Intervista con Che Greco | συνέντευξη Che Greco

Day 743, 05:14 Published in Italy Italy by Oivalf

Cittadini eItaliani,

restando sempre in clima di elezioni presidenziali e presidenti di nazione stavolta parliamo di Che Greco presidente della Nazione Grecia, conosciamolo un po' meglio grazie a quest'intervista, le domande sono identiche all'intervista precedente (visto che il giornalista è lo stesso), sono le risposte date che cambiano:

1) Una piccola e breve descrizione sulla sua carriera politica e di gioco

Sono entrato nel gioco all'inizio dell'anno, allora non vi era la Grecia sulla mappa, interamente occupata dalla Turchia e c'erano pochissimi greci nel gioco. A poco poco ci siamo riuniti insieme e con l'aiuto di molti paesi siamo stati in grado di liberare il nostro paese, da allora ho avuto molte posizioni nel governo greco, da ambasciatore in Argentina, a Ministro della Difesa e oggi Presidente della Nazione Grecia.

2) Cosa ne pensa delle nuove norme sui MPP?

Non credo che le nuove norme MPP hanno molto senso, adesso la Grecia può permettersi questi MPPs a causa di una sana economia, i paesi che veramente colpiti sono i paesi più piccoli, che davvero non possono permettersi di pagare 100 Gold per ogni MPP. Ciò significa, che saranno più a rischio di un attacco e, in sostanza il gioco si trasforma da un gioco di strategia in un gioco di guerra.

3) Alcuni paesi importanti hanno lasciato PEACE, cosa ne pensate in merito?

PEACE non poteva più sostenere se stessa perché stava ignorando alcuni dei suoi membri, questo è ciò che succede quanto ci sono molte nazioni alleate (come Atlantis), questo è il motivo per cui EDEN funziona bene. Penso che alcuni Nazioni uscite da PEACE inizieranno a formare legami con le nazioni di EDEN, mentre altri si darano da fare per creare un altra alleanza simile a PEACE.

4) Cosa ne pensa della Croazia?

La Croazia sono stati i primi amici della Grecia dopo la nostra liberazione, non so se è perché la Serbia stava combattendo contro di noi o perché ci volevano aiutare, ma in entrambi i modi il loro aiuto è stato molto apprezzato e in cambio hanno ottenuto un alleato cioè noi.

5) Come è la situazione tra EDEN e la Grecia?

La Grecia è membro e attivo di EDEN, siamo diventati membri ufficiali, la Croazia è stato uno dei primi paesi che ci chiese di diventare membri di EDEN e per questo siamo molto grati.

6) Vuoi candidarti per la presidenza alla Nazione Grecia di nuovo?

Non lo so, ho dichiarato di essere il mio ultimo mandato, c'è un sacco di lavoro e richiede molto tempo, tante ore di gioco.

7) Il futuro della Grecia?

Se le cose vanno come stanno andando ora e continueranno ad andare come speriamo penso che la Grecia sarà in una posizione ancora migliore di quanto lo sia ora. Naturalmente molte cose possono cambiare, una nuova guerra o il modulo di economia può complicare le cose, ma io sono ottimista sul futuro del mio paese.

😎 Vuoi dire qualcosa alla Croazia?

La Croazia è stato il nostro più caro amico e alleato fin dall'inizio e per questo gli sono grato, abbiamo combattuto molte volte con la Croazia nel passato e nel futuro vedo molti combattimenti insieme 🙂


Oivalf
editore La eRepubblika