Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

[Rinascita eItaliana] Primo Partito eItaliano! | 26 Gen. 2013

Day 1,894, 10:07 by BlackStormChR
Rinascita eItaliana - Primo Partito eItaliano! | 26 Gen. 2013



Carissimi lettori,

è con immenso piacere che oggi possiamo ufficializzare che grazie al nostro duro lavoro finalmente Rinascita eItaliana torna ad avere un ruolo di primissimo piano nello scenario politico eItaliano!

Infatti come già scritto dal nostro amatissimo Presidente, Lino Brusce, il nostro Partito ha trionfato alle elezioni del Congresso ottenendo la bellezza di ben otto seggi!

Ecco una diapositiva dello strepitoso risultato politico di Rinascita eItaliana:



Ovviamente il merito non è solamente nostro e di tutti i collaboratori del Partito che hanno promosso lo stesso in giro per eRepublik con grande efficacia. Il merito va soprattutto a tutti i nostri elettori che ancora una volta e soprattutto questa volta hanno creduto in noi e nel nostro lavoro ed infine (non mi scordo certamente degli amici ;)) il merito è anche di Libertà eItaliana che rispettando pienamente il suo accordo con noi ci ha permesso di ottenere questa splendida vittoria e mandare al Congresso il suo più importante esponente del momento: Massimo Belinone!



Un saluto ed un augurio di buon divertimento (e lavoro :P) a Massimo che accogliamo a braccia aperte e che se vorrà potrà partecipare con noi al nostro Coordinamento delle iniziative per il Congresso. Io spero possa accettare l'invito e continuare così un ottima collaborazione tra i nostri partiti! :)

Ecco il dettaglio delle Elezioni del Congresso del 25/26 Gennaio 2013:



Colgo l'occasione anche per un saluto agli Amici del PCE per l'ottimo risultato ed ai nuovi arrivati di Lux et Ratio e spero che presto possano collaborare anche loro con noi per il benessere dell'ePaese! :)

Buon weekend a tutti. :)


BlackStormChR
Coordinatore Informazione per Rinascita eItaliana
Presidente a vita di Banca Popolare REI


 

Comments

Lino Brusce
Lino Brusce Day 1,894, 11:12

Amatissimo...per adesso... : )

VanBaz
VanBaz Day 1,894, 11:15

E senza i voti di Librtà eItaliana?
Comunque i se come i senza lasciano il tempo che trovano perché 124 voti sono un macigno che chiude qualsiasi discorso.
Onore a Rinascita eItaliana e complimenti.

VanBaz
VanBaz Day 1,894, 11:16

votato

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,894, 11:26

Boh, non saprei, di solito al Congresso non votano proprio tutti tutti, un po come per il PP. Anche se così si commette un po un errore perché si guadagna esperienza anche votando... : P

Massimo Belinone
Massimo Belinone Day 1,894, 11:40

Senza i voti di Libertà eItaliana credo che sarebbero al massimo una ventina di voti in meno, ma la sostanza non cambia: abbiamo deciso di collaborare e, almeno per quanto mi riguarda, c'è tutta l'intenzione di continuare su questa strada!

wolf127
wolf127 Day 1,894, 11:54

pongo una questione (magari noiosa) : non ritenete che 7 e 17 giorni di età in game siano ""leggermente"" pochini per fare il CM ???
Poi oh ... di fenomeni è pieno il mondo .. però ...................

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,894, 12:07

Rinascita eItaliana ha un iter ben preciso per accedere al Congresso:

1) Candidatura sul gioco
2) Candidatura sul forum (obbligatoria).
3) Sondaggio tra i veterani
4) Sondaggio tra i giovani
5) Eventuali spareggi

Quindi viene fatta scrematura in base a questo. Chi comunque viene eletto è comunque qualcuno che si è almeno sbattuto per passare in tutte e 5 le fasi, quindi dubito lo faccia solo per poi sparire. Ma se così fosse si potrebbe aggiungere anche la 6° opzione, incandidabilità futura.

wolf127
wolf127 Day 1,894, 12:10

@Blackstormnonsochealtro : 7 e 17 gg ??? esperienza questa sconosciuta ? suvvia .. non meniamoci per il naso e non celiamoci dietro le belle ed empie parole ... per me va tutto bene ... la mia era solo una domanda ...

