Happy eBirthday Castell x3! [3 years]

Day 2,000, 01:09 Published in Italy United Kingdom by militarista

Eh già: sono già tre anni che vi rompo le scatole.
E già qui uno dovrebbe domandarsi come mai io sia ancora qui e io stesso mi faccio questa stessa domanda ogni volta che faccio login.



Il mio terzo anno di gioco mi ha tolto molte soddisfazioni e ormai - a dirla tutta - comincio a sentirmi vecchio e inutile e non so quanto illuminerà ancora l' eSole il mio viso prima ch'io trovi riposo.

E COSA HAI FATTO DI UTILE OLTRE A SCRIVERE ARTICOLI ALLUCINATI NELL' ULTIMO ANNO?
Domanda legittima.
A maggio dell'anno scorso resignai il mio posto da CM con un certo anticipo e me ne andai negli States per permettere alle aziende della gloriosa Legio Decima Caesariana (la MU di AetG sciolta ad Agosto) di stare in piedi. Negli States ci furono giorni gloriosi e fondammo l'Italocrazia (link), il cui credo politico vive ancora (link 2). Ma sapete che son nabbo e mi stanco in fretta e così ad agosto lasciai gli Stati Uniti per tornarmene nella mia adorata Patria. Qui diventai PP di AetG e con una serie di iniziative rilanciai il partito che attraversava un periodo di decadenza - nonostante tutto ciò non riuscimmo a piazzare nemmeno un CM sotto Congressuali (all'epoca si votava ancora regione per regione). Beh a Settembre mi candidai come CP di questa nazione e sentivo moltissimo tutto ciò, ero convinto di essere giunto al culmine del mio ruolo qui e che a quella posizione sarebbe seguita solo decadenza, così come è stato. Eletto contro ogni pronostico, il mio sogno durò poco: il Congresso impicciò con un golpe il mio governo per la legge sugli Statisti, ignorando tutto ciò di positivo che avevamo fatto sino ad allora - ma non nascondo che non fossimo partiti benissimo. Dal giorno del mio impiccio non sono più stato lo stesso.
Mi sono recato in Svizzera e ho avuto l'onore di fare da vCP a Icona e a God Dark - queste due esperienze mi hanno fatto sentire importante e mi hanno convinto a rimanere, a credere di avere ancora una funzione in questa Italia che non riconosco più. Ed infine eccomi qui a scrivere, da membro del Congresso forse per l'ultima volta.

Ma state tranquilli, non vi sto scrivendo un'addio. Le cicatrici ancora bruciano e la polvere mi ricopre - fedele compagna - ma ancora una volta Castell volerà dove vola l'Aquila. Ancora una volta il Re dei Nabbi raggiungerà il Colle prima della sua caduta.



Ma basta cose noiose e malinconiche! Oggi compio tre anni!


1) Vota l'Articolo
2) Shoutalo (facoltativo)
3) Fammi un augurio particolare, con una frase tua o come preferisci e se mi piace ti donerò la bellezza di 0.3 gold \o/



1) Vote this Article
2) Made a shout
3) Wish me "Happy Birthday" in your own way and if I like it I'll give you 0.3 golds



Qui trovate i miei precedenti compleanni:
1 anno di Erep
2 anni di Erep

Con Amore,
Padre Castell
Il mio giornale con questo articolo ha vinto il premio "Penna d'Oro" - Aprile 2013.
Questo articolo è il mio ultimo lavoro.