[Informazione] Governo Narcissus16: discorso di insediamento e bandi

Day 1,964, 14:35 Published in Italy Italy by National eItaly




Un saluto a tutti i cittadini e-italiani o7;

oggi, 6 Aprile 2013, giorno e-repubblicano 1964, si chiudono le votazioni per l’elezione del nuovo Presidente della nazione o “Cp” (Country President). Come potete osservare voi stessi a questo link, il vincitore è Narcissus16, con la differenza di 1 solo voto.

Narcissus16 è stato candidato dal Partito Comunista eItaliano ed è stato supportato ufficialmente da Libertà eItaliana, Fratelli d’eItalia, Rinascita eItaliana e Shogunato.





Ecco a voi, come di consueto, il discorso di insediamento del nuovo Cp:

Cittadini eitaliani,

per prima cosa grazie a tutti quelli che ci hanno dato la loro fiducia e hanno creduto in questa squadra di governo e nel nostro programma.
Ognuno di noi lavorerà al massimo delle sue possibilità per fare in modo che le attese di tutti gli amici eitaliani non rimangano vane.
Il Governo è al lavoro già da oggi a pieno ritmo. Sappiamo benissimo che la strada da percorrere non sarà affatto facile, sarà una sfida ardua e complessa. Tuttavia lavorando tutti insieme e trovando come nostro progetto comune l'unità dell'eitalia anche nella sua community possiamo affrontare qualsiasi difficoltà che si presenti e permettere in questo modo di lavorare e impegnarci tutti quanti insieme per assicurare il futuro dell'eitalia. E' per questo infatti che il nostro Governo sente come direzione da seguire: il miglioramento delle condizioni dell'eitalia, qualcosa che non si misura solo attraverso la situazione militare o economica ma anche attraverso lo spirito della community e la sua unità. L'eItalia ha bisogno di tutti.





Cliccando su questo link potrete leggere il programma del Presidente

Di seguito, presentiamo la squadra al completo, con i vari responsabili dei Ministeri:

CP: Narcissus16
vCP: Tomas Franceschin
vCP: millyi

Moi: Reghium
vMoi: PDCI98, ABBODAVI

MoFA: millyi
vMoFA: Gregory IV, Gervaz

MoD: Fanaxidiel
vMoD: Ryos, kimi89na, Cicciarello

MoE: ilKaiser
vMoE: Theozz, Fragiopa

MoInf: Vajura
vMoinf: Contenitore, D.D.S.

Ministro del Babyboom
: Fanaxidiel
Vice-Ministri del Babyboom: mattia.k, InvictusJ

Cdsm: GabryFure
vCdsm: Kimilla

Responsabile SIS/ATO
: elfospider

Per domande, richieste e suggerimenti potete scrivere tramite Pm al Ministro dell’Informazione Vajura o ai Vice Ministri Contenitore e D.D.S. Risponderemo in tempi brevi ed inoltreremo le vostre domande ai vari responsabili.



Aggiungiamo ben tre bandi:

Bando 1° : Stagisti al Governo:

Il Bando segue il testo della Legge IV 06/12, che potete consultare a questo link o sul Portale del Congresso (voce Leggi Ordinarie).

Per presentarsi come Stagisti, è necessario compilare questo Modulo.

Gli Stagisti riceveranno l’abilitazione al canale #governo e avranno la possibilità di seguire i lavori dei vari ministeri durante tutto il mandato: cercheremo di fare il possibile per istruire chi sarà presente alle varie mansioni e responsabilità che un governo è tenuto a svolgere ed osservare.
Come stabilito dalla legge, non verranno considerate le richieste che perverranno dopo le ore 24 di Mercoledì 10 Aprile.

Il numero minimo è di 3 Stagisti, ma in caso di sovrannumero ci sarà la possibilità di allargare ulteriormente la partecipazione.

I candidati scelti dal Governo saranno contattati prima di tutto dal Ministero dell’Informazione e Cp, tramite PM multiplo, nel quale verranno date ulteriori istruzioni.




Bando 2°: Nuovi Ambasciatori


In collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri, apriamo un Bando per la ricerca di Nuovi Ambasciatori.

L’ambasciatore è la figura chiave del Ministero degli Affari Esteri: il suo compito è quello di interagire con gli altri stati, scrivere articoli che informino la popolazione della loro situazione ed eventualmente contattare figure di rilievo per domande e trattative.

Ecco il link del bando

Di seguito, ecco una serie di icone con tutti gli Ambasciatori e i loro giornali ordinati per nazioni:

Per qualsiasi curiosità o domanda riguardante una nazione elencata potete leggere i loro giornali o rivolgervi a loro tramite PM.
















































Il form verrà esaminato dalla MoFA (al quale potete scrivere usando questo link), che contatterà i nuovi ambasciatori. Una volta scelti, pubblicheremo i loro nomi in questo giornale.




Bando n°3: UMSI

Come richiesto dal CP, abbiamo contattato il responsabile dell’Organizzazione UMSI, “Ufficio Memoria Storica eItaliana”, che ci ha fornito questa descrizione:

“L'Ufficio Memoria Storica eItaliana (nota anche come UMSI) è un organo statale (è stato proposto dal governo Atlius nel Marzo 2013 attraverso questo articolo della Gazzetta Ufficiale di Governo ed attualmente il legame con lo stato è stato rinnovato anche dall'attuale CP Narcissus16) che ha come compito quello di raccontare la storia dell'eItalia con degli articoli settimanali (in uscita ogni fine settimana sui giornali devi vari appartenenti).



È un'organizzazione che non riceve alcun sostentamento economico né dalla parte dello Stato né da privati, ed è aperta a tutti i cittadini che abbiano una buona conoscenza dell'italiano.

Oltre lo scopo appena descritto, l'UMSI si pone come obiettivo quello di creare un ambiente da GDR (Gioco Di Ruolo): gli articoli vengono scritti con termini della lingua latina (nomi di popoli o nazioni, congiunzioni, ecc.) e hanno un background storico che si avvicina molto al periodo post-caduta dell'impero romano, così da conciliare due dei GDR che ci sono stati nella community eItaliana (Teocrazia e Shogunato. Vedere questo articolo per ulteriori informazioni). Inoltre, gli "storici" utilizzano dei nickname in latino, così da impersonare delle figure neutre nella scena politica italiana, senza cadere in considerazioni personali fuori luogo per un progetto del genere.

È in costruzione anche un sito di riferimento.

Questi sono gli articoli precedentemente pubblicati dall’Organizzazione UMSI:

1 ) [UMSI] Annales Giorno MCMXLIX

2 ) [UMSI] Annales – Giorno MCMLVI – Elezioni Congressuali Marzo 2013

3 ) [UMSI] Annales - Giorno MCMLXIV - Elezioni Presidenziali

Il Bando per l’UMSI è stato aperto a questo link e non ha limiti di tempo; verrete contattati dal responsabile dell’Organizzazione, Hinamarth, per ulteriori dettagli.



Al prossimo articolo,