[Camelopard’s Word] Presidenziali 5 Febbraio

Day 1,158, 13:28 Published in Italy Italy by Alex Mottola

Buonasera a tutti gli eItaliani, o a quel che rimane di voi

scrivo questo articolo per dare il La ad un progetto che da qualche tempo mi frulla per la testa, e ritengo che il momento attuale, in cui vedo la maggior parte di voi lamentarsi per la scarsa esperienza di chi ci governa, sia il più adatto per avere l’aiuto che mi serve, e i consensi.
Questo preludio serve soltanto ad anticipare quello che probabilmente sarà il pensiero dei più maliziosi quando avranno letto l’articolo, quindi se non siete tra questi avreste anche potuto risparmiare qualche secondo e saltarlo, ma suppongo sia ormai troppo tardi.

Per chi mi conosce, posso solo dirvi che mi spiace per voi, che dovete convivere con la consapevolezza che raggiungere un simile livello di figacciosità è impossibile, potete saltare questo paragrafo. Per chi non mi conosce, ecco un po’ di auto-incensamento che fa tanto bene all’autostima:

- Ministro dell’Informazione a Ottobre 2009
- Presidente a Gennaio 2010
- CdSM EI a Maggio 2010, fino al 5 Luglio 2010
- SC di Entente, la nostra vecchia alleanza, sempre a Maggio
- CdSM Elite ad Agosto, poi ad Ottobre
- MoD a Gennaio 2011

Nel palmares annovero la partecipazione attiva nelle conquiste di Graubunden (CP) Messico (CdSM) Austria (CdSM Elite) Germania (HQ Elite) e nella, seppur temporanea, liberazione Italiana (MoD).

Questa parte era soltanto per guadagnare già punti su un eventuale avversario, la scrivo adesso così se ci sarà bisogno mi basterà solo linkare questo articolo.

Parlando del corpo centrale della questione, come i più sagaci avranno dedotto dal titolo, ho intenzione di candidarmi il 5 Febbraio (era il 5 Gennaio in origine, ma è una lunga storia di Alzheimer e Alzheimer) creando però qualcosa di diverso dal solito governucolo di un mese che non lascia traccia dietro di sè. Ho sentito da più parti lamentarsi che non esiste in Italia un progetto a lungo termine, che siamo allo sbando, e per questo ho deciso di candidarmi il 5 Febbraio, per dare origine a quella che dovrebbe diventare una sorta di “oligarchia” basata però sul presupposto che i partiti condividano questa scelta. Come si dovrebbe strutturare la cosa? Semplice:

- Un numero ristretto di persone, fidate, capaci, abili e carismatiche che occupi le posizioni di rilievo con un turn-over ridotto al minimo possibile (nulla vieta ovviamente ai giovani di belle speranze e brillanti di farsi avanti, io stesso divenni presidente a 5 mesi di gioco appena compiuti la prima volta)

- Il Presidente sarà scelto tra una lista di pochi nomi che accetteranno questo “onere” e si impegneranno a seguire le linee guida e i programmi che stabiliremo proprio in questi giorni, con le dovute eccezioni riguardo gli esteri, e in alcuni frangenti l’economia

- MoD, CdSM EI e CdSM Elite saranno cariche bloccate, se non per manifesta incapacità del titolare, o per dimissioni volontarie. La cosa che danneggia di più un esercito, specie l’EI che accoglie le nuove reclute, è il continuo cambio dei punti di riferimento, e questo noi non lo vogliamo.

Questi punti saranno le colonne portanti per realizzare alcune modifiche:

- Ogni singolo aspetto della vita eItaliana sarà finalizzato ad aumentare la nostra potenza militare. Dal primo messaggio dei tutor, alle tasse, tutto avrà lo scopo di creare uno stato di soldati pronti alla guerra, con stock adatti e un livello di introiti fiscali atto a reggere una guerra di logoramento. Non esisterà lo “stato di guerra” o lo “stato di pace” ogni giorno sarà da considerare come giorno di guerra, e ogni azione andrà svolta in previsione di questo

- Numeri. Quello che ci serve principalmente sono i numeri. Quello che dobbiamo ottenere è un BabyBoom, o un’invasione di amici. Si considereranno entrambi i mezzi perfettamente onesti, e non ci sarà remora alcuna nell’applicare indifferentemente il primo o il secondo, se necessario, con l’ovvia preferenza per il BabyBoom, dato che richiede un minor dispendio di energie una volta portati i nuovi nel gioco e “salvati” dalla moria del primo mese.

- Varie ed Eventuali

Cosa abbiamo:

- I probabili primi nomi per la squadra di febbraio

- Una riforma EI molto corposa, che si adatta perfettamente a quel che vogliamo fare, con l’aggiunta di una riforma economica applicabile a quella EI di modo che lavorino in sinergia

- Gli attuatori della succitata riforma

- Varie ed Eventuali a iosa. Ma proprio a pacchi.

Cosa ci manca:

- Volontari per lavorare.

- Volontari per lavorare.

- Gente con idee fenomenali che vorrebbe mettere la sua firma almeno in un punto di quello che sarà lo sfolgorante, strabiliante, eccitante, spettacolare, programma di Febbraio. Un esempio di quel che intendo con “idee fenomenali” è quella che leggete nell’articolo di Gabriele Guaitoli, che mi ha intrigato alquanto.

- Un altro po’ di Varie ed Eventuali

- Un partito. Ma questa è una questione relativa, importa il giusto quale partito appoggerà questa cosa, dato che per quanto sia utile ai fini del mio scopo, potrei anche candidarmi col partito di hihahoden.

cosa fare se volete essere d’aiuto:

Mandatemi via pm le vostre idee, opinioni, e, se volete essere parte attiva del progetto, il vostro nick in chat, la vostra mail, così che io vi possa abilitare al chan dedicato e alla cartella contenente il materiale già pronto. Non temo “plagi” perchè so che l’idea è ottima, che è originale, e che ci vorrebbe davvero poco a smontare un millantatore che avesse il fegato di rubare qualcosa (anche se probabilmente, un tizio che dovesse mostrare il coraggio di esporsi ad un simile shitstorm lo farei vice presidente)


Delexo




It’s not a dream,
Camelopard is real!



PS. Siccome sono anche un po' un bastardo, e attira voti, metterò nel programma anche l'esproprio a colly di ogni suo bene materiale e spirituale. Intendo anche in Real.

PPS. Sì, sono le 22.28 e non ho nulla da fare.