[INTERNI] - Operazione rimpatrio, Welfare e Missioni

Day 1,234, 12:00 Published in Italy Italy by superpimpo


Nuovo governo, nuovo ministro. Si riparte per un nuovo mese e con la liberazione del molise riparte anche l'operazione rimpatrio, insieme naturalmente al servizio del Welfare Civile Italiano.



OPERAZIONE RIMPATRIO

Questo servizio si rivolge a tutta la popolazione civile i soldati arruoalti nell'ei chiedano informazioni in chat o via pm. Potranno usufruire del servizio tutti i cittadini eItaliani residenti nelle regioni originali eItaliane conquistate dal nemico Macedone (FYROM) o attualmente sotto attacco.

Per usufruire del servizio di rimpatrio occorre compilare questo form una volta sola e attendere pazientemente di ricevere il/i biglietto/i.

Se vi trovate in una regione attualmente in mano Macedone (FYROM) o in mano Slovena dovete usare un biglietto q1 per spostarvi in molise, attualmente unica regione libera, dato che non siamo più in guerra con nessuno dei due stati. Per trasferirsi andare sul proprio profilo (cliccando sul proprio avatar nel menu di sinistra); fare click su "change" (cambia) accanto al nome della regione dove si risiede attualmente; selezionare il Paese e la Regione di destinazione.



SERVIZIO WELFARE CIVILE ITALIANO

Il servizio Welfare Civile Italiano è rivolto specialmente verso i nuovi arrivati bisognosi di aiuto. Il Welfare offre panini gratis per recuperare i punti health distrattamente persi e preziosi consigli su come sopravvivere nell'eMondo. Oltre a fornire ticket ai cittadini rimasti bloccati nei territori occupati dal nemico.

Le modalità di fruizione del servizio sono:

1. Avere una salute bassa (inferiore al21% quindi non poter lavorare) al momento della richiesta, ed essere impossibilitati a comprare panini.

2. Non risultare precedentemente iscritto al Servizio, in quanto si potrà usufruire del servizio una sola volta.

3. Contattare la org tramite messaggio in game.

Si invita anche i general manager a svolgere una funzione pedagogica nei confronti dei loro giovani ma non tanto virtuosi dipendenti, ed in caso di difficoltà provvedere al recupero di health o al limite indirizzarli verso questo servizio.



MISSIONI DA COMPLETARE

Infine è stato attivato un nuovo utile servizio rivolto sempre alla cittadinanza: è possibile richiedere il prestito di weapon e/o ticket per il completamento delle missioni. E' sufficiente inviare la richiesta tramite pm alla org. Non è previsto alcun costo ma è necessario versare una caparra di 1 gold per le armi ed altrettanto per i ticket che verranno restituiti integri al momento del completamento della pratica.

E' sempre attivo il canale di chat su server Rizon #welfare per chi volesse velocizzare il completamento delle pratiche o chiedere aiuto specifico.

Vi chiediamo di pazientare un attimo mentre ci sarà il cambio del ministero, ma sarà fatto tutto al più presto possibile.

Ministro e collaboratori : capitan eugi - leo pardi - zeno92.
Un ringraziemento deve andare anche a "superpimpo - Consigliere Anziano al Welfare".

Invitiamo inoltre chi non l'avesse ancora fatto ad arruolarsi nelle Forze Armate eItaliane