Intervista a folker | Interview with folker

Day 741, 11:38 Published in Italy Italy by Oivalf

Salve cittadini eItaliani,

un'altra intervista con un presidente di Nazione, questa volta si tratta di folker attuale presidente della nazione Spagna, queste interviste a mio parere sono molto importanti per capire la situazione economica e politica di una nazione e le personalità dei presidenti di nazione, il bravo giornalista fa' 10 domande importanti e dirette al presidente il quale non si sottrae nelle risposte.

1) Una piccola descrizione sulla sua carriera politica presidente...

Ho iniziato a giocare più di un anno fa, durante quel periodo ho lavorato per aziende di amici su base giornaliera, la mia vera carriera come giocatore di eRepublik è iniziata nel dicembre 2008 quando sono entrato nei Cuervos, il primo e più antichi corpi militari dalla Spagna. Ero quasi un novizio a quel punto, dopo che mi sono iscritto l'esercito spagnolo (FFAA). Mi sono trasferito in Polonia e vi ho lavorato per alcuni mesi e ho combattuto pure lì come volontario. A quel punto, mi sono trasferito in Spagna e mi sono candidato per il Congresso, da lì è iniziata la mia carriera politica. Sono stato vicepresidente della Nazione e anche consulente del ministro della difesa e ora sono il presidente della Spagna.

2) Nel mondo intero c'è crisi. Qual è la situazione in Spagna?

La crisi colpisce tutti, la Spagna non fa eccezione, abbiamo uno dei più alti tassi di disoccupazione rispetto al resto dei paesi europei. Anche se la Spagna ha una forte economia basata nell'industria del ferro e imprese ad alta qualità di fabbricazione.

3) Cosa ne pensi delle nuove norme sui MPP?

Gli MPP e queste nuove regole introdotte influenzano i paesi più piccoli che soffrono per mantenere i propri territori, nei paesi con più di 5k cittadini penso che non ci saranno problemi reali di tenere una serie di mpps che può garantire la sicurezza di entrambi i paesi coinvolti in ogni mpp.

4) Alcuni paesi importanti hanno lasciato PEACE, cosa ne pensa di tutto questo?

Beh, forse le regole dei MPP nuovi, il fatto di recenti attacchi falliti, come quelli che contro la Croazia, hanno dato il via a queste mosse.

5) Cosa ne pensi della Croazia?

Ben prima la mia azienda è stata in Croazia, la Croazia è cresciuta molto velocemente e ha iniziato a lavorare molto bene. Mi ricordo la conquista della Serbia, il loro sostegno alla Spagna durante alcune guerre con gli ungheresi in cui alcuni croati sono stati degli eroi difficile da dimenticare, siamo stati più che alleati in quei tempi, anche i croati ricordane anche il nostro aiuto nelle battaglie per difendere la Croazia, come Slavonia o il nord-ovest della Croazia.

6) Come è la situazione tra EDEN e la eSpagna ora?

Sono orgoglioso che il trattato EDEN è stato approvato durante il mio primo mese in quanto membro del governo, ho vissuto un momento importante della nostra storia, la nostra Confraternita è stata finalmente formalizzata, sono pienamente sostenitore della nostra Confraternita di Eden e io sono convinto di fare grandi cose per questo gioco. La Spagna ha ricevuto grande aiuto da Eden e ci sentiamo come un importante membro della Fratellanza.

7) Vuoi candidarti per la presidenza alla Nazione di nuovo?

Al momento non ne sono sicuro, è un lavoro piuttosto difficile essere presidente, e non so se posso avere abbastanza tempo per il prossimo mese, ma sarò pronto ad aiutare il mio paese.

😎 Come vedi il futuro della eSpagna?
Ho visto recentemente una rinascita di eSpagna, credo in una progressiva crescita in Spagna, in termini di popolazione e di forze militari, come pure un aumento delle relazioni diplomatiche in tutto il mondo. La eSpagna può fare cose buone per il Nuovo eMondo, come ha già fatto in passato e dei suoi tempi recenti.


9) Sapete cosa è ZDRUG?

Naturalmente, il loro avatar è ben noto nel campo di battaglia, e abbiamo davvero apprezzato il loro grande aiuto per la riconquista spagnola, un grande esempio da seguire per altri eserciti.

*ZDRUG è un'unità di elite molto organizzata di soldati scelti che fanno delle Forze di Difesa Croate, ha guadagnato grande rispetto da parte di alleati e nemici.

10) Vuoi dire qualcosa alla Croazia?

Voglio solo mostrare la mia piena gratitudine e ammirazione per la popolazione croata, per il loro pieno sostegno alla eSpagna. E voglio far loro sapere che ogni volta che hanno bisogno di noi, noi saremo presenti, sono dei grandi alleati.


Oivalf
editore La eRepubblika