{ufficiale} - primi 6 giorni di governo

Day 630, 05:28 Published in Italy Italy by National eItaly

Ed eccoci dopo i primi 6 giorni di governo. MI scuso per non aver scritto prima un articolo ma stavo raccogliendo un paio di cose in modo da poter fare un articolo riassuntivo. Inizio dicenco che l'impressione è buona, soprattutto dopo non essere stato impicciato XD.
Fin'ora non ci siamo potuti muovere con estrema libertà poichè, come ben sapete, non avendo in mano il congresso, non possiamo gestire le finanze dello stato.
Comunque ci siamo mossi bene per quanto in nostro potere.

Crescita demografica:
E' stato creato una sorta di ministero apposito, il cre.de (crescite demografica). Il responsabile è e sarà Alfonso76 che si è dato parecchio da fare contattando vari forum e proponendo testi di spam e pubblicità su erepublik.
Per ora puntiamo ad aumentare la popolazione in vista delle congressuali, così da avere piu voti e liberarci; tuttavia il vero piano dovrà partire in forma massiccia da sattembre poichè ora molti sono in ferie ed i vari forum e siti sono logicamente meno frequentati. Vi invito a "firmare" qui: http://www.firmiamo.it/erepublikitalia

Economia:
Stiamo agendo in campo economico, con misure anti TO, per quanto possibile. Colly sta fancedo un ottimo lavoro! ora è tornato anche mio fratello e quindi inizieranno a lavorare insieme, come una squadra!

Accordo Germania:
Ho parlato con Gobba (presidente tedesco) da qualche giorno, il quale doveva pagare all'italia armi, gold e iron entro il 12 agosto (penunltima trance). Lo ringrazio per essersi fatto sentire in anticipo sulla tabella di marcia.
Aggiungo che oggi partirà la rw in Bavaria e non voglio assolutamente assistere a scene pietose come in passato in cui, invece di liberare la regione, combattavamo per difenderla. Riceverete tutti (quelli nell'ei ovviamente) ordini a riguardo, ma vi anticipo di combattere per liberare (quindi tasto rosso) appena partirà la rw in Bavaria. Chi trasgreduisce verrà radiato dall' esercito.

Interni e politica estera:
Sono iniziati ad uscire i primi articoli di informazione (bollettino interni - bollettino esteri). Come promesso, stiamo cercando di riattivare il welfare (dopo che era stato abbandonato dai precendi responsabili per una decina di giorni) e stiamo pensado di aprire un fondo di donazioni, per poter offrire ai piu giovani player cibo e gifts, così da invogliarli a restare e non abbandonare il gioco. Uscirà un nuovo articolo con le specifiche del caso.

Mercato nero:
Noto con piacere che sempre piu persone stanno usando il canale #mercato sulla chat (server: irc.rizon.net). Faccio i complimenti a caleroide ed a tutti gli altri responsabili per la dedizione al lavoro; vista anche la creazione di uno spread per richiedere le merci, così da semplificare ancora di più l'aquisto delle merci.
Ricordo a tutti gli impresari che se volessero entrare a far parte del mercato nero, devono andare in chat su quel canale e parlare con gli op, che provvederanno ad aggiungervi.
Ricordo invece a tutti gli altri di alzare i prezzi sul market place (specie coloro che hanno aziende di weapons e cibo).

Società :
Noto con dispiacere che c'è ancora chi minaccia di andarsene e con se il proprio voto. Ricordo che adesso abbiamo bisogno dell' aiuto di tutti coloro che vogliano darcelo, e non ci servono assulutamente flammers e gente che rema in senso contrario.

Fulvio Milocco, presidente.