[e.International]Lettera da un presidente agli admin (nuove news sui bug)

Day 427, 13:50 Published in Italy Italy by Kurapica
Questo è un articolo che traduce quest'altro http://www.erepublik.com/en/article/letter-from-a-concerned-president-to-admins-724405/1/20 (non linko direttamente o gli admin potrebbero nuovamente cancellare l'edizione di questo giornale).

L'articolo è tradotto in versione ridotta, puntando molto sul sunto del messaggio (anche perchè alcune parti non avevo voglia di tradurle col dizionario in mano).

INIZIO TRADUZIONE

Gentili admin,
Vorrei congratularmi con voi per aver risolto il bug.... ma purtroppo il mio messaggio sarà fortemente diverso.

Il bug è stato reso di pubblico dominio, una grande quantità di gold sono stati illegalmente spesi; altrettanti hanno creato guerre, contribuendo a spendere tonnellate di wellness pack.
Ma cosa potete fare voi amministratori? bene, avete disattivato le donazioni e l'utilizzo del mercato monetario promettendo una rapida soluzione in 24 ore. Onestamente vi ho creduto. Davvero

Ma alla fine, VOI NON AVETE FATTO NULLA!. Il bug esiste, GLI STESSI IDIOTI CHE IERI AVETE "BANNATO", SONO TORNATO COMMETTENDO GLI STESSI CRIMINI!. Mentre voi avete fallito, avete solo disattivato i moduli PRIMA DI RIPARARE IL BUG.

Questo è il messaggio che Warm dice di aver ricevuto da voi (colui che è stato bannato, per aver usato gold fasulli per attaccare il portogallo dalla spagna)

"Abbiamo notato che hai illegalmente utilizzato un bug a tuo vantaggio.
Abbiamo rimosso i GOLD dal tuo account.
Noi apprezzeremmo che tu decidessi di trovare altri mezzi per divertirti su eRepublik, però ora siamo costretti a bannarti, probabilmente per sempre.
Se vorresti aiutarci dicendoci come hai hackerato il sistema allora potremmo discutere un pardon e riabilitarti come cittadino di erepublik (levando il ban ndr.)
Hai 72 ore per rispondere"


Ciò ci dice molto.

Ma sopratutto capiamo che VOI NON AVETE RIPATATO IL BUG! Ora, siate seri! Come pensate di riattivare i moduli (donazioni e monetary market ndr.) se non sapete come riparare il bug?

Ma intanto che succede? Bene, noi vediamo un sacco di spagnoli sfruttare il bug, abbiamo 16 guerre di resistenza che crescono come funghi, e dopo poco la Spagna ha dichiarato guerra al Portogallo, quando alcuni di questi Spagnoli (come Warm) hanno utilizzato GOLD fasulli nei combattimenti.

Che farete ora? Oh, certo, rimuoverete nuovamente il modulo per le donazioni lasciando le battaglie attive. Come vi aspettate che noi possiamo pagare il nostro esercito? ma sopratutto PERCHE' TENETE ATTIVO IL MODULO DI GUERRA SENZA AVER RIPARATO IL BUG CHE PERMETTE DI CREARE GOLD DAL NULLA?

Guardate, c'è un casino di gold Illegale qui attorno, e sembra che voi non sappiate proprio come identificarlo e rimuoverlo.

Può essere un errore/giusto? Diavolo no, è stupido.. Voi volete solo mantenere sana la vostra immagine e mostrare un mondo di fate e folletti ai vostri giocatori promettendo soluzioni rapide. Bene, io penso che, VOI NON STIATE RISOLVENDO NULLA! MA BENSI' LO STATE NASCONDENDO, e oltretutto vi complimentate con i giocatori che hanno violato le regole.

Stò seriamente pensando di abbandonare il gioco. Ho speso moltissimo tempo qui, facendo del mio meglio per il Portogallo di cui sono stato per 3 mesi presidente. Ma ora mi sento di aver gettato inutilmente tempo in un gioco popolato da admin incapaci.

Spero di esser nel torto. Voglio poter continuare a servire il mio paese.

Continuerò a giocare solo perchè sento di aver una grossa responsabilità nei confronti della community. Io spero che questa situazione termini presto, visto che il modello di gioco in sè lo adoro, ma odio il modo con cui lo amministrate.

Sinceramente,

Arthk, presidente del Portogallo

EDIT: per coloro che rifiutano di credere che ci siano ancora GOLD fasulli in giro, guardate qui http://www.erepublik.com/en/article/hide-and-seek-724266/1


FINE TRADUZIONE


Cavolo di bene in peggio.

Kura