Non restiamo a guardare!

Day 383, 05:49 Published in Italy Italy by Rhevard

In questi giorni, stiamo assistendo ad uno spettacolo che non mi sarei mai aspettato, almeno non da noi Italiani.
Leggo articoli dove si discute su dove migrare una volta che saremo stati conquistati, gente che propone di formare un'insieme di stati con Francia e Svizzera (ma gli svizzeri possiamo considerarli una nazione? sono poche decine), gente che propone di andare nella nostra "colonia" (già, bell'affare) indiana, ma sono pochi quelli che propongono qualcosa!

Finora, l'Italia si è sempre mostrata come una delle più grandi potenze mondiali, nonostante non abbia le stesse possibilità economiche di gran parte degli stati di ATLANTIS.
Abbiamo uno degli Eserciti più potenti e meglio organizzati di tutto l'eMondo, abbiamo soldati valorosi, grandi imprenditori e persone dotate di grandi capacità, nonostante questo però ci piangiamo addosso prima ancora di essere sotto attacco.

Non abbiamo bisogno di discutere su dove migrare una volta conquistati, abbiamo bisogno di proposte e gente disponibile a sacrificarsi per il proprio paese.

A noi Italiani manca soltanto una cosa rispetto agli altri stati: il Gold (potrei inserire i fake, ma rischierei di diventare monotono).

Quello che propongo io è semplice e non è nulla di complicato: lavorare e offrire le proprie capacità per il bene dello stato, non per il bene individuale.

Abbiamo bisogno di Gold e di armi, e a tal proposito linko l'articolo di Nemek (Impero PdP) del Papersera: http://www.erepublik.com/en/article/come-salvare-l-italia-706223/1

Chiedo al neopresidente megalomaniac di alzare le tasse per aumentare i nostri introiti;
chiedo a tutti i cittadini volenterosi di aiutare il nostro Paese di arruolarsi nell'Esercito eItaliano(e che in caso di guerra, non chiedano per prima cosa il rimborso del ticket Q1 speso, ma dove andare a combattere);
chiedo a tutti gli imprenditori di weapons/gift di rendere possibile all'Esercito di armare e curare i propri soldati ed essere sempre disponibili ad aiutare lo Stato;
chiedo a chiunque sia membro di una qualsiasi community, abbia amici su msn o in real possibilmente interessati, di fare iscrivere più persone che può

Non dobbiamo creare polemiche inutili, non dobbiamo spaccare il Congresso e la Nazione per l'appartenenza ad uno schieramento politico diverso, dobbiamo solo lavorare assieme per riuscire a preservare la nostra identità dalle nazioni che premono ai nostri confini, Spagna e Romania.


Solo continuando a piangerci addosso ci ritroveremo a parlare rumeno o spagnolo nel giro di un mese.


Rhevard