Notizie dagli esteri

Day 630, 04:54 Published in Italy Italy by Farnesina
Guerre di PEACE:

La Terza Guerra Mondiale continua imperterrita. L'avanzata di PEACE contro le nazioni del Nord America continua, al Canada, per un momento distrutto, rimangono ora 3 regioni, agli Stati Uniti 18, anche se sta subendo continui attacchi dal Portogallo e dagli altri fronti aperti da nord-ovest e da sud ovest rispettivamente da Russia e Indonesia. Nel frattempo la Svizzera è stata distrutta totalmente dall'Ungheria. Inoltre è stato riaperto il fronte greco-turco, che potrebbe portare a sconvolgimenti da ambo le parti a livello territoriale. Infine si segnalano alcune battaglie tra Francia e Spagna, con la prima a prevalere sulla seconda.

Informazione generale Stati Esteri:

L'Ungheria (probabilmente grazie ai suoi Servizi segreti) ha comprato un'azienda a 35 GOLD da un'azienda di Wood Q1 con al suo interno 16K di GOLD. Con questi soldi è probabile che possa finanziare le sue guerre fino a molto molto tempo in avanti. (http://www.erepublik.com/en/article/spanyol-epic-fail-16k-gold-spanish-epic-fail-16k-g-889497/1/20). Da segnalare che ora avrebbero i GOLD necessari per pagare l'indennizzo ai Croati in cambio della libertà del Congresso eItaliano.

In Sloacchia il progetto di creare uno stato socialista, al quale partecipano anche alcuni cittadini Italiani, continua a prendere piede ed il numero di adesioni al Partito Comunista Slovacco è in continuo aumento.

Sud Africa🙁fonte William Sacks)

Il Sud Africa è finalmente libero, l'accordo a cui si è giunti e che il Brasile ha liberato la prima regione del Sud Africa (limpopo) in cambio di 300 Gold , prossimamente ne verra liberata un'altra n cambio di 120 Gold. Vabbo alla fine si è risolto con la mazzetta in tipico stile republica delle banane ma almeno si è risolto.

Germania: continua l'occupazione ungherese della Germania.Si tratta di una occupazione concordata con il presidente tedesco per far fronte al TO polacco in Germania.

Ministero degli Esteri.
Marco Pereira Feffo Wolf89

Il prossimo numero (che uscirà venerdì) le dedicheremo alla risposte alle vostre domande sulla politica estera. Mandate a questa organizzazione le vostre domande tramite PM.