[Reporters] Il Brasile ha lasciato TERRA

Day 1,669, 14:38 Published in Italy Italy by Shogun91


Il Brasile ha lasciato TERRA, ormai è ufficiale, il governo Brasiliano ha comunicato che il loro paese lascerà l'alleanza.

Tuttavia i Brasiliani hanno voluto mettere in chiaro diverse cose, in particolare hanno precisato che non hanno intenzione di cambiare fronte e fare da "voltagabbana", anzi, manterranno i propri MPP con tutti i paesi di TEDEN e tutti i cosiddetti "veri alleati".

Ciò che ha fatto in modo che il Brasile lasciasse TERRA, secondo le fonti Brasiliane, è che il loro paese veniva quasi sempre ignorato e che spesso si trovavano a combattere in zone da loro ritenute inutili, anche dopo aver discusso con l'HQ di TERRA la situazione era la stessa, e quindi hanno preso l'estrema decisione di abbandonare l'alleanza. Come già detto, specificano che continueranno a combattere per i loro "veri amici e veri alleati" e si aspettano che questi ultimi possano aiutare il Brasile nei momenti di difficoltà.
"Brazil will never be alone", aggiungono.

Ringraziano i rappresentanti di Cipro, Stati Uniti, Canada, Francia, Russia e Germania, con i quali hanno mantenuto contatti fino ad adesso ed esortano i cittadini di TEDEN a non aver paura, perché, ribadiscono ancora che continueranno a lottare accanto ai veri alleati.

Una sola domanda sorge... chi sono i veri alleati? C'è il rischio di una seconda Bulgaria? Speriamo proprio di no!

Al Brasile la Francia ha risposto con una lettera,scritta dal MoFA francese, dove spiega brevemente la storia comune dei loro due paesi, e la loro storica alleanza che si è dimostrata durante le varie guerre contro la Spagna, in particolare durante l'era di "Phoenix", dicono i Francesi. Parlano non solo di un passato comune, ma anche di un comune futuro, ricordando che potranno sempre contare l'uno sull'altro, e ammettendo di aver ignorato il Brasile negli ultimi mesi.


Fonti Brasiliane e Francesi



Prima comunicazione
Comunicazione ufficiale


Lettera Francese al Brasile


Chi sono i Reporters:

Il gruppo Reporters nasce dalla collaborazione tra il Ministero degli Esteri ed il Ministero dell'Informazione. Il suo scopo è quello di assicurare in eItalia un’informazione completa, sicura e tempestiva riguardo i fatti che accadono nel Mondo.

Direttore:
Stedee

Redazione:

Domenico De Salvo
NNeken
Falix92
Shogun91
Belo Horizontee