[ATO] Presidenziali di Partito Settembre 2015

Day 2,856, 00:48 Published in Italy Italy by Ministero degli Interni


L’Anti Take Over
L’Anti-Take Over è una funzione del Ministero degli Interni, preposta ad assicurare la regolarità delle elezioni, composta da utenti che detengono la cittadinanza eitaliana, disponibili a rinunciare all’esercizio del loro diritto di voto per esprimerne uno ove necessario, per evitare che stranieri o cittadini ostili minino la sicurezza nazionale, prevalentemente prendendo possesso di partiti.
Il Take Over (altresì indicato come PTO - Political Take Over) è un colpo di stato effettuato tramite lo strumento delle elezioni, caduto in disuso nel corso degli anni. L’eItalia, nel 2009, subì un colpo di stato da parte della Croazia che, infiltrandosi nel Congresso, ne depauperarono le finanze. Un altro celebre colpo di stato è quello subito dagli Stato Uniti che, per moltissimi mesi, sono stati sotto scacco dell’AFA.


Cenni storici
Questa sezione fu introdotta formalmente nel Giugno 2010, per volontà dell’allora Capo di Stato Maggiore Delexo che, a un anno della sua impelementazione per burla, sulla scorta del corpo anti-take over messo in piedi dall’alleanza Entente, raduno l’“EI-ATO Squad”, per dotare anche l’eItalia di una task force pronta a intervenire per scongiurare rischi nelle elezioni. Due mesi dopo l’A.T.O fu accorpato al S.I.S., organo precedentemente istituito per raccogliere informazioni, per volere dell’allora Comandante dell’A.T.O fmarcello81, viceComandante del S.I.S.. Solo in seguito le due divisioni furono poste sotto la sovrintendenza del Ministero degli Interni e disaccorpate, risolvendone la commistione, dal Ministro degli Interni Yamisuke nel Gennaio 2014, redigendo e facendo approvare una legge, confluita poi nel Testo Unico sugli enti vigente.
Il logo, ancora in vigore, ha oltre cinque anni e, realizzato dal cadetto nicolas scheiber, fu scelto in un referendum.
Ulteriori informazioni su questo argomento sono divulgate in quest’articolo.


Le elezioni presidenziali di partito e i candidati ufficiali
Il 15 di ogni mese si tiene la competizione per eleggere i presidenti di ogni partito, cui partecipano tutti i membri, senza alcun filtro in base alla data di iscrizione al partito. Il presidente di un partito, oltre a poterne cambiare nome, logo e orientamento e a poter candidare presidente del paese uno dei suoi membri, ha facoltà di ordinare la lista dei candidati alle elezioni congressuali e, de facto, stabilire quali candidati far entrare nel Congresso.

NOTA
Attenzione! L’ATO è gravemente sottorganico. Se siete disponibili a mettere il vostro voto a disposizione della Nazione, per evitare che malintenzionati prendano possesso dei partiti, contatta il Ministro wrennina e verrai istruito su dove è necessario votare.



FdeI
Reghium


PCE
wolves85


Aquila et Gladius
Tom J. Parker


ReI
Ermes Massignani

La Giovane eItalia
Yamisuke

Bastardi Senza Gloria
Italo Nostalgico

Innocrazia
Innocenti

Lux et Ratio
Albigigio - Dhammapada - Aweddiano


Libertà e democrazia
brail - Jack1993






Bandi

Ambasciatori


Apprendisti


ESS
Le battaglie
Gli utenti di eRepublik combattono separati in quattro divisioni, in base al loro livello di esperienza. Durante ogni campagna, i soldati delle due fazioni contrapposte appartenenti alla stessa divisione, si fronteggiano in round per raggiungere quota 1800 punti (ognuno dei quali cumulati col passare del tempo a velocità crescente): la fazione che la raggiunge, guadagna un punteggio la cui entità dipende dalla divisione coinvolta e dallo status della battaglia. La fazione che raggiunge almeno 94 punti campagna, vince la battaglia.
Continua a leggere…
[MOFA] Situazione Internazionale al 6 Settembre [IT]
Del Ministro degli Affari Esteri
Una panoramica sullo stato delle le Nazioni e sulle notizie più importanti, per comprendere le dinamiche internazionali.
Concorso "Penna d'Oro"
Del Ministero della Verità
Il Presidente CyberAngelus ha messo in palio 2000 ITL per premiare il miglior articolo pubblicato dal 5 al 30 settembre; per partecipare, contattare il Ministro Italo.
Competizione settimanale per giornalisti

Del Ministero dell’Amore
Gli amministratori progettano di indire una competizione settimanale per premiare i giornalisti e in senò a ciò hanno aperto un dibattito in forum per accogliere proposte.