Che l'anarchia sia con noi

Day 1,846, 01:00 Published in Italy Greece by vittorio2010


Buona domenica lettori ma soprattutto lettrici la riflessione di oggi è l'anarchia questa nostra amica che ci sta rovinando piano piano.

Prima però voglio informarvi che il nostro presidente è stato messo sotto sfiducia da Tripodigrado, giocatore che stando al congresso manco ha versato l'obolo dei 4 gold della legge salva italia e che a detta dei giocatori del suo stesso partito come "Tripodigrado, al momento sembra essersi rivelato un "incidente di percorso" (non risponde ai PM) e mi scuso a nome del Partito." (superpimpo » 29/11/2012, 16:44)
La sfiducia è stata respinta e quindi per i prossimi sette giorni il presidente può governare in tranquillità senza paura di nuova sfiducia.

Torniamo al tema, il gioco si compone di giocatori che possono riunirsi in partiti che propongono candidati che se eletti vanno a formare il congresso, e propone candidati per l'elezione del presidente della nazione.
Sempre i giocatori possono riunirsi in MU per combattere tuti insieme per il bene della nazione.

Cosa fa nella mia visione di gioco il presidente della nazione? propone una guida economica-militare al congresso, il quale discute modifica approva o boccia tale guida, ma una volta che l'approva il presidente ed i suoi collaboratori ministri hanno l'obbligo di attuarla e di condividerla con le MU del gioco.

Le varie MU riconoscendo nel presidente il capo delle forze armate indipendentemente se hanno la qualifica di pubbliche o private sono tenute lealmente e diligentemente a seguire solo e solamente le direttive militari del presidente e dei suoi ministri competenti, possono consigliare criticare proporre modifiche ma devono sempre e comunque seguire le direttive del presidente.

Cosa succede nel gioco invece, siccome chiunque può costituire una MU e siccome le MU sono indipendenti dal controllo presidenziale ogni comandate delle MU fa ciò che crede sia migliore per il paese infischiandosene delle direttive del presidente salvo poi lamentarsi di non aver avuto supporto per la sua iniziativa oppure criticare a priori le scelte del presidente imponendo il suo rifiuto a supportare militarmente tale scelte, mi sto riferendo in particolare al comandante dell'unità militare T4L ed ai suoi iscritti, una sorta passatemi il termine di loggia massonica che si oppone allo stato costituito imponendo le sue direttive senza rispettare la volontà del popolo che tramite elezioni elegge l'uno o l'altro giocatore come presidente.

L'anarchia signori è proprio questo non rispettare leggi del gioco e non riconoscere a chi comanda il comando semplicemente perché non ci piace o perché è stupido.

Quindi soldati di T4L voi seguite le direttive del vostro capo Fanaxidiel oppure quelle del presidente d'italia qualunque esso sia?

In chat uno di voi mi ha risposto che riconosce solo Fanaxidiel come capo militare supremo io non credo e non voglio credere che questo è il pensiero comune di tutti voi, perciò vi invito a decidere se giocare con l'italia o con Fanaxidiel anche se sarebbe bene che Fanaxidiel giochi per l'italia e non che l'italia giochi per Fanaxidiel.

Chiusa la parentesi anarchia militare passiamo alla proposta di abbassare la vat sulle armi.
A tutti i giocatori che non sono coperti da MU forti che vi equipaggiano grazie ai fessi che lavorano gratis, a tutti gli italiani che non vogliono farsi rubare i soldi per darli ai soliti forti giocatori vi dico:
armi q7 italia 18,45
armi q7 cina 15,40 più vat 15% 17,71 0,09 guadagno speculativo 17,80 prezzo di vendita.
trasferitevi in cina ed iniziamo a fare pressione per far scendere la vat armi vendendo noi le armi sfruttando la differenza di prezzo tra le nazioni.
se lo fate bene se non lo fate meglio che aumenta il mio guadagno.

cittadini io le cose ve le dico e vi dico come fare poi avete il libero arbitrio se volete seguirmi bene se non lo fate meglio.

Le mie proposte di riforma:
[Riforma della nazione] 1-L'esercito
[Riforma della nazione] 2-L'economia