interessante emerso è la volontà, ormai palese, di un ulteriore avvicinamento alle potenze di Terra (Panam) per fronteggiare lo strapotere in europa di One (NWO), al quale è stata dedicata una grossa fetta della seduta.

Terra,One/NWO,Eden le tre alleanze internazionali ormai coinvolte in quello che potremmo definire un nuovo conflitto mondiale

In questa direzione nei prossimi giorni ci sono in agenda ulteriori trattative (già iniziate oggi da Pashmina) per mpp con Russia e USA che si rivelerebbero strategici per sbloccare la situazione.

Per oggi è tutto dalla tenda di governo a Campobasso.

madly yours,
eJoker

Org Progetto Giovani http://economy.erepublik.com/en/accounts/3251041
Giornale Progetto Giovani http://www.erepublik.com/en/newspaper/progetto-tutor-236739/1
Nuovo articolo del Capo Elite mappina http://www.erepublik.com/en/article/-elite-ci-siamo-e-elite-resteremo--1737583/1/20
Articolo EDEN Why the tree will never fallhttp://www.erepublik.com/en/article/-eden-why-the-tree-will-never-fall-eng--1738473/1/20
Welfare sul rimpatrio http://www.erepublik.com/en/article/-interni-operazione-rimpatrio-welfare-e-missioni-1739150/1/20

EDEN: Alleanza formata da Australia,Bosnia,Bulgaria,Canada,Cina,Croazia,Finlandia,Grecia,Italia,Norvegia,Romania e Svezia.

One/NWO: Alleanza formata da Ungheria, Polonia, Serbia e Spagna più Indonesia, FYROM, Slovenia, Iran e Slovenia in veste di affiliati non membri.

Terra: Alleanza composta da Argentina,Brasile,Canada,Francia,Germania,Giappone,Portogallo,Russia,UK e USA .

RW: Resistance War, guerra combattuta per recuperare una regione originaria occupata da un altro stato.