Lupoassatanato
Lupoassatanato Day 1,894, 12:13

Se c'è la volontà e l'impegno di fare le cose, non c'è giovinezza che tenga. Si può essere grandi o anziani ed essere menefreghisti.....

Votato

wolf127
wolf127 Day 1,894, 12:16

vabbè .. come di dice dalle mie parti : gliela do' sù
\o/

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Day 1,894, 12:22

Wolf condivido appieno il tuo commento ma c'è da dire che la nostra Miss ReI Reynas ha "solo" pochi mesi (4) ed è diventata il punto di riferimento per il nostro partito, per la nostra MU dove svolge un ruolo di primo piano sia nelle aziende della MU sia nel Voters club interno. Tutto questo già da diverso tempo.

Io credo che se c'è la voglia di giocare non si debba tarpare le ali a nessuno, poi naturalmente può capitare che prendiamo una cantonata e il giovane sparisce... ma anche i "big" spariscono e fanno nabbate quindi diamo fiducia, la nostra nazione non può permettersi di fare la schizzinosa...

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 1,894, 12:25

Porca paletta sembravano i candidati di T4L piuttosto che di ReI

wolf127
wolf127 Day 1,894, 12:30

@cicciarello : sono questioni vostre .. errore mio ad aver fatto la domanda .. scusate

cmq .. gliel'ho data sù

Baldovino IV
Baldovino IV Day 1,894, 12:41

Ah perché @Atlius, c'è differenza?!
@wolf secondo te su cosa può vertere un'alleanza tra dei nabbi e dei pagliacci?
Di solito è LEI che candidava i novizi, ora REI stufa dei suoi incapaci li prende da altri partiti

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,894, 13:00

@wolf127:

...non volevi solamente fare una domanda, volevi provocare infatti non hai nemmeno calcolato la risposta ed hai continuato sulla tua strada, se ti metti dei tappi di cera per non sentire cosa diciamo dubito che sia utile anche per noi andare avanti a spiegare che sistema adottiamo per candidare qualcuno. Poi francamente che siano 4gg o 400gg a me non da molta importanza, c'è gente che in 400 giorni non ha mai fatto nulla e gente che in una settimana riesce a dare un contributo fondamentale per il Paese. Vedremo con il tempo cosa faranno di buono e poi giudicheremo alla fine. E comunque ricorda che un livello 58 da solo non vince una guerra se tutti i livelli 20 mollano di noia perché nessuno gli fa fare mai nulla "visto che son troppo giovani e devono crescere". Inoltre manchi di rispetto storpiando il mio nick quando invece è leggibile al pari del tuo.

@JackDalfy: ...solo i soliti insulti...

wolf127
wolf127 Day 1,894, 13:06

@blackstorm : io non volevo rispondere .. ma mi hanno linkato l'articolo ... dunque :
non ne faccio una questione meritocratica o di capacità, dico solo che ogni età ha un suo ruolo, e di certo non è il CM il ruolo di uno di 7gg (che può essere Thor sceso in terra) ma che, come è giusto che sia, non sa come funzionano le cose. Non si fa esperienza in un ruolo importante come il CM, la si fa fuori perchè non è giusto far pagare eventuali (e ho detto eventuali) nabbate alla nazione. Si chiama rispetto per gli altri.
Per il resto .. io ho chiuso con questo articolo, non merita altro da parte mia.

