[FUN] SELEZIONI NAZIONALE HAXBALL & PREMIAZIONE LA LAVANDAIA

Day 2,218, 12:34 Published in Italy Italy by Ministero degli Interni




Dopo la vittoria contro la nazionale ePortoghese e il trionfo contro quella eFrancese anche questo mese torna la Nazionale eItaliana di Haxball.

Siamo alle ricerca di sei giocatori (4 titolari e 2 riserve) per sfidare, in un match epico, la nazionale eSlovena!

Abbiamo la possibilità di riscattarci, di vendicarci del nostro eterno nemico 🙂.

I provini si svolgeranno MERCOLEDÌ 18 e GIOVEDÌ 19 dalle ore 21 sul chan #eItaly-Haxball.

Per dubbi o domande contattate SuperBaz.

PARTECIPATE NUMEROSI \o/.
]

Ebbene sì, siamo riusciti ad intercettare le mutande e restituirle ai legittimi proprietari. I nostri prodi indagatori hanno dato un'enorme aiuto.


Catturata la nostra lavandaia ci ha raccontato che fin dall'antichità gli slip rossi erano considerati simbolo di fecondità e buon augurio per l'anno nuovo.
Nell'antica Roma distinguevano le donne allegre e di facili costumi, Filippo il bello le indossava sotto l'armatura in segno di ira e vendetta.
Nel Medioevo e fino al '500 si donavano alle dame come augurio di notti focose (madame Pompadour ne regalò un paio a Luigi XV in segno di passione ma lui le rifiutò dicendo che un uomo in mutande non sarebbe mai stato un eroe).
Napoleone III regalò alla Contessa di Castiglione un "coprivulva di colore rosso", insieme alle parole "Le mutande sono una virtù elastica, prima di abbassarle, bisogna riflettere"
Le ballerine di can-can dei locali parigini d'inizio '900, indossavano mutande rosse a fine anno, con la speranza di un "anno malandrino".
Durante i festeggiamenti per l'ultimo nell'anno del 1928, in onore della regina Margherita, a Napoli, un cantante di nome Andrè, spiegò a tutti come propiziarsi un buon anno con le mutande rosse: andavano indossate prima della Mezzanotte, infilandole prima dalla gamba sinistra (cuore), recitare poi, 3 Pater, 3 Ave Marie e 3 Gloria. Terminata la notte, sfilarle prima dalla gamba destra, lasciarle alcuni istanti sulla sinistra ed esprimere un desiderio, poi riporle senza lavarle, per non mandar via fortuna e desiderio".
Dopo queste dichiarazioni la lavandaia dichiarò di non avere intenzione di lavare questo tipo di biancheria anche se qualcuno continua a dire che abbia un filarino con chi non dovrebbe.

A Natale comunque la nostra Intelligence ha deciso di perdonarla, nonostante a volte sbagli il candeggio: nonostante tutto le mutande porta fortuna sono state ritrovate.

Grazie a tutti i partecipanti, ma soprattutto grazie a Strife 04 che ne ha indovinati ben 5 di proprietari (sbagliando unicamente le donne)abbiamo restituito il tutto, a lui andrà il premio di 1,5 gold.
Prima che i file vengano segretati vi facciamo vedere i proprietari.


















[FUN]PRESENTAZIONE STAFF E INIZIATIVE
[FUN] I PRIMI 3 FANTASTICI CONTEST!

INTERVISTE NOSTOP

(Per inserire le vostre iniziative e giochi in questo spazio, contattate andreami8)
IL TEAM DELLA SEZIONE INTRATTENIMENTO DI DICEMBRE
Responsabili: andreami8, Valiantina1984 e SuperBaz