Congressuali?...una strana concorrenza!

Day 1,557, 23:55 Published in Italy Italy by Tom Just

La politica continua ad essere per me un oggetto misterioso!

Qualche players, forse, ha avuto modo di apprezzare la mia onestà e la mia trasparenza, a qualunque costo. Scrivo poco prima delle votazioni per le congressuali perchè quello sta succedendo non lo riesco a comprendere e forse qualcuno con un pò più d'esperienza, potrà farmi luce.

Tutto inizia quando l'8 febbraio 2012 decisi di iscrivermi nelle file dello IESO (Iniziativa! Every Single One). Subito mi candidai a Presidente e forse qualcuno pensò che volessi, per scopi a me sconosciuti, impossessarmi del partito (dopo capii il termine "takeoverare"). Ma non era così perchè la mia intenzione era quella di fare una prima vera esperienza politica. Naturalmente persi, ci rimasi male ma feci lo stesso i complimenti al neo-Presidente imperatormarco2.

Arriviamo alle congressuali di febbraio 2012. Mi si chiede di partecipare alla chat che si terrà il 23 febbraio u.s. e sul forum avverto subito che, per impegni di lavoro (avevo programmato una riunione per le 19:30), posso presenziare fino a quell'ora. In un primo momento pare tutto ok, poi però le cose cambiano......la riunione verrà fatta più tardi e mi dicono di candidarmi in Sicilia sebbene la mia preferenza era stata per l'Abruzzo o per l'Apulia. E fin qui, tutto normale.

Seguo le direttive e mi candido per la Sicilia ma....succedde che giusto ieri scopro che nella stessa regione si candida addirittura lo stesso imperatormarco2. Ma com'è possibile? Chiedo spiegazioni sia allo stesso Presidente che sul forum, ma non ricevo risposte.

E' mai possibile che ci sia concorrenza all'interno dello stesso partito? Esiste una ragione plausibile?