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,894, 13:25

Mi dispiace ma credo che non ci sarà mai qualcuno contento al 100% su questa terra... se non li candidavamo pur avendo fatto tutti i passaggi qualcuno avrebbe detto: "Eh non rispettate lo Statuto!"; candidandoli invece qualcuno dice: "Eh son troppo giovani!" (poi magari scopri che son padri di famiglia o gente che gioca a Travian da 12 anni [quindi non dei cerebrolesi]).

Rinascita eItaliana è un partito giovane di giovani per i giovani e per il benessere della Nazione. Se fossimo un partito vecchio di vecchi per i vecchi allora potevamo dire: "Candidiamo solo livelli 60 iscritti dal 2008".

Che facciamo? Sciogliamo il Partito perché secondo te Wolf127 siamo troppo poco stagionati...? Mi candido solo io, Cicciarello, Innocenti e Lino, per i prossimi 24 mesi? Secondo me è impossibile fare così e lo sarà sempre meno, se ci sarà il boom di iscritti italiani o si darà spazio ai giovani insegnando a loro come giocare e affidando anche delle responsabilità o si imploderà su se stessi e i veterani verranno takeoverati dai nuovi iscritti che avranno le scatole piene di aspettare per forza mesi prima di giocare al 100%.

Se capite questo concetto bene, altrimenti farete la fine dei Dinosauri.
Dati alla mano --> Cittadini iscritti oggi: 62

Se per assurdo gli iscritti di un solo giorno continuassero fino alle prossime elezioni potrebbero fare da soli un partito in Top 5.

Comunque a me nella vita (fuori da qui soprattutto) hanno insegnato che le cose si imparano a fare facendole e sporcandosi le mani nel farle... se uno prova acquisisce esperienza se uno non fa non saprà mai fare. Idem nel mondo del lavoro se tutti cercano solo gente già esperta i giovani che come tali cominciano da zero saranno fregati a vita e non troveranno mai un posto dove crescere.

RINASCITA EITALIANA E' UN POSTO DOVE I GIOVANI CRESCONO. ; )

Baldovino IV
Baldovino IV Day 1,894, 14:16

Blackstorm, rinascita eitaliana non è un posto dove i giovani crescono, è un posto dove gli incapaci (come te) danno spazio ai giovani e li rendono incapaci quanto loro.
Sei in Congresso da mesi (perché dopo che ti sei fatto pagare un partito sei tornato ad averne il controllo), ma siamo ancora tutti qua a chiederci per quale motivo tu sia lì. Non hai fatto nulla, non hai proposto nulla, l'unica cosa che cerchi di fare è "spegnere" Yamisuke con una battuta,una sentenza,una frase lapidaria, cosa che non ti riesce. Sei un Dinosauro che occupa una seggiola, altro che uno che da "spazio ai giovani". Inoltre, vabbè, ma questo si evince dal testo, sei un grosso,grossissimo INCAPACE!

Baldovino IV
Baldovino IV Day 1,894, 14:24

Ma poi con ste buffonate hai il coraggio di presentarti alle Presidenziali?

Nicola-A1
Nicola-A1 Day 1,894, 14:38

Black, non te la prendere, ci sono stati casi di nabbi eletti che hanno fatto nabbate (PCE, GeI) e anche di presidenti che hanno fatto nabbate (A&G) senza contare i nabbi che sono stati demoliti secondo manovre mediatiche per fermare eventuali nabbate.

FONTE: http://www.erepublik.com/it/article/basta-con-i-congressman-incapaci--1393055/1/20

Nuitari: 'Quello che per me ****** sta sbagliando è quello di educare malamente una generazione di utenti spedendoli tra l'altro troppo spesso in congresso precocemente, provocando un grande rischio all'eItaly.'

wrennina ( ) 'sono l'unica che il mese scorso non si è candidata al congresso perchè pensava di non saperne ancora abbastanza del gioco?

ogni tanto credo di essere ingenua.. '

Eowang: 'Ma io bastonerei chi ce li ha mandati. Cioè, se sono nabbi che colpa ne hanno? Se metti una pistola in mano ad un bambino, mica arresti il bambino..
Purtroppo ad erep c'è il vizio di dire SI non appena qualcuno fa una richiesta per più di una volta.'

