Principino alessandro azzo dici???

Day 511, 20:25 Published in Italy Italy by William Sack

Articolo di risposta a quello di principe alessandro immediatamente precedente al mio.

L'articolo del principe nonostante sia intitolato "onesta opinione" è di una faziosita e falsita mica da ridere. Chi conosce il principe sa che costui è in grado di deliziarci con perle epiche tipo "l'articolo sulla macroeconomia"
http://www.erepublik.com/en/article/algebra-formule-produttivit-no-macroeconomia-per-favore--768836/1/20 LOL
caratterizzate da una mole assurda di affermazioni dalla dubbia veridicita legate tra loro da un contorto filo logico. quindi un paio di commenti non sono sufficenti per correggere l'enorme mole di disinformazione che il principe elargisce ; ecco il perche di questo articolo.

Il principino a proposito del golpe di Pier4reich scrive:
"Ora è stata giusta la votazione di impeachment? Onestamente sì perchè il Congresso così come il Presidente sono entrambi soggetti eletti democraticamente e sempre democraticamente sono stati delegati dei poteri che hanno da parte della community. La votazione di impeachment è stata assolutamente giusta e non esiste alcuna nazione in cui il presidente può governare senza l'accordo con il Congresso benchè magari grizly ne uscirà fuori ancora con il suo solito piergolpe, nomignolo affibbiato a pier4reich per far credere che lui fosse un golpista poi detto dai professionisti dei take over la cosa è ridicola."

IO dico: Quello è stato un golpe punto è basta. Per come siamo organizzati come comunity; La vera espressione della sovranita popolare è quella della scelta del presidente, in quanto è il presidente che propone un programma per la gestione futura dello stato e nomina i ministri che lo stato lo porteranno avanti.
Ditemi avete mai letto un programma concreto portato da aspiranti congresman?
Aldila "del vota antonio" e della demagogia di "votami per costruire un'Italia migliore" non ho mai visto discorsi concreti.
Si potrebbe forse obbiettare che il congresman viene votato in quanto rappresenta il suo partito, ma se cosi fosse il congresman dovrebbe votare secondo le direttive di partito, cosa che non è .

Aggiungo che in Italia la maggior parte della popolazione veramente attiva e delle persone competenti è con esperienza del gioco fa parte dell'esercito e quindi non è eligibile come congresman in quanto non hanno possibilita di rimanere un mese fermi in Italia.
Detta onestamente i congresman li votiamo a "muzzo" e ci va gia bene se una volta eletti si presentino a votare sul forum. Invece la scelta del presidente viene effetuata con molta piu attenzione.
Quindi anche se secondo le regole in-game il congresso puo sfiduciare il presidente, Le regole della community di cui tanto parli, o per lo meno il buon senso suggericono di non sfiduciare il presidente


Il Pricipino dice:
"Da cui il secondo punto: è giusto che il Congresso o l'eltaly chieda scusa ai Teocratici?
Io rispondo ma manco per il cazzo, se loro non sono in gradi di assicurarsi una maggioranza in Congresso e per altro il loro candidato prende atteggiamenti da ducetto quando sa che è in minoranza questa è semplicemente stupidità. Ma ecco che tocchiamo il punto centrale della questione.
La teocrazia è un modo di concepire il gioco nel quale presupposto indispensabile è l'avere la maggioranza bulgara della community e del Congresso dalla propria parte e allineata alle proprie idee. Ecco perchè oramai sono diventati i professionisti del take over, hanno fatto un esperimento in Sud Africa, hanno provato con le buone e cattive qua nell'eltaly anche con l'appoggio di AetG, hanno visto che non potevano riuscirci e allora hanno messo in pratica le loro idee in Svizzera.
Ora prendiamo per assunto il fatto che la community fosse riunita, i teocratici ritornano, ora se loro rimangono comunque ancora con le loro idee tenteranno ancora la scalata al potere, se avranno la maggioranza sarebbe la dittatura, se non l'avranno semplicemente ne uscirebbero ancora con articoli avvelenati e flame a non finire.
Per questo dico che non credo affatto in una possibile riunione della community, le idee dei Teocratici sono talmente differenti dalla maggioranza della community che sarebbero alla fine solo una fonte di discordie e flame a non finire, non tanto per il fatto che possano fare chissà cosa ma per il semplice fatto che a causa delle regole democratiche non avrebbero alcuna possibilità di fare quello che vogliono me su questo punto nodale partiranno la loro rabbia e i loro flame.

Quindi per ora credo che la soluzione migliore sia quella attuale. Dei buoni rapporti economici-militari credo che sarebbero necessari per un minimo di dialogo tra noi e loro dato che in un modo o nell'altro siamo legati da una serie di convenienze ma per il resto credo che il loro esilio dorato sia la migliore soluzione sia per noi sia per loro. "


--
IO Dico: Capito? principino parte chiedendo se sia giusto chiedere o meno scusa , ma poi aggiunge che se chiedessimo scusa poi i cattivissimi Teocratici tornebbero davvero in Italia , e lui i Teocratici qui non ce li vuole. in quanto la maggior parte della community non ce li vuole e si sa che principino Alessandro si è autonominato portavoce e guida suprema della maggiorparte della community LOL

Pricipino potremmo smontarti il discorso frase per frase ma non ne vale la pena visto che per una volta in un tuo articolo si riesce a capire dove vuoi vuoi arrivare:
TU Non vuoi i Teocratici in Italia è qui in bel fottesega ci sta bene , perche se è per questo io in Italia non voglio persone che abbiano il nick che cominci per P e finiscano con "incipe alessandro" ma non per questo mi metto a scrivere articoli in cui si distorcano i fatti per i propri comodi.


I professionisti del Takeover? e sono 2 volte che lo dici nell'articolo
1) l'unico take over che hanno fatto è stato quello in sud africa , in svizzera loro sono i cittadini è quindi legittimante ne detengono il potere.

2) Principino visto che c'è l'hai tanto contro i take over perche sei membro della greystone defence? (compagnia di mercenari che tra i suoi servizi offre quello di voti per take over alla modica cifra di 1.3 gold a voto).
A questo punto non sei coerente visto che i take-over ti danno fastidio solo se li fanno i Teocratici.

PS: Non sono in alcun modo legato ai Teocratici sono solo un tizio qualsiasi facente parte della "maggior parte della comunity Italiana" che il principe crede o meglio si arroga di rappresentare.