[IT] Alliance of Military Units

Day 1,539, 11:58 Published in Italy Italy by Oivalf

Salve cittadini eitaliani,

un cittadino del pakistan av khan mi ha chiesto un favore (di tradurre e pubblicare un suo articolo in Italia) e io da uomo sensibile, gentile e dall'animo nobile ho accettato. Ecco a voi.



Ciao a tutti,

Ho qui davanti a voi con una proposta.



Ci sono state numerose proposte di formazioni di Alleanze Internazionali tipo PEACE (una grande alleanza formata da ben 31 membri) e da quello che so di questo gioco e da quello che ho visto, posso dire con certezza che è impossibile andare d'accordo tutti, un fattore determinante sono anche i problemi RL (real life) che si mischiano con eRepublik.

Poi c'è il problema di nazioni piccole e grandi nazioni. Sempre più grandi nazioni preferiscono allearsi con le altre nazioni più grandi (un esempio sono: l'alleanza ONE ed EDEN) o chi può fornire loro un sostegno militare ed economico quasi uguale. Come se non bastasse la popolazione di varie nazioni del mondo di eRepublik viene imposto un regime totalitario e se fai resistenza vieni invaso oppure la tua nazione scompare dalla mappa.

C'è una soluzione per i problemi citati.

Creare e formare un'Alleanza di unità militari.

L'idea in realtà si è rivelata pensando a una soluzione per far risorgere il Pakistan (visto che è cancellato).

Il mio piano di base era quella di includere solo le unità militari di quelle nazioni che vengono spazzate via dalle forze di EDEN in Asia. Ma poi ho pensato, perché non proporre l'idea su larga scala e far aderire qualsiasi unità militare di ogni nazione e alleanza?. Così eccomi qui.

Vi invito tutti a far parte dell'Alleanza.

Abbiamo già circa 12 unità militari provenienti da diverse nazioni. Che sono interessati a questo piano.

Ecco alcuni principi base dell'alleanza militare:

1. Il nostro unico obiettivo sarà quello di lottare per evitare di spazzare via i nostri paesi membri e nel caso in cui vengono cancellati, lottare per liberarli.

2. I membri non dovranno combattere contro i loro paesi o alleati nel caso in cui il paese interessato è in lotta contro qualsiasi paese membro soggetto a condizioni* (*vedi articolo in inglese).

3. Non ci sarà alcuna discriminazione tra le nazioni più piccole o più grandi. Ogni nazione deve avere pari dignità, saranno ammessi a partecipare i membri più anziani. Inoltre seguenti misure saranno adottate per garantire l'uguaglianza delle nazioni* (*vedi articolo in inglese):

Se la vostra MU lascia una volta l'alleanza, non sarà permesso più di rientrare dentro. Questo per garantire che l'alleanza proprio non si trasformi in qualcosa in cui unirsi serva solo di aiuto e di lasciare e tornare quando l'aiuto non più necessario.

Questo è solo il terreno su cui l'alleanza si formerà. I dettagli saranno decisi fra 7 giorni da oggi, quando si riuniranno tutti i leader delle MU interessate.

Fino ad allora se sei un comandante MU mandami un pm se siete interessati, se invece sei solamente un membro di una MU, spargi la voce al tuo comandante.

Vi lascio questa proposta sul tavolo.

Una proposta che potrebbe cambiare le mappe di eRepublik.

Oppure semplicemente una proposta che potrebbe marcire nelle profondità del cyberspazio come molte altre o simili.

o7


Articolo pubblicato in Austria . Grazie a MagyarHarcos1848

Articolo pubblicato in Australia . Grazie a Rockstarhun

Articolo pubblicato in Bulgaria . Grazie a Sla_boyz

Articolo pubblicato in India . Grazie a Hamturk

Article Published in Latvia. Grazie a Nemanja Jevtic.

Article Published in Czech Republic. Grazie a Leader of Scorpions.





Oivalf
editore La eRepubblika