-Ora un commento a favore, sennò mi dite che sono di parte-

Wisp 'Oddio ventilare il pericolo dell'eNazione. xD
Comunque solito articolo che viene fuori quando *qualcuno* sbaglia, scorso mese *non* è successo.'

e giù di 3 pagine di flame...


Finite le cits ^^ ti ho sempre stimato come player, da quando sei entrato ti sei sempre dato un gran da fare per crescere e far crescere, però, e la mia non è una domanda, ritengo che candidare un livello 20 che manco ha messo l'avatar sia stato un errore, così come eleggere gente ultrasconosciuta (vero Fritz Vaporub? :asd: ).
Facendo così si espone sia l'eItalia a grane varie, anche se il congresso c'entra relativamente, sia il partito ad eventuali attacchi da parte di oppositori politici in caso di fail dei propri cuccioli.

Nicola-A1
Nicola-A1 Day 1,894, 14:40

Avevo fatto un cuoricino accanto al nome di wrennina ma erep non me l'ha messo = (

Neri Fiorentino
Neri Fiorentino Day 1,894, 15:43

Se da una parte l'entusiasmo e la voglia di fare del giovane player sono una risorsa per la comunità, d'altra parte è oggettivamente inequivocabile che l'esperienza di gioco sia anch'essa importante, fondamentale direi, un equilibrio difficile, una sfida, una scommessa, entrambi le componenti sono necessarie. L'unica certezza è che giocatori così giovani in Congresso dovranno essere seguiti costantemente da player più esperti, tutor a loro personalmente dedicati.

Guardiamo avanti e viva l'eItalia!!!

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,894, 15:51

Infatti li affiancheremo e controlleremo nel loro cammino difficile.
Incoraggiandoli ed addestrandoli a questo duro compito. : )

erkiller96
erkiller96 Day 1,894, 16:51

a quando il candidato cp con meno di 10 giorni di vita?

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,894, 17:24

Quando quelli nati nel 1996 la smetteranno di fare i curiosi.

erkiller96
erkiller96 Day 1,894, 17:33

ahah : ) no sul serio, visto che non volete tappare le ali ai nuovi se uno appena entrato vi chiede di fare il cp perche non candidarlo, almeno fa esperienza e non abbandona il gioco ; )

Innocenti
Innocenti Day 1,894, 18:25

Jack Dalfy ti spingi sempre più in basso...ed è un piacere per me che i tuoi comportamenti avvalorino la mia tesi...ovvero che siete il partito dei vecchi...cioè avete il coraggio di contestare i nostri candidati e poi voi cosa fate? Ricandidate Longoba dopo i casini del suo ultimo mandato...per non parlare dei vari dinosauri...Cero sembra l'unico nuovo...

Baldovino IV
Baldovino IV Day 1,894, 18:44

Io continuo ad essere uno senza partito Innocenti. Clicca il mio profilo e lo vedrai.

VanBaz
VanBaz Day 1,895, 01:49

per Massimo Belinone: guarda che "al max 20 voti in meno" non è una frase da poco, vuol dire ammettere di non essere il primo partito.
Comunque io volevo far solo complimenti e qua si è generato un vespaio "generazionale" tra giovani e veterani e tra veterani, ma io penso che il punto sia un'altro.
Io personalmente sono un giovane utente e ho avuto tutte le possibilità di fare esperienza grazie al mio partito sia grazie all'aiuto di alcuni big "tutor" (grazie amthug) sia grazie al fatto che il pce che ha una sezione educativa apposta. Fondamentale è poi stato l'ingresso nel sistema di chan e la conoscenza diretta e l'aiuto ricevuto da altri veterani (ancora grazie a wolf127 per esempio o a God Dark).
Infine (porto l'esempio del mio percorso nel pce) non ho potuto candidarmi così alla c...o, ma ho dovuto regisrarmi nel forum del congresso nella sezioni aperte a tutti per studiarmi costituzione, regolamento congresso ecc... infine ho dovuto sostenere un esame con 19 domande aperte fondamentale per essere considerato idoneo per il ruolo di cm (tutto questo ben sapendo di essere in posizione quasi sicuramente ineleggibile)
Insomma, tutto questo per dire che non importa l'età, ma la maturazione del giocatore fatta di buoni insegnamenti ed esperienza (anche di altri) acquisita.

Secuea
Secuea Day 1,895, 03:21

"Infatti li affiancheremo e controlleremo nel loro cammino difficile."


TU! Vota X, ORA!

lol

Innocenti
Innocenti Day 1,895, 06:06

Cosa mi importa se sei senza partito...qui tutti sanno qual'è la tua appartenenza politica...

Baldovino IV
Baldovino IV Day 1,895, 06:52

Quella per il PSI di Craxi è nota, quella in game non c'è
Sono stato congressista in LGeI ma ora sono fuori dal partito da mesi e faccio l'osservatore. Da osservatore ho notato che BlackStorm è un buffone incapace, poi se il tuo partito decide di candidarlo alle presidenziali, non è colpa mia.

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,895, 08:10

Allora si che sei un buon osservatore...
Visto che ti piace tanto osservare osserva il silenzio!
Non capisco perché tutte le volte che facciamo un articolo per ringraziare il nostro Partito, i nostri amici e comunicare un risultato oggettivo, devi venire in compagnia dello squadrone della morte a flammare.

Dai su... spegni il Pc ogni tanto e fatti una passeggiata con la morosa.

Secuea
Secuea Day 1,895, 10:02

Attenzione, dall'angolo destro BSChR che si prepara a sferrare i suoi insulti oltre game.

Suona la campana, inizia il match.

Yamisuke
Yamisuke Day 1,895, 10:08

Fattobuffo: Longoba è coautore della legge "aiutiamo l'eItalia".

DEVILPIERO
DEVILPIERO Day 1,895, 14:26

azz collaboratore della legge aiutiamo l'italia???????è sempre stato un ragazzo sveglio....maa anche NO!

asd

Innocenti
Innocenti Day 1,895, 15:34

Certo Yamisuke...ma non c'è stato solo quella legge in quel mandato...

Yamisuke
Yamisuke Day 1,895, 15:41

Longoba è stato una volta congressista in Italia ed ha fatto molte più cose utili di quante non ne abbia potute fare tu in due mandati.
Adesso smettila di rosicare, sei patetico.

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,895, 17:05

Secuea, di solito lo fai tu insieme a JackDalfy, non vi voglio rubare l'unico spazio che vi rimane sull'unica cosa che siete capaci di fare.

Baldovino IV
Baldovino IV Day 1,895, 17:36

lol dai BlacK non piangere e non sclerale, torna a idolatrarti

Partigiano Giovanni
Partigiano Giovanni Day 1,896, 23:42

ePCI e' primo partita !

Innocenti
Innocenti Day 1,896, 04:43

Certo...non ho realizzato nulla o quasi come CM...perchè mi è stato impedito...

Secuea
Secuea Day 1,896, 05:22

BSChR è tanto dura comprendere la differenza tra critica ad azioni in game e insulti alle persone?

Se poi tu piangi perché ti dicono che il tuo personaggio su sto gioco è inutile, non è un mio problema.

Belo Horizontee
Belo Horizontee Day 1,896, 08:27

amico mio carissimo ti ripetiamo per l'ennesima volta,
UN ( 1. ) articolo al giorno.

Zanch
Zanch Day 1,896, 08:35

manco ho letto i commenti....solo complimentoni per quello che manco ha richiesto gli accrediti in congresso.
Li scegliete col lanternino eh?